Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

90.png

chomsky.regular.png

8b1ef943c15e94f56f39d1c281a414e8.jpg

 

Quella notte fu caratterizzata da una pioggia così intesa da sembrare essere stata mandata da Dio per lavare i peccati degli uomini.

O forse per nasconderli, visto che venne ritrovato il cadavere di:

Spoiler

mariosan

 

CHIUSURA ROGO: 21:30

CHIUSURA TOPIC: 22:00

LIMITE MASSIMO CONSEGNA POTERI: 22:15

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

In primo piano Mario ha attaccato Chov, loudo e Cole. Sospettava anche me ed altri. 

Ha votato Chov. 

È stato uno dei pochi a ripescare qualche messaggio che contenesse contraddizioni, sopratutto con Cole a pagina 1 del giorno 1.

Non mi pare che abbia lasciato indizi sul suo ruolo. Io penso che abbiano colpito un po' a caso visto che nessuno si è esposto più di tanto lasciando indizi. Possiamo provare almeno per oggi a guardare con un occhio benevolo chi lui indicava come possibili buoni o secondo voi al momento tutti possono essere sospetti? 

 

Provo ora a valutare le votazioni. Ma sto, come dicevi prima, mezzo briaco. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ci sia da fidarsi del responso di Loudo. In questo caso cominciamo male, ma va beh a giorno 1 sarebbe stato forse chiedere troppo rogare già un Lupo. Peccato però. 

Non so se il morso di mario sia stato strategico. Forse volevano solo mangiare uno che cmq aveva dato un bel contributo in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

In primo piano Mario ha attaccato Chov, loudo e Cole. Sospettava anche me ed altri. 

Ha votato Chov. 

È stato uno dei pochi a ripescare qualche messaggio che contenesse contraddizioni, sopratutto con Cole a pagina 1 del giorno 1.

Non mi pare che abbia lasciato indizi sul suo ruolo. Io penso che abbiano colpito un po' a caso visto che nessuno si è esposto più di tanto lasciando indizi. Possiamo provare almeno per oggi a guardare con un occhio benevolo chi lui indicava come possibili buoni o secondo voi al momento tutti possono essere sospetti? 

 

Provo ora a valutare le votazioni. Ma sto, come dicevi prima, mezzo briaco. 

 

 

"chi lui indicava" Ma come parla questo qui! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.