Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

@Bucche scusa da telefono faccio fatica. Comunque io e Doom siamo convinti di aver preso 3/4 di branco. Mid è buona sicuramente e Loudo non ha fatto altro che usare la sondata come difesa. E basta.

E Mid che ha fatto? Metti insieme le sondate del medium e le tue...

Se poi Loudo mente lo scopriamo eh... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io sono un attimo confusa. Ieri mi sono fidata di Dark e ho votato Polle. La sua strategia era un poco folle ma ho voluto crederci.  Le cose non sono esattamente andate come aveva predetto e oggi chiede un altro atto di fiducia. A istinto andrei troppo su Graffetta ma sarebbe cmq inutile a 'sto punto. Ho da recuperare un po' di messaggi. @DarkPhoenix di solito il tuo intuito è  buono ? Odio non votare 

Ho beccato tutti i ruoli in tutte le notti vincendo da Leader Alieno. Mi fido del mio istinto si xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete salvato un lupo con la vostra astensione bravi.

 

Mi sono rotto il cazzo, ho beccato 3/4 di branco e questo è il risultato. I contadini non meritano di vincere e lupi mordetemi stanotte così mi levo dal cazzo. Buttare altri giorni a parlare al nulla non mi va. Fate come vi pare. Seguite Loudo che punta a campare, seguite i voti del cazzo di Bucche, seguite Graffetta che compare, accusa a cazzo e se ne va. Io mi sono rotto.

 

Lupi: Chov e Loudo

Joket: Polle

 

Buona serata. Lupi fatemi sto favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Il problema è che - da quel che si evince leggendo l'aula - le info non vanno necessariamente in conflitto tra di loro, perché ci sono Joker, Amnesico e Shinigami che possono causare un responso "sì". Probabilisticamente il nome da fare al rogo è Mid, perché a meno di sfiga clamorosa lo psicologo deve essere Dark se i morti hanno giocato con un minimo di criterio.

Ma quel che mi preoccupa è che ci sono Raccoon, Shinobu, SuperLol, Ermengarda e in misura minore Graffetta che vanno quasi in surplace, interventi interlocutori e con poca consequenzialità. Il fatto che siano fuori da ogni discorso su chi puntare sarà un handicap perché hanno poche interazioni.

 

Tu invece vedi dei fatti che si escludono categoricamente?

Mi sono dimenticato di votare. Avrei votato anche io mid, le informazioni che abbiamo per come la vedo portano a quella soluzione. Pure io credo in dark psicologo. Ora recupero le due pagine che ho indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

È divertente osservare come a 5 minuti dalla chiusura del rogo escono fuori sti voti su Loudo

 

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Guardate come esce un voto proprio adesso

 

Ma scusa, secondo te i lupi, con tre voti di svantaggio, escono tutti quanti a salvare Mid compagna lupa? I conti, poi, non sarebbero tornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

 

Ma scusa, secondo te i lupi, con tre voti di svantaggio, escono tutti quanti a salvare Mid compagna lupa? I conti, poi, non sarebbero tornati.

Ma non lo vedi che era vicinissima dall'essere salvata?

Ah domandina:qualcuno qui vuole ricevere la sondata del medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkPhoenix io credo che questa notte morirai tu, quindi se vuoi dire altro fallo ora.

 

Credo nel tuo ruolo e in quello che dici però devi capire che il tuo ruolo non ti permette di avere informazioni sicure sui ruoli degli altri e quindi ci sta il dubbio, specialmente con i lupi che parlano e cercano di confondere portando i voti dalla loro. 

 

Personalmente mi sono fidata del tuo pensiero però ieri, se non fosse stato per me, Mid sarebbe morta e io sono sicura di essere buona. Ma tranquillo, domani mi accuseranno con questa storia di mid e Loudo sparirà dai pensieri per spostare i voti su di me 😂

Modificato da Cole-Hel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che poi guardando i voti, se Mid fosse stata lupa sarebbe arrivato prima qualcuno ad aiutarla... Per me abbiamo preso un granchio con questa morte. 

 

Anche @Loudo che dice di aver votato Mid perché era la cosa più sensata da fare seguendo il ragionamento di Dark, stesso Dark che lo ha accusato e votato.

 

Ma non vi sembra strano? Secondo me Loudo ha votato mid solo ed unicamente per salvarsi, perché sapeva che ci stavano dei sospetti su di lei e voleva sviare i voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.