Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ho recuperato tutto quanto, prima rispondo a un paio di messaggi e poi discuto di Dark

 

12 ore ago, Lupo Albertolo ha detto:

@Bassoon The Raccoon Trovo quantomeno curioso come tu abbia votato la stessa persona di izcalli allora. Inoltre entrambi dite che vi sospettate ma nessuno fa la prima mossa nel tentare una conversazione con l'altro e capirci in questo modo di più.

Io lo vedo come un tentativo di infilare un compagno lupo fra la lista dei sospetti e potersi discolpare eventualmente in futuro.

 

Il mio voto lo trovo più che giustificato per essere un voto del primo giorno.

 

Per la sondata ricevuta da Loudo sono propenso a credere che non sia stata girata, ieri ho subito pensato che chov fosse buono per il suo essere contrario alla tattica delle liste. Ricordo che solitamente un lupo non si mette di traverso in quel modo contro una tattica in piazza, specialmente se così semplice e poco rischiosa per loro.

 

Questo non vuol dire che loudo sia buono però, su di lui ho una minima sensazione negativa ma è appunto una sensazione.

 

La morte di mariosan non me l'aspettavo a dire il vero, secondo me sono andati a caso fra quelli che si erano esposti mediamente ieri, forse in cerca di qualche ruolo.

 

 

Be', sì, ma non per questo lo sto supportando. Ho votato polle ieri perché lo stesso modo di comportarsi l'ha fatto alla mia prima partita ed era lupo. Poi oggi pure ha commentato senza motivare il messaggio che tutti quanti richiedevamo. Per izcalli ho detto che ha fatto un messaggio che di solito è da buoni, ma non ne basta uno, questi messaggi devono cumularsi prima che mi possa fidare davvero, Se faccio questi commenti, è perché voglio capire di chi fidarmi e ridurre il cerchio attorno ai lupi, sentendo anche i pareri degli altri. Altrimenti non si parla e si vota a caso, a me dispiace che nessuno abbia preso in considerazione il nostro scambio di battute, ma oggi ci sono robe più importanti di cui parlare.

2 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

@SuperLol sai cosa penso? Che parli parli ma non dici mai niente 🤔 Inoltre stai insistendo su questa cosa da fantalupus di Mid e Cole lupe insieme. Ora cos'è sta storia che hai capito il ruolo di Chov? 

Ps: ho avuto modo di fidarmi dell'intuito di Jack , quindi è un altro punto a tuo sfavore. 

@Graffettatrice  se non intervieni con qualcosa di convincente sarà difficile che stasera non riconfermi lo stesso voto di ieri sera. 

@polle se non voto Graffetta, allora voto te, qualcosa da dire ? 

@Bassoon The Raccoon come mai così taciturno? La tecnica di entrare dopo le 17 è  diventata entrare dopo le 19 ? 

Nessuna tecnica, mi dispiace. Ho cominciato a lavorare da ieri, oggi avevo pure lezione di pianoforte, sono arrivato a casa alle 19, ho cenato e fatto la doccia e il tempo di recuperare tutto quanto, leggendo robe interessanti.

 

Allora, a proposito di Dark. Ha controllato polle non votante, ha visto "no" ma crede polle un cattivo. I lupi sicuramente hanno tutte le intenzioni di girare la sondata della medium in questo set, se ho capito bene Dark vuole controllare Loudo con il suo potere. Ma perché non far votare Loudo su Dark? Se Dark è davvero psicologo (e nessuno l'ha smentito), Dark può assicurarsi della bontà di Loudo al 100% se Loudo vota Dark, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

In questo modo Dark mi certifica, oppure lo psicologo se non fosse dark trova un lupo. 

 

Come ti certifica se è lo psicologo, dato che non può analizzare i voti nei suoi confronti?

 

 

5 minuti fa, Mid ha detto:

Penso intenda sono buona = scelgo bene. E in sto caso ha scelto bene di chi fidarsi effettivamente. Spero di poter dire il contrario!

 

No, intendeva altro, e ci sta. Dire che si sceglie bene perché si è buoni anche no :asd:

Modificato da Izcalli
Edit - typo
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Non può analizzare il suo voto? ho capito male? 

 

Sono andato a controllare io stesso, non può farlo. Però potresti andare a controllare anche tu, no?

 

Ogni notte a partire dalla seconda, può chiedere al Game Master se il voto dato da un determinato giocatore era a favore della fazione del giocatore stesso. Il Game Master risponderà SI se il giocatore da lui votato apparteneva a una fazione diversa dalla propria; NO se apparteneva alla stessa. Lo Psicologo non può controllare il suo stesso voto o quello di un altro giocatore nei suoi confronti.
Se lo Psicologo sceglie come bersaglio un giocatore che si è astenuto, si considera come se quel giocatore avesse votato per la persona effettivamente condannata al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Sono entrato ora per vedere se c'era l'opzione di votare qualcun altro, ma gli unici altri voti per il rogo erano su Graffetta e Dark stesso.

Mi sono astenuto, così ai fini dello Psicologo è come se avessi votato polle, come avevano chiesto Mid e Dark...

Com cos quando io ho mai chiesto di votare Dark? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Beh automaticamente tutti i non votanti convergono su polle, nel mio caso non cambiava molto. Vediamo cosa si ricava dai poteri notturni ora.

Si ma capisci che così non abbiamo info? Il rogo serve ai contadini per vincere. Non votare a me non piace proprio. Soprattutto in queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Cioè polle? Ma se non ho manco seguito il piano! @Loudo cazzo dici?

 

No ditemelo che volete farmi finire al manicomio in sta partita ammettetelo

Scusa, era Graffettatrice ad averlo detto, sono andato a ricontrollare. Mi son confuso perché non mi ricordavo fosse stato lui visto che si fidava di me. XD

 

Oh, sto seguendo male, non dovevo manco giocare a questa partita, mi sono iscritto solo per pietà a Manfri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Scusa, era Graffettatrice ad averlo detto, sono andato a ricontrollare. Mi son confuso perché non mi ricordavo fosse stato lui visto che si fidava di me. XD

 

Oh, sto seguendo male, non dovevo manco giocare a questa partita, mi sono iscritto solo per pietà a Manfri.

Non confondermi Mai più con Graffa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.