Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Cole-Hel ha detto:

Comunque per me il Medium non deve mandare la sondata a Dark. 

Quoto. 

 

Io cmq non so chi votare, oggi non ci sono stati grandi sviluppi della situazione a parte la questione Dark-polle-Loudo, il piano non ci piace abbastanza da seguirlo, perciò sono davvero in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Pensi che lo psicologo sia morto/non voglia rivelarsi?

Perché è una strategia che fa Acqua da tutte le parti. Non capisco. In più può essere la nostra sconfitta in caso dark fosse lupo o prol. Lo psicologo magari ha capito che Dark è negativo e non vuole rivelarsi e guadagnare un giorno per capire chi sono gli altri. Non lo so guarda, metto tutto sul piatto ora come ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Perché è una strategia che fa Acqua da tutte le parti. Non capisco. In più può essere la nostra sconfitta in caso dark fosse lupo o prol. Lo psicologo magari ha capito che Dark è negativo e non vuole rivelarsi e guadagnare un giorno per capire chi sono gli altri. Non lo so guarda, metto tutto sul piatto ora come ora. 

 

Infatti per me il medium non gli deve mandare la sondata; poi coi numeri in gioco mi pare che abbiamo 4 roghi sbagliati di margine, perché dici che può essere già la nostra sconfitta? Anche a me le sue certezze paiono strane, ma polle dal canto suo non sta facendo salti mortali per dibattere/apparire buono. Magari arriva tra 2 minuti e dice di essere lui lo psicologo e via di marasma ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Izcalli ha detto:

A favore di Dark il fatto che non sia stato smentito con appena due morti, a sfavore chiedere un rogo in base a certezze che hanno pochissimo di concreto quanto ai lupi.

Certo sentire polle aiuterebbe.

 

Concordo con Graffetta, manderei la sondata del medium a qualcun altro, evitando di consegnarci mani e piedi a lui permettendogli di dire quel che gli pare con la concentrazione di poteri che chiede (al netto che senza smentita gli credo, ma preferisco dei check incrociati).

Sono d'accordo per quanto riguarda la sondata del medium

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha detto:

Perché è una strategia che fa Acqua da tutte le parti. Non capisco. In più può essere la nostra sconfitta in caso dark fosse lupo o prol. Lo psicologo magari ha capito che Dark è negativo e non vuole rivelarsi e guadagnare un giorno per capire chi sono gli altri. Non lo so guarda, metto tutto sul piatto ora come ora. 

Se fosse così, al massimo domani verrà fuori un altro psicologo E a quel punto valutiamo tutto. Per il momento Dark non è stato smentito. 

 

2 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Sono d'accordo per quanto riguarda la sondata del medium

 A sto punto forse sarebbe meglio per eventualmente certificarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Comunque siccome mid è stata salvata da me ieri e io so di essere buona, è l'unica di cui mi fido per il momento. 

Sono commossa T__T Grazie.

 

Questa partita per colpa della mia gaffe è diventata da subito un inferno e sono contenta che finalmente qualcuno si fidi di me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.