Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Se lo Psicologo sceglie come bersaglio un giocatore che si è astenuto, si considera come se quel giocatore avesse votato per la persona effettivamente condannata al rogo.

 

Da regolamento.

 

 

Meglio votare a caso o un possibile lupo che poi con la sondata del Medium darