Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Mi fai invece la proiezione con me vero veggente ? E bucche indemoniato? 

Perché in quel caso la partita non è chiusa se stecata è lupo. Ma solo se è lupo stecata. 

L'ho fatta 20 volte

E con te veggente il criceto è tra kadò e bassoon

Ma non mi vuoi dare retta...

Sempre con te veggente i lupi sarebbero lol, uno tra kadò e bassoon (sí, uno criceto e uno lupo) e l'ultimo non so

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate eh... ma mentre vi state scannando da pag 1 a pag 3 più tutto ieri, nessuno ha notanto la straordinaria fermezza di giudizio di @Cardamomo ?

E perchè con @Estiqaatsi parlate del fatto che il criceto deve scoprire il binomio giocatore-ruolo???

 

Il Criceto Mannaro non può essere sbranato dai lupi: se è scelto come vittima durante la notte, non verrà sbranato nessuno. Se però il Veggente (comprese le sue varianti) indaga su di lui, il Criceto Mannaro morirà la notte stessa insieme all'eventuale vittima dei lupi. Il Criceto Mannaro è l’unico vincitore se è ancora vivo al termine della partita.

 

 

che caspio di motivo ha un criceto per stare nell'occhio del ciclone?

madonna santa, ma il compito del criceto è arrivare vivo e intonso alla fine della partita, che gliene frega di tutto il resto????

 

cioe di che minchia parlate per pagine e pagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Bucche ha detto:

Guarda un po'... Stecata L come previsto... Lo vado a votare.

 

@Justcocco se perdiamo perché mi rogate sappi che sclero nei retroscena eh...

 

ok.

OK

 

QUZLCUNO MI SPIEGA PERCHE VOTATE LOL E NON BUCCHE???

 

abbiamo una che sa tutto di tutti, c'è pure chi ha tastato il terreno per vedere se si dava ennesima veggente .. ma no, chisse4nefotte.

Abibamo due veggenti.. E UNO DEI DUE NON SONDA L'ALTRO.

Perche? perche PER LUI (chissenefotte se il veggente sarebbe un ruolo di un gruppo!!) esti è indemoniato.

 

Poi ho intraletto (non ci sono ancora arrivata bene) che ha MENTITO SULLE SONDAT.E

 

E VOI VOTATE COSA?? LOL

 

spero qualcuno normodotato abbia notato che "oh, guarda, è stato sondato stecata [per quale motivo stecata? boh.. Intanto cocco gestisce la piazza e appunto carda sa chi è chi per insindacabile giudizio, per dire] a 4 ore di distanza dal voto di esti"

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

@Justcocco quanto sei certo di @Bassoon The Raccoon Criceto?

Ci si gioca la partita qua. Io agisco prima di tutti e se sondo il criceto lo svampo

Ripeto

Sei sei veggente è un 50%50 con kadò

È pura logica

Bassoon è palesemente negativo

E bassoon e kadò sono in fazioni diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Justcocco ha detto:

L'ho fatta 20 volte

E con te veggente il criceto è tra kadò e bassoon

Ma non mi vuoi dare retta...

Sempre con te veggente i lupi sarebbero lol, uno tra kadò e bassoon (sí, uno criceto e uno lupo) e l'ultimo non so

Rimangono stecata e Sapia perché se lol è lupo allora cardamomo è buona e ha agito su shine. Se cardamomo invece è criceto kado è lupo con lol e bassoon ? Dove lo mettiamo che dici che è negativo per forza ? Quindi potresti aver ragione ma perché cazzo avrebbe dovuto dare lupo lol kado se era in branco con lui??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Rimangono stecata e Sapia perché se lol è lupo allora cardamomo è buona e ha agito su shine. Se cardamomo invece è criceto kado è lupo con lol e bassoon ? Dove lo mettiamo che dici che è negativo per forza ? Quindi potresti aver ragione ma perché cazzo avrebbe dovuto dare lupo lol kado se era in branco con lui??

Con non so era appunto tra loro due XD

E accusare i propri compari per sviare i sospetti da se stessi o da essi sono le basi dei lit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.