Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ieri eri in procinto di rogare ma Cole ti salva triplicando Chov 

Quindi? Oltre a ringraziare Cole che devo dire / fare?

Sono entrata nei sospetti per un motivo assurdo quindi non so che dirvi oltre a ciò che vi ho già detto. 

E di mea culpa ne ho già fatti in abbondanza.

Ora venitemi a dire che sonoper Lupah con Coleh dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bucche ha detto:

Non lo so, tu che mi diresti?

 

Su Ermengarda ? E che cavolo ne so, non ha mai scritto. Per quanto mi riguarda tendo per natura a credere che un lupo non sarebbe così assente, però bho....

 

14 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ieri eri in procinto di rogare ma Cole ti salva triplicando Chov 

 

E secondo te Cole da lupo avrebbe ucciso Chov in questo modo così palese per salvare Mid? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho tempo di andarmi a rileggere i messaggi di Mariosan, prendo per buoni i riepiloghi da voi postati. Qualche appunto:

 

1- per come funziona qui il voto di Cole sostanzialmente ha salvato Mid, giusto? Ho letto molti attendere Cole, ma meno persone fare il passetto successivo per cui la relazione sarebbe Mid - Cole. Ma un voto così scoperto mi pare improbabile per come sono abituato, tuttavia la cosa favorisce un certo attendismo finché Cole non si presenta, e ciò fa sempre comodo ai lupi.

Poi se le dinamiche qui sono diverse e i lupi giocano spesso molto scoperti, fatemelo presente;

 

2- l'idea del fare più nomi (gruppi o non gruppi) viene già scartata? Non ho letto nessuno riprendere l'argomento, anche se fino a ieri in parecchi ritenevano l'idea utile. Mi sembra strano, perché rifarsi ex post a nomi fatti solo a giorno 1 mi pare quasi inutile;

 

3- l'ordine di votazione è stato:

Bucche vota Chov Ram (1)

SuperLol vota Mid (1)

DarkPhoenix vota Loudo (1)

Stecata vota Cole-Hel (1)

Mid vota SuperLol (1)

Loudo vota DarkPhoenix (1)

Izcalli vota Polle (1)

Shinobu Sanada vota Graffettatrice (1)

Chov Ram vota Mid (2)

mariosan vota Chov Ram (2)

Lupo Albertolo vota Bassoon The Raccoon (1)

Graffettatrice vota Cole-Hel (2)

Basson The Raccoon vota Polle (2)

Cole-Hel vota Chov RaM (3)

 

Empiricamente i lupi qualche voto se lo tengono verso la fine; vuoi per indecisione, per cercare il nome che non dà tanto nell'occhio, per monitorare la situazione se qualche lupo è a rischio voto. Ebbene, in base a come conoscete i giocatori, in questa ottica chi vedreste maggiormente come lupo?

 

4- SuperLol, Shinobu, Dark, polle: chi vedete come i più probabili lupi, alla luce di quanto avete scritto?

 

5- Lupo Albertolo ho afferrato il filo del ragionamento che fai, ma tieni presente che Caos è una brutta persona, ti porta a pensare cose sbagliate su di me :asd:

Segue spoiler con poca attinenza per gli altri dato che si riferisce ad un'altra partita.

Spoiler

Ti ho riconosciuto perché ai tempi del Lupus Carnival (in cui eri appunto lupo con Caos) nei commenti di fine lupus su whatsapp i tuoi compari lupi ti chiamavano Lupo Albertolo, e mi sembrava improbabile che due persone diverse avessero lo stesso "nick", comunque per sicurezza ho chiesto.

 

Modificato da Izcalli
Edit - typo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Su Ermengarda ? E che cavolo ne so, non ha mai scritto. Per quanto mi riguarda tendo per natura a credere che un lupo non sarebbe così assente, però bho....

 

 

E secondo te Cole da lupo avrebbe ucciso Chov in questo modo così palese per salvare Mid? 

Dio santo voi date tutti buoni in questo modo

Guarda che se il mio compagno lupo sta crepando al rogo io lo salvo eh mica lo lascio morire

Non esiste che non votava per salvarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mid ha detto:

Quindi? Oltre a ringraziare Cole che devo dire / fare?

Sono entrata nei sospetti per un motivo assurdo quindi non so che dirvi oltre a ciò che vi ho già detto. 

E di mea culpa ne ho già fatti in abbondanza.

Ora venitemi a dire che sonoper Lupah con Coleh dai!

Oltre a difenderti cosa pensi dei voti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Izcalli ha detto:

Purtroppo non ho tempo di andarmi a rileggere i messaggi di Mariosan, prendo per buoni i riepiloghi da voi postati. Qualche appunto:

 

1- per come funziona qui il voto di Cole sostanzialmente ha salvato Mid, giusto? Ho letto molti attendere Cole, ma meno persone fare il passetto successivo per cui la relazione sarebbe Mid - Cole. Ma un voto così scoperto mi pare improbabile per come sono abituato, tuttavia la cosa favorisce un certo attendismo finché Cole non si presenta, e ciò fa sempre comodo ai lupi.

