Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ok.

OK

 

QUZLCUNO MI SPIEGA PERCHE VOTATE LOL E NON BUCCHE???

 

abbiamo una che sa tutto di tutti, c'è pure chi ha tastato il terreno per vedere se si dava ennesima veggente .. ma no, chisse4nefotte.

Abibamo due veggenti.. E UNO DEI DUE NON SONDA L'ALTRO.

Perche? perche PER LUI (chissenefotte se il veggente sarebbe un ruolo di un gruppo!!) esti è indemoniato.

 

Poi ho intraletto (non ci sono ancora arrivata bene) che ha MENTITO SULLE SONDAT.E

 

E VOI VOTATE COSA?? LOL

 

spero qualcuno normodotato abbia notato che "oh, guarda, è stato sondato stecata [per quale motivo stecata? boh.. Intanto cocco gestisce la piazza e appunto carda sa chi è chi per insindacabile giudizio, per dire] a 4 ore di distanza dal voto di esti"

 

 

 

Sapia non so se hai capito che io sono la meretrice, e ho passato la notte (lol) con Cocco e Shinobu. Essendo ancora viva, sono sicura che siano della fazione villaggio (eccezion fatta per l’indemoniato)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Sapia non so se hai capito che io sono la meretrice, e ho passato la notte (lol) con Cocco e Shinobu. Essendo ancora viva, sono sicura che siano della fazione villaggio (eccezion fatta per l’indemoniato)

 

sto ancora leggendo.

 

Come nella stragrande maggioranza delle partite, l'assenza di una stanghetta nei cromosomi si sente.

Boh io mi sa inizio a leggere solo te e shino.

 

ad ora (pagina 6) sto capendo solo che voglio vedere morti esti e bucche.

Anche perche vi dimenticate dell'assioma portante del lupus: si rogano i doppioni.

Stranamente a sto giro i "vecchi" del forum, che son sempre pronti a citare sti assiomi, non l'hanno  ancora saltata fuori (a meno hce non sia a giorno 1 che non riesco a leggere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

sto ancora leggendo.

 

Come nella stragrande maggioranza delle partite, l'assenza di una stanghetta nei cromosomi si sente.

Boh io mi sa inizio a leggere solo te e shino.

 

ad ora (pagina 6) sto capendo solo che voglio vedere morti esti e bucche.

Anche perche vi dimenticate dell'assioma portante del lupus: si rogano i doppioni.

Stranamente a sto giro i "vecchi" del forum, che son sempre pronti a citare sti assiomi, non l'hanno  ancora saltata fuori (a meno hce non sia a giorno 1 che non riesco a leggere).

Sapia oramai oggi muore stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Chi è irama? Sa di insulto però, sappi che sei a -8, vedi che puoi fare, eh. 

Vado a radermi come Britney Spears intanto che aprite la fase. 

Intanto ti lascio con una delle super hit di Irama che è un bel twink, @Matt4 confermerà

 

 

Spoiler

E con questa sono a -10. Ancora 1 punto e dovrò presentarmi di nuovo nella sezione di benvenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Per un momento ho pensato ti fossi data meretrice anche tu, così giocavamo davvero al fa fantalupus

Ho temuto anche io

Avrei abbandonato il lit xD

23 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Chov RaM inutile che metti like ai system, lo so che tu ascolti Irama.

WAKE UP

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Justcocco ha detto:

oh, ne prendi tante invece...

di saponette

anche se questa da criceto potresti portarla a casa

dipende se la guardia protegge bene o meno

se fallisce sempre potresti vincerla

Senti cocco, se vuoi ti vendo del sapone liquido.  Consiglio anche doccia schiuma e deodorante, senza il quale è tutto gioiosamente inutile (e no, il profumo é più volatile, oltre ad una composizione chimica totalmente diversa. Quindi, in breve, non puoi usarlo per non puzzare come un cane bagnato)

 

Ho risolto i tuoi dubbi sul sapone, visto che lo stai citando di continuo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.