Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Tra tutti coloro che non ho sondato potrebbe esserci un criceto. O magari lo era Kado che ripeto, non ho sondato.

la prova definitiva che menti

dal tuo punto di vista solo kado poteva essere criceto. quindi i non sondati li dovevi escludere a priori

altrimenti il team di lupi sarebbe 

stecata

doom

kado

un team impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

la prova definitiva che menti

dal tuo punto di vista solo kado poteva essere criceto. quindi i non sondati li dovevi escludere a priori

altrimenti il team di lupi sarebbe 

stecata

doom

kado

un team impossibile

Difatti stecata e Doom lo sono al 100%. Esti non è morto quindi non è. Manca un lupo ed il criceto all'appello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Difatti stecata e Doom lo sono al 100%. Esti non è morto quindi non è. Manca un lupo ed il criceto all'appello. 

con stecata e doom kadò non può essere lupo

ergo rimarrebbe criceto

ma se fosse criceto perchè hai preso come possibili criceti anche i non sondati? li avresti dovuti escludere a priori

dopo lol domani roghi te

poi spero in uno sbrano saltato per rogare stecata ed infini è da rogare esti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

con stecata e doom kadò non può essere lupo

ergo rimarrebbe criceto

ma se fosse criceto perchè hai preso come possibili criceti anche i non sondati? li avresti dovuti escludere a priori

dopo lol domani roghi te

poi spero in uno sbrano saltato per rogare stecata ed infini è da rogare esti

Cocco, fidati per una volta di me, sono un boccalone ma non sono criceto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

con stecata e doom kadò non può essere lupo

ergo rimarrebbe criceto

ma se fosse criceto perchè hai preso come possibili criceti anche i non sondati? li avresti dovuti escludere a priori

dopo lol domani roghi te

poi spero in uno sbrano saltato per rogare stecata ed infini è da rogare esti

SE CERTO

Vabbè Cocco sei tarato forte

Ho pure cercato di fartelo capire ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

No genio

SONO IO LA MERE

Non volevo finire fuori ma dato il fatto che Cocco non ci ha capito nulla e sta cercando di manovrare il rogo verso di me quindi ad una certa esco fuori

 

certo, e la mere uccide doom che ha la possibilità di certificare esti o bucche (riguardo il giorno 1)

ma mi faccia il piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

certo, e la mere uccide doom che ha la possibilità di certificare esti o bucche (riguardo il giorno 1)

ma mi faccia il piacere...

Geniaccio 

Notte 1 Bucche

Notte 2 Esti

Tutto il primo giorno non ho fatto altro che prendere una decisione su chi votare ed eventualmente rogare

Infatti se vai a vedere sono andato a punzecchiare Bucche più volte ma ho considerato anche proposte come quella di kado' e quella di Bassoon e alla fine ho optato per votare Doom 

È la prima volta che mi capita un ruolo quindi ci sta il fatto che non abbia preso la decisione migliore

Non è che tutti possiamo giocare alla perfezione sai

Non mi sono schiantato quindi quando kado' ha cominciato a spacciarsi veggente ho capito che mentiva per forza di cose non solo per il fatto che mi ha messo losco ma anche perchè dopo sono andato con Esti e non è successo niente

Quindi uno è indemoniato l'altro veggente 

Kado' non è veggente mai nella vita

La prima cosa che ho fatto è stato votarlo e poi ho cercato di farti ragionare sul fattore mario meretrice nel senso che volevo farti capire che ERO IO

Ecco perchè ti ho quotato in merito non mi potevo mica esporre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Geniaccio 

Notte 1 Bucche

Notte 2 Esti

Tutto il primo giorno non ho fatto altro che prendere una decisione su chi votare ed eventualmente rogare

Infatti se vai a vedere sono andato a punzecchiare Bucche più volte ma ho considerato anche proposte come quella di kado' e quella di Bassoon e alla fine ho optato per votare Doom 

È la prima volta che mi capita un ruolo quindi ci sta il fatto che non abbia preso la decisione migliore

Non è che tutti possiamo giocare alla perfezione sai

Non mi sono schiantato quindi quando kado' ha cominciato a spacciarsi veggente ho capito che mentiva per forza di cose non solo per il fatto che mi ha messo losco ma anche perchè dopo sono andato con Esti e non è successo niente

Quindi uno è indemoniato l'altro veggente 

Kado' non è veggente mai nella vita

La prima cosa che ho fatto è stato votarlo e poi ho cercato di farti ragionare sul fattore mario meretrice nel senso che volevo farti capire che ERO IO

Ecco perchè ti ho quotato in merito non mi potevo mica esporre

 

geniaccio

indemoniato =\= lupo

e te sei un giocatore che fa sempre tattiche, quinfi lo sai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

geniaccio

indemoniato =\= lupo

e te sei un giocatore che fa sempre tattiche, quinfi lo sai...

e con questo intendo che si ritorna al punto di partenza, chi dei due mentiva in quel caso? solo con doom viva potevi saperlo

ma toh, hai preferito farlka fuori affinchè la mere non potesse scoprire che non era lupo e rogassimo bucchino...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

In che senso?

 

Proprio ora, Justcocco ha detto:

e con questo intendo che si ritorna al punto di partenza, chi dei due mentiva in quel caso? solo con doom viva potevi saperlo

ma toh, hai preferito farlka fuori affinchè la mere non potesse scoprire che non era lupo e rogassimo bucchino...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.