Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io dico che hanno ragione a dire di utilizzare subito il taglialegna 

Rimandare a dopo complica solamente le cose e rischiamo di perderlo dato che le probabilità che lui schiatti subito non sono basse 

Inviato (modificato)
  Il 29/05/2019 at 11:22, mariosan ha scritto:

Sapia se vuoi farti sostituire puoi farlo xD

Expand  

sono indecisa se farmi sostituire, o sperare di essere il figlio illegittimo, inconsapevole, ingrato e impaziente dei lupi  diablo (e di venire attivata)

Modificato da Sapia
pardon, confusa
Inviato
  Il 29/05/2019 at 15:46, Sapia ha scritto:

sono indecisa se farmi sostituire, o sperare di essere il figlio illegittimo, inconsapevole, ingrato e impaziente dei lupi (e di venire attivata)

Expand  

Ma non c'è il figlio dei lupi, è il figlio del diabloooooo

Inviato
  Il 29/05/2019 at 07:15, mariosan ha scritto:

Ahahhahahahhahahahahahah

Mo non è che si devono sentire offesi tutti. Ho indicato Matt e Bassoon perché con loro ci litigo sempre in partita xD E visto che questa a me sembra una partita nella quale serve impegnarsi più delle altre perché non ci sono informazioni per i buoni come nella partita di yeatu e cocco, allora ho chiesto a quelli con i quali bisticcio di pensare bene alla partita invece di bisticciare. 

Expand  

Ho la memoria corta, quando ci siamo bisticciati? 😁

Il 29/05/2019 at 08:54, Lena ha scritto:

Dato che non ho la fama di brava giocatrice timbrata Mariosan, gli devo far vedere che si sbaglia invece perché voglio a tutti i costi il suo marchio d'approvazione. XD

Expand  

Perché tutto questo interesse nell'ottenere la sua approvazione? 🙂

Inviato
  Il 29/05/2019 at 17:14, Lena ha scritto:

Per ora mi pare la solita entrata da Mariosan, a te è piaciuta? 

Expand  

Non tanto, per essere la solita entrata di @mariosan ho notato una cosa.

Primo messaggio: c'è un lupo tra i primi 4.

Secondo messaggio: cita stecata, matt4 e me. Chi sono i primi 4? Lui, stecata, matt4 e me. Insomma, ho come la sensazione che abbia voluto comunicare qualcosa. Per essere sicuro della genuinità delle sue parole, sonderei lui, stecata o matt4.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.