Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 @Justcocco mi stai esaurendo anche tu. Prima mi fai un discorso sul perché Esti potrebbe essere veggente e poi ritratti ?? Tra l'altro come fai a dare Kado' criceto? Perché sarebbe venuto fuori veggente in quel caso ? O era veggente o era lupo. 

 

@Estiqaatsi quindi tu credi a Lol ? Pensi che Momo sia lupo? Tu sei l'unico veggente senza sondata losca. Mi dici per favore chi sono i lupi per te a sto punto? 

 

 

 

 

 

1 lupo sicuro - kado

Criceto tra lol e cardamomo

 

Possibili lupi sono stecata e bassoon

e te ne mancano 2 quindi tra voi 3 ci sono 2 lupi. In tutto questo ci possiamo aggiungere Sapia della quale non sappiamo nulla

 

io le uniche cose che so è che bucche è indemoniato, e justcocco buono. 

 

Il fatto è che al criceto conviene attirare lo sbrano per prolungare la partita perché i lupi sono in vantaggio, quindi più che da veggente come sostiene il genio della lampada just cocco, il criceto ruba la meretrice. 

 

Kado dava lupo lol quindi lol o è criceto o è buono. Ma lupo no 

Invece cardamomo può anche essere lupa, e lupa con lei anche te volendo. 

In più le sondate di cardamomo e gli indizi lasciati sono decisamente meno plausibili, invece lol avrebbe fatto una partita molto più logica e lineare. Quindi do un 60% negativo a cardamomo e 40% lol

Motivo per cui sondo cardamomo per capire che tipo di cattivo sia mentre lol sta morendo al rogo.

Cosi se la vedo innocente e non muore vuol dire che è buona, se è innocente e muore vuol dire che è criceto, se la vedo losca è lupa.

 

In più se non muore e la vedo innocente e va con uno tra stecata e bassoon e Sapia abbiamo 2 buoni sicuri e quindi abbiamo finito la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi per cui kado non è veggente è che ha detto di aver visto lupo bucche, ma ha lasciato rogare doom data losca proprio da bucche.

Con me peraltro che se lui fosse stato veggente ero negativo pure io.

 

E poi guarda a caso, come ha giustificato la cosa? 

Pensava che DOOM la salvasse indovina chi????

 

Spoiler

CARDAMOMO 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i motivi per cui ho mollato al suo destino justcocco. Che ha costruito la sua partita dal presupposto che Mariosan fosse la meretrice. Quindi con Mariosan meretrice tra lol e cardamomo ci sono un lupo e il criceto. Che però è anche bassoon criceto. Che poi sono pure lupo io per justcocco. Perché kado è comunque veggente  che dava bucche e lol lupi.

 

Questa è la partita di justcocco. 

Valutate un po’ voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Sento puzza di disperazione..... 

Shino sono contadino. Lupo non posso essere sicuro visto come ho giocato, visto che tutti mi danno contro e visto che sono stato l'unico ad andare contro a tutti e 3 i veggenti. Sbagliando si, ma ho cercato solo più info possibili. Criceto non posso esserlo per nessuna ragione al mondo. Mi sono innemicato tutti, mi sono messo sotto i riflettori quando c'era una situazione di Confusione totale, non ho mai avuto paura della sondata ed invito chi si spaccia veggente a farla. Che credibilità hanno 2 veggenti che possono benissimo sondarmi stanotte ma preferiscono farmi morire al rogo pensando di chiudere la partita. Capisci che sono 6 partite che prendo granchi, che sbaglio e per questo sono un po' seccato, ma per favore fidati, non farmi prendere - 10 nella votazione finale e proviamo a tenere aperta la partita. 

 

Se poi, come dicono loro, sono sicuri che io sia criceto, ci sono solo 2 modi per saperlo, o tramite sondata o tramite mancato sbrano. Se la guardia non ha agito su  di me, non capisco come fanno ad andare così sul sicuro dandomi criceto che non sono. Boh, anche i lupi stanno prendendo una cantonata colossale a sto punto. 

 

Ho già fatto troppi casini, fidatevi di me per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I@Shinobu Sanada e @Sapia riflettete un attimo, se sono lupo come dice bucche, chi sono i miei compagni?  Guardate i voti, dovreste essere voi due insieme a cocco e sapia? 

 

Ho contro esti, Bucche ed io sono andato contro kado sbagliando, di sicuro non possono esserci 3 veggenti e fra i 3 c'è sicuro un lupo. Che facevo, facevo morire un lupo nel caso di Kado? Oppure se bucche o esti sono lupi, che faccio la guerra ai miei compari? Dai è impossibile. 

