Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Mid io ti ho sempre creduta buona e ti ho pure attribuito un certo ruolo. Ma me lo aspettavo i lupi avrebbero pilotato il rogo contro di te. Dovevi ascoltarmi uff, se si rogava Loudo oggi saremmo rimasti con un solo lupo vivo.

 

Il rogo di oggi è decisivo e lo abbiamo sbagliato salvando un lupo. Ora i lupi hanno in mano piazza e partita. Bravi tutti complimenti. Mid era buonissima! Lo dico da ieri sera uff

 

Scusa Dark, se è come dici, con Loudo lupo salvo allora avremmo 2 lupi in gioco e domani si è in 10. Perché i lupi avrebbero in mano piazza e partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Ho votato Loudo semplicemente perché sono stata io a salvare Mid e so di essere buona. Quindi tra i due per ora Preferisco votare il primo. 

Come motivazione è un po' banale, sai? Sarebbe la seconda volta che salveresti Mid se non rogasse lei 🤔

 

3 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Asd il mio ruolo è pro-villaggio, comunque se vuoi chiedilo a tutti: dubito però che qualcuno risponderà "sì, sono neutrale", quindi non vedo il punto. Anche per questo mi sembrano riempitivi, i tuoi interventi: dove speri di andare a parare con domande del genere?

 

Assicurarmi che le sondate non siano girate già oggi. Mi spiegate con quale sicurezza parlate che Dark sarà ancora vivo domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Mid io ti ho sempre creduta buona e ti ho pure attribuito un certo ruolo. Ma me lo aspettavo i lupi avrebbero pilotato il rogo contro di te. Dovevi ascoltarmi uff, se si rogava Loudo oggi saremmo rimasti con un solo lupo vivo.

 

Il rogo di oggi è decisivo e lo abbiamo sbagliato salvando un lupo. Ora i lupi hanno in mano piazza e partita. Bravi tutti complimenti. Mid era buonissima! Lo dico da ieri sera uff

 

Io avrei ancora il voto da spendere, tu credi davvero che Loudo sia lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Izcalli ha detto:

 

Scusa Dark, se è come dici, con Loudo lupo salvo allora avremmo 2 lupi in gioco e domani si è in 10. Perché i lupi avrebbero in mano piazza e partita?

Perché hanno in mano la piazza e controllano i roghi. Vedi oggi. Io sono convinto di aver preso 3/4 di branco. E a costo di venir insultato da tutti nei retro continuo con la mia idea. So che anche se becco il lupo rimasto non ci riuscirò a farlo rogare. Ma mi fido di me e e di Doom anche a costo di fare un fracaso come direbbero in Spagna. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Mid a sto punto ti conviene dichiararti mi sa, è l'unico modo per salvarti. Mi spiace, ho fatto il possibile per proteggerti nonostante non ti sei mai fidata >.<

Niente, in questa partita avete :

 

- Condannata per una gaffe;

-Stravolto, rigirato e male interpretato le mie parole;

-Confusa con altre persone;

-Creduta ruolo (?);

-Condannata da pula perchè per voi Lupa.

 

Peggio di così non potevate trattarmi. Piazzerei una bomba su questa partita per il bene che vi voglio e vi farei saltare tutti per aria. Tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Niente, in questa partita avete :

 

- Condannata per una gaffe;

-Stravolto, rigirato e male interpretato le mie parole;

-Confusa con altre persone;

-Creduta ruolo (?);

-Condannata da pula perchè per voi Lupa.

 

Peggio di così non potevate trattarmi. Piazzerei una bomba su questa partita per il bene che vi voglio e vi farei saltare tutti per aria. Tutti.

E lo dici a me che ti credo buona da Giorno 0? Non prendertela con me ma con gli altri, Superlol in testa che usa sta scusa per votarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Come motivazione è un po' banale, sai? Sarebbe la seconda volta che salveresti Mid se non rogasse lei 🤔

 

 

Assicurarmi che le sondate non siano girate già oggi. Mi spiegate con quale sicurezza parlate che Dark sarà ancora vivo domani?

Perchè se i ruoli di protezione e ricerca hanno agito bene Dark vivrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Mid vota Dark

Dark vota Loudo

Loudo vota Mid

Bucche vota Mid (2)

Graffettatrice vota Mid (3)

SuperLol vota Mid (4)

Cole vota Loudo (2)

Bassoon vota Loudo (3)

 

Attuali astenuti: Shinobu, Ermengarda, Albertolo, Izcalli

 

I voti ci sarebbero ancora, se qualcuno ha il coraggio di votare per Loudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Perché hanno in mano la piazza e controllano i roghi. Vedi oggi. Io sono convinto di aver preso 3/4 di branco. E a costo di venir insultato da tutti nei retro continuo con la mia idea. So che anche se becco il lupo rimasto non ci riuscirò a farlo rogare. Ma mi fido di me e e di Doom anche a costo di fare un fracaso come direbbero in Spagna. xD

 

Mi stuzzica l'idea di insultarti nel caso, ma mi convince di più la tenacia di Mid nel difendersi, al contrario di Loudo. Voterò quest'ultimo e speriamo bene.

Vediamo anche che succede, con chi manca al voto.

Modificato da Izcalli
Edit - eliminata ripetizione.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Izcalli ha detto:

 

Mi stuzzica l'idea di insultarti nel caso, ma mi convince di più la tenacia di Mid nel difendersi, al contrario di Loudo. Voterò quest'ultimo e speriamo bene.

Vediamo anche che succede, nel caso.

Che difesa avrebbe fatto Mid? Ma lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un attimo confusa. Ieri mi sono fidata di Dark e ho votato Polle. La sua strategia era un poco folle ma ho voluto crederci.  Le cose non sono esattamente andate come aveva predetto e oggi chiede un altro atto di fiducia. A istinto andrei troppo su Graffetta ma sarebbe cmq inutile a 'sto punto. Ho da recuperare un po' di messaggi. @DarkPhoenix di solito il tuo intuito è  buono ? Odio non votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io sono un attimo confusa. Ieri mi sono fidata di Dark e ho votato Polle. La sua strategia era un poco folle ma ho voluto crederci.  Le cose non sono esattamente andate come aveva predetto e oggi chiede un altro atto di fiducia. A istinto andrei troppo su Graffetta ma sarebbe cmq inutile a 'sto punto. Ho da recuperare un po' di messaggi. @DarkPhoenix di solito il tuo intuito è  buono ? Odio non votare 

Anche io ero tentato di Graffetta prima che accadesse tutto il resto.

Per questo ho chiesto di analizzare il mio voto. Se risulto della stessa fazione di Mid vengono da se altre cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.