Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Stecata e Sannin stanno ad uno in realtà. E shinobu non so inquadrarla. Tu pure hai disperso votando uno che stava a zero allora?

Disperdere va bene fino ad un certo punto dopo come vedi se gli altri continuano a disperdere si crea una situazione non bella 

Inviato
3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Più che altro nessuno sta difendendo stecata, shinobu sta solo accusando la mia logica e la mia difesa, ma è un'altra cosa, io voto cardamomo. 

Chov ma non ti sto accusando direttamente, sto accusando Lol che ti difende troppo. Io non ti voterei  a Giorno 1 ❤

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Disperdere va bene fino ad un certo punto dopo come vedi se gli altri continuano a disperdere si crea una situazione non bella 

LoL però tu in questo modo vai a indirizzare il rogo come ti aggrada per tutti gli altri. Spero davvero tu sia buono.

Inviato

Chov certe volte non ti capisco 

Neanche io mi capisco, mi piange il cuore a votare cardamomo col rischio che roghi quando non gioca da mesi. Che ti devo dire? Forse è metagame, però non me la sento. Se non fosse per questo l'avrei votata perché stecata volevo valutarlo meglio, dato che si capisce abbastanza se è buono o cattivo. 

Inviato
4 minuti fa, kado' ha detto:

Non subisci nessuna pressione senza voti addosso. Se ti senti già pressato mi porti a pensare che hai un compagno a rischio.

È quello che faccio anch'io, quando sono negativo.

Da buono non lo farei, perché con ruoli positivi intenti a salvaguardarsi, l'essere criptici  (come hai ammesso tu stesso) non è segno distintivo né dei buoni né dei cattivi.

Ah ma intendi dire che mi vedi sotto pressione 

Ti sbagli allora 😎

Inviato
1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Neanche io mi capisco, mi piange il cuore a votare cardamomo col rischio che roghi quando non gioca da mesi. Che ti devo dire? Forse è metagame, però non me la sento. Se non fosse per questo l'avrei votata perché stecata volevo valutarlo meglio, dato che si capisce abbastanza se è buono o cattivo. 

Hai cambiato idea repentinamente 

Inviato

Hai cambiato idea repentinamente 

Sono saltato da una decisione all'altra perché ero stra insicuro, si va a sensazione. E nessuno dei miei sospetti c'era. 

Inviato
3 minuti fa, Stecata ha detto:

Che cazzo fate? Mah 

Vergogna 

Comunque un ruolo non dice solo questo quando si accorge di stare rogando. Quindi non credo abbiamo fatto danni in caso fosse buono. Ma neanche un cs dice questo, mumble mumble. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.