Ieri poi andavo dietro a lol e Bucche ed oggi li ho contro? 

 

Esti dice che sono criceto, ma preferisce rogarmi che sondarmi? Dai ragazzi ragionate, fate la scelta giusta che abbiamo perso. Anche nel caso fossi criceto con tutti i lupi in giro andate a rogare me?  Dai è impossibile. Ragionate e proviamo a salvare questa partita, anche se credo sia impossibile, perché se la meretrice va su un lupo e muore, la partita va direttamente al criceto, quindi penso che siano all'ultima spiaggia e provano con me perché non sono riusciti ad individuarlo. 

 

Per una volta nella vita fidatevi di me, sono un contadino semplice e faccio schifo come al solito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

I@Shinobu Sanada e @Sapia riflettete un attimo, se sono lupo come dice bucche, chi sono i miei compagni?  Guardate i voti, dovreste essere voi due insieme a cocco e sapia? 

 

Ho contro esti, Bucche ed io sono andato contro kado sbagliando, di sicuro non possono esserci 3 veggenti e fra i 3 c'è sicuro un lupo. Che facevo, facevo morire un lupo nel caso di Kado? Oppure se bucche o esti sono lupi, che faccio la guerra ai miei compari? Dai è impossibile. 

Ieri poi andavo dietro a lol e Bucche ed oggi li ho contro? 

 

Esti dice che sono criceto, ma preferisce rogarmi che sondarmi? Dai ragazzi ragionate, fate la scelta giusta che abbiamo perso. Anche nel caso fossi criceto con tutti i lupi in giro andate a rogare me?  Dai è impossibile. Ragionate e proviamo a salvare questa partita, anche se credo sia impossibile, perché se la meretrice va su un lupo e muore, la partita va direttamente al criceto, quindi penso che siano all'ultima spiaggia e provano con me perché non sono riusciti ad individuarlo. 

 

Per una volta nella vita fidatevi di me, sono un contadino semplice e faccio schifo come al solito. 

No

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha detto:

I@Shinobu Sanada e @Sapia riflettete un attimo, se sono lupo come dice bucche, chi sono i miei compagni?  Guardate i voti, dovreste essere voi due insieme a cocco e sapia? 

 

Ho contro esti, Bucche ed io sono andato contro kado sbagliando, di sicuro non possono esserci 3 veggenti e fra i 3 c'è sicuro un lupo. Che facevo, facevo morire un lupo nel caso di Kado? Oppure se bucche o esti sono lupi, che faccio la guerra ai miei compari? Dai è impossibile. 

Ieri poi andavo dietro a lol e Bucche ed oggi li ho contro? 

 

Esti dice che sono criceto, ma preferisce rogarmi che sondarmi? Dai ragazzi ragionate, fate la scelta giusta che abbiamo perso. Anche nel caso fossi criceto con tutti i lupi in giro andate a rogare me?  Dai è impossibile. Ragionate e proviamo a salvare questa partita, anche se credo sia impossibile, perché se la meretrice va su un lupo e muore, la partita va direttamente al criceto, quindi penso che siano all'ultima spiaggia e provano con me perché non sono riusciti ad individuarlo. 

 

Per una volta nella vita fidatevi di me, sono un contadino semplice e faccio schifo come al solito. 

 

.................................... "dovreste essere voi due (shino e sapia) insieme a cocco e sapia

 

 

....che bello essere nel centro dei tuoi pensieri ❤️


non scrivete troppo o non riesco a mettermi in pari, che sono ancora alla igornata di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi se un contadino come dice di essere Stecata va prima contro un veggente, poi contro l'altro, poi con l'ultimo. Comportamento da criceto senza dubbio. Ed ora fa la vittima, perché se roga perde. Rogare il criceto serve ad entrambe le fazioni.

Dopodiché è lupi vs villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Ditemi se un contadino come dice di essere Stecata va prima contro un veggente, poi contro l'altro, poi con l'ultimo. Comportamento da criceto senza dubbio. Ed ora fa la vittima, perché se roga perde. Rogare il criceto serve ad entrambe le fazioni.

Dopodiché è lupi vs villaggio.

E zappa sui piedi fu 😂😂😂😂

 

Ti do ragione su una cosa, il criceto va rogato ahahaha avete provato ad ucciderlo e non ci siete riusciti ?