Poi se le dinamiche qui sono diverse e i lupi giocano spesso molto scoperti, fatemelo presente;

 

2- l'idea del fare più nomi (gruppi o non gruppi) viene già scartata? Non ho letto nessuno riprendere l'argomento, anche se fino a ieri in parecchi ritenevano l'idea utile. Mi sembra strano, perché rifarsi ex post a nomi fatti solo a giorno 1 mi pare quasi inutile;

 

3- l'ordine di votazione è stato:

Bucche vota Chov Ram (1)

SuperLol vota Mid (1)

DarkPhoenix vota Loudo (1)

Stecata vota Cole-Hel (1)

Mid vota SuperLol (1)

Loudo vota DarkPhoenix (1)

Izcalli vota Polle (1)

Shinobu Sanada vota Graffettatrice (1)

Chov Ram vota Mid (2)

mariosan vota Chov Ram (2)

Lupo Albertolo vota Bassoon The Raccoon (1)

Graffettatrice vota Cole-Hel (2)

Basson The Raccoon vota Polle (2)

Cole-Hel vota Chov RaM (3)

 

Empiricamente i lupi qualche voto se lo tengono verso la fine; vuoi per indecisione, per cercare il nome che non dà tanto nell'occhio, per monitorare la situazione se qualche lupo è a rischio voto. Ebbene, in base a come conoscete i giocatori, in questa ottica chi vedreste maggiormente come lupo?

 

4- SuperLol, Shinobu, Dark, polle: chi vedete come i più probabili lupi, alla luce di quanto avete scritto?

 

5- Lupo Albertolo ho afferrato il filo del ragionamento che fai, ma tieni presente che Caos è una brutta persona, ti porta a pensare cose sbagliate su di me :asd:

Segue spoiler con poca attinenza per gli altri dato che si riferisce ad un'altra partita.

  Spoiler

 

Mid e Cole ma devo ancora vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid ha detto:

Penso che se avessi voluto salvarmi mi sarei tenuta il voto e tutt'al più avrei votato Chov, non avrei disperso e chiesto a un socio di salvarmi.

 

Ma veramente pensate che saremmo così fessi?

Ti ho chiesto non di continuare a difenderti, ma di darmi la tua visione sui voti. Invece continui a difenderti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ti ho chiesto non di continuare a difenderti, ma di darmi la tua visione sui voti. Invece continui a difenderti. 

Ma pensa te, potrò dire quello che voglio o nemmeno quello? :D 

Siete pesanti, veramente.

Che devo dire sui voti random di giorno 1??? Io ero quasi morta per la cronaca, è normale che mi difenda se parliamo di voti. Per il resto sono tutti a caso, quelli su Chov non li ho capiti, a me non faceva impazzire ma non penso che l'avrei votato in generale, e quelli su Cole manco. Ma è giorno 1 e si vota a cazzo.

Ditemi cosa volete

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso @SuperLoldeve dirci che ruolo aveva compreso fosse Chov. @Mid sta giocando di merda e per me è sospetta. @Cole-Hel è prima nella lista dei miei voti, deve farsi presente e darci la sua visione di partita. @Ermengardastessa cosa, sei sospetta per come stai giocando. @pollestai comunicando a monosillabi. @Mid stai cercando di far passare l'idea che Chov era lupo e per questo hanno morso Mario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

A mio avviso @SuperLoldeve dirci che ruolo aveva compreso fosse Chov. @Mid sta giocando di merda e per me è sospetta. @Cole-Hel è prima nella lista dei miei voti, deve farsi presente e darci la sua visione di partita. @Ermengardastessa cosa, sei sospetta per come stai giocando. @pollestai comunicando a monosillabi. @Mid stai cercando di far passare l'idea che Chov era lupo e per questo hanno morso Mario? 

Ti odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

A mio avviso @SuperLoldeve dirci che ruolo aveva compreso fosse Chov. @Mid sta giocando di merda e per me è sospetta. @Cole-Hel è prima nella lista dei miei voti, deve farsi presente e darci la sua visione di partita. @Ermengardastessa cosa, sei sospetta per come stai giocando. @pollestai comunicando a monosillabi. @Mid stai cercando di far passare l'idea che Chov era lupo e per questo hanno morso Mario? 

Avevo espresso un'idea. Sai leggere perciò non farmi ste domande. e cmq ribadisco che ti odio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ho votato la Graffettatrice.

 

Sia perché riguardando i voti, raddoppia e riapre tutto, sia perché non ha ancora fatto nulla a mio avviso (si anche altri, ma aggiungendo le sensazioni, lo sospetto di più). 

Inoltre il voto potrebbe farlo svegliare un po' e poi oh é in chat con Dream. Leggete la mia descrizione in profilo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkPhoenix parli come se avessi delle informazioni e certezze che altri non hanno.

@Bucche non mi è piaciuto il fatto che ieri hai messo in piedi una strategia e sei stato il primo ad abbandonarla. Per di più questo voto senza consulto in piazza non mi piace, secondo me stai facendo molta confusione. Non è che hai fatto quella strategia per farti passare per buono. Adesso vado a controllare i tuoi messaggi per valutare la coerenza nel ragionamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.