Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Allora, Bucche è negativo al 100%, ma forse per come sta facendo il tonterello potrebbe essere Joker.
Inizialmente pensavo Dark Joker semi-suicida, ma dato che comunque la sua versione torna in tutti i casi, potrei anche pensarlo davvero Psicologo.

Resta il fatto che io polle, Chov e Loudo TUTTI e tre del Branco fatico a crederlo, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Allora, Bucche è negativo al 100%, ma forse per come sta facendo il tonterello potrebbe essere Joker.
Inizialmente pensavo Dark Joker semi-suicida, ma dato che comunque la sua versione torna in tutti i casi, potrei anche pensarlo davvero Psicologo.

Resta il fatto che io polle, Chov e Loudo TUTTI e tre del Branco fatico a crederlo, davvero.

Aspetta mi sono perso il passaggio secondo cui bucche sarebbe negativo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lupo Albertolo ha detto:

Aspetta mi sono perso il passaggio secondo cui bucche sarebbe negativo al 100%

Ah bo ahahahahahahahahaha

Probabilmente sto sul cazzo perché accuso di chi non fido 😂

 

Ma poi che domanda é: perché dovreste fidarmi di Dark e di me? Ma se voi esponete un fatto é perché volete che ci si fidi di voi no? 

Cioè io boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Comunque Riassunto per chi non avesse capito/letto:

 

Dark Psicologo ha visto che Chov e Polle sono della stessa fazione e che Mid e Polle sono di fazioni diverse.

Loudo ci ha detto che Chov é visto NL.

Izcalli ci ha detto che Polle é visto NL.

Graffettatrice dice che l'ingegnere é vivo (cioè esclude che lo siano Chov o Polle).

 

Se nessuno mente andrebbe votata Mid.

Ma la sondata potrebbe essere stata davvero girata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)

Oh io voto Mid.

Sta mettendo reazioni a tutti... Tra le varie cose che me la fanno sospettare, oltre al fidarmi di Dark e alle due sondate, si comporta così perché nasconde qualcosa... Già ieri feci la battuta del "non lecchinarmi"... Se sbaglio pazienza, dobbiamo smuovere la situazione e io per quel poco che posso fare con le info che abbiamo, decido di fidarmi.

Modificato da Bucche
fidarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Oh io voto Mid.

Sta mettendo reazioni a tutti... Tra le varie cose che me la fanno sospettare, oltre al fidarsi di Dark e alle due sondate, si comporta così perché nasconde qualcosa... Già ieri feci la battuta del "non lecchinarmi"... Se sbaglio pazienza, dobbiamo smuovere la situazione e io per quel poco che posso fare con le info che abbiamo, decido di fidarmi.

Ma da quando mi fido di Dark? Ma la battuta non era rivolta a me era per Shinobu, bucche me lo ricordo meglio io di te che ti fumi?

 

Per le reazioni sono fatta così, non so in che lingua dirvelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
Proprio ora, Mid ha detto:

Ma da quando mi fido di Dark? Ma la battuta non era rivolta a me era per Shinobu, bucche me lo ricordo meglio io di te che ti fumi?

 

Per le reazioni sono fatta così, non so in che lingua dirvelo.

Non ho detto che ti fidi di dark 🤔

E poi tu mi avevi detto "in sta partita mi stai piacendo" ed io ti ho risposto quella cosa.

Modificato da Bucche
Mancava un pezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Oh io voto Mid.

Sta mettendo reazioni a tutti... Tra le varie cose che me la fanno sospettare, oltre al fidarsi di Dark e alle due sondate, si comporta così perché nasconde qualcosa... Già ieri feci la battuta del "non lecchinarmi"... Se sbaglio pazienza, dobbiamo smuovere la situazione e io per quel poco che posso fare con le info che abbiamo, decido di fidarmi.

Ma allora ti droghi davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Mid ha detto:

In sta partita mi confondete con tutti e dite che ho detto di tutto ma non ho detto un cazzo.

 

 

Non era nemmeno Shinobu

 

 

 

 

Comunque rimane il fatto che analizzando le poche cose che abbiamo, tendo a fidarmi lo stesso, come già detto di Dark e delle sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho deciso che voterò Mid.
Per il momento credo a Dark sull'essere Psicologo, ma non sul pensare polle e Chov negativi assieme a Loudo, e con Mid buona addirittura.

Loudo non mi sembra proprio cattivo, ma resta il fatto che entrambi possiamo beccarli in futuro.

Se poi Dark ha ragione e abbiamo beccato già almeno un Lupo, allora ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi chov non era ingegnere, se ci fidiamo di Graffettatrice. Ma io ho chiesto se qualcuno fosse collegato ed è uscito, perciò grazie. Significa che le sondate possono essere state girate.

 

A questo punto dovrei dubitare di Loudo o di izcalli per ottenere informazioni.

Cominciamo da Loudo. Se Loudo ha girato la sondata, Chov sarebbe lupo. Dalle sondate di Dark, anche polle è appartenente del branco. Mid non sarebbe lupa. Ma Loudo, Chov e polle tutti negativi? Ma siamo così fortunati? Non è la sondata che credo sia stata girata.

izcalli, se ha girato la sondata, avremmo lo stesso risultato di prima (simile). izcalli, polle e chov tutti negativi?

Però poi mi sono ricordato di una cosa. I neutrali. Uno tra Loudo e izcalli potrebbe essere neutrale, solo così è ammissibile una sondata girata, perché con un lupo morto, per un altro lupo girare la sondata sarebbe rischioso.

Poi c'è il ragionamento facile. Tutti dicono la verità, Mid è lupa. Ma Mid da chi è stata difesa oggi? Lei sarebbe stata difesa solo da Dark.

Il mio pensiero, dunque, è che tra Loudo, izcalli e Mid c'è un neutrale. Perciò, siccome i neutrali devono per forza sopravvivere, Loudo, izcalli e Mid, volete dirvi neutrali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.