Ahhh Bucchino..... domani crepi tu per primo. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Stecata ha detto:

Shino sono contadino. Lupo non posso essere sicuro visto come ho giocato, visto che tutti mi danno contro e visto che sono stato l'unico ad andare contro a tutti e 3 i veggenti. Sbagliando si, ma ho cercato solo più info possibili. Criceto non posso esserlo per nessuna ragione al mondo. Mi sono innemicato tutti, mi sono messo sotto i riflettori quando c'era una situazione di Confusione totale, non ho mai avuto paura della sondata ed invito chi si spaccia veggente a farla. Che credibilità hanno 2 veggenti che possono benissimo sondarmi stanotte ma preferiscono farmi morire al rogo pensando di chiudere la partita. Capisci che sono 6 partite che prendo granchi, che sbaglio e per questo sono un po' seccato, ma per favore fidati, non farmi prendere - 10 nella votazione finale e proviamo a tenere aperta la partita. 

 

Se poi, come dicono loro, sono sicuri che io sia criceto, ci sono solo 2 modi per saperlo, o tramite sondata o tramite mancato sbrano. Se la guardia non ha agito su  di me, non capisco come fanno ad andare così sul sicuro dandomi criceto che non sono. Boh, anche i lupi stanno prendendo una cantonata colossale a sto punto. 

 

Ho già fatto troppi casini, fidatevi di me per favore. 

 

Sono le stesse parole che ti dissi io da lupo nella chat del ingegnere per fregarti. 😱 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

E zappa sui piedi fu 😂😂😂😂

 

Ti do ragione su una cosa, il criceto va rogato ahahaha avete provato ad ucciderlo e non ci siete riusciti ?

Ahhh Bucchino..... domani crepi tu per primo. 

No semplicemente espongo i fatti.

Shino io vi servo 😂

Se rogo è come rogare un "contadino" per voi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

No ma dai. Ma

con DUE MERETRICI andate a rogare @Stecata ?????????? 

Va bene che è sospetto come la Franzoni, ma cazzo. Vuol dire proprio portarla a casa tirando i dadi qua!

Non dovevo rogare io? Ah no, non sono più criceto. E mo se dovesse continuare come lo spiegate agli altri che non ero il criceto e che lo state ancora cercando?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

1 lupo sicuro - kado

Criceto tra lol e cardamomo

 

Possibili lupi sono stecata e bassoon

e te ne mancano 2 quindi tra voi 3 ci sono 2 lupi. In tutto questo ci possiamo aggiungere Sapia della quale non sappiamo nulla

 

io le uniche cose che so è che bucche è indemoniato, e justcocco buono. 

 

Il fatto è che al criceto conviene attirare lo sbrano per prolungare la partita perché i lupi sono in vantaggio, quindi più che da veggente come sostiene il genio della lampada just cocco, il criceto ruba la meretrice. 

 

Kado dava lupo lol quindi lol o è criceto o è buono. Ma lupo no 

Invece cardamomo può anche essere lupa, e lupa con lei anche te volendo. 

In più le sondate di cardamomo e gli indizi lasciati sono decisamente meno plausibili, invece lol avrebbe fatto una partita molto più logica e lineare. Quindi do un 60% negativo a cardamomo e 40% lol

Motivo per cui sondo cardamomo per capire che tipo di cattivo sia mentre lol sta morendo al rogo.

Cosi se la vedo innocente e non muore vuol dire che è buona, se è innocente e muore vuol dire che è criceto, se la vedo losca è lupa.

 

In più se non muore e la vedo innocente e va con uno tra stecata e bassoon e Sapia abbiamo 2 buoni sicuri e quindi abbiamo finito la partita.

E se muore perché vera meretrice e va da un lupo? Come la metteremmo in quel caso? -.-

Ecco perché dico che sei lupo andando su Momo

Inoltre se fossi veramente il veggente il criceto sarebbe tra kadò e bassoon

Ma sei fissato su Momo...

49 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Questi sono i motivi per cui ho mollato al suo destino justcocco. Che ha costruito la sua partita dal presupposto che Mariosan fosse la meretrice. Quindi con Mariosan meretrice tra lol e cardamomo ci sono un lupo e il criceto. Che però è anche bassoon criceto. Che poi sono pure lupo io per justcocco. Perché kado è comunque veggente  che dava bucche e lol lupi.

 

Questa è la partita di justcocco. 

Valutate un po’ voi.

Stavo rivalutando dopo che è uscita Momo lo sai?

Ma te leggi la tua partita

Quella dei lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Non dovevo rogare io? Ah no, non sono più criceto. E mo se dovesse continuare come lo spiegate agli altri che non ero il criceto e che lo state ancora cercando?

Ma per me tu dovevi rogare si, ma con una doppia meretrice vuol dire dare un uzi in mano ai teletubbies 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.