Vai al contenuto

Leggiamo un libro insieme


absolute

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, absolute ha detto:

Ma anche @Dream` e @JackShepard che non vorrei si sentissero esclusi visto che dovevano ancora finire Il Condominio.

Stavolta non voto, non voglio prendermi l’impegno di leggere un altro libro quando non ho ancora finito il Condominio :\ e non penso di unirmi più tardi perché ho comunque altre cosucce qui a casa. Al prossimo giro ci sarò quasi sicuramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, stanotte ho avuto una rivelazione e ho realizzato che ora "Buona apocalisse a tutti" si trova con il titolo originale "Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega" ... Mi ero dimenticata che dopo che esce un film o un telefilm, i libri cambiano titolo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Sapia ha detto:

ok, stanotte ho avuto una rivelazione e ho realizzato che ora "Buona apocalisse a tutti" si trova con il titolo originale "Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega" ... Mi ero dimenticata che dopo che esce un film o un telefilm, i libri cambiano titolo :ghghgh:

Stavo giusto per chiedertelo, perchè l'ho trovato solo con questo nome!

 

Appena preso sul Kindle :3

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manüüü ha detto:

@absolute si può aprire già il topic e decidere le date? 

 

Secondo me conviene decidere qui e aprire il topic con la data già fissata. Ipotizzando un inizio ufficiale per tutti dal 1 maggio, quanto vogliamo fare, un mese, due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

anche un mese, non mi sembra un tomo palloso <.<
Sono andata a ritirarlo in libreria stamattina :cheers:

 

Io in mese non ce la faccio ve lo dico già. Ho diverse letture in parallelo, più il lavoro e da schermo (a meno che non dovessero riaprire le biblioteche) non riesco ad avere un ritmo decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piazziamo una scadenza temporanea per metà giugno e poi se qualcuno ha bisogno di più tempo si allunga? Tanto comunque c'è chi lo finisce prima e chi lo finisce dopo. Stiamo ancora aspettando Dream e Jack per Il Condominio ad esempio, non vedo che problema ci sia.

 

A proposito, ci sarebbe il film de Il Condominio disponibile per il cineforum, se volete. Cioè, personalmente il libro non mi piacque infatti non l'ho riletto. Il film non è meglio, ma potrei valutare di rivederlo se si fa al cineforum (anche se non ci tengo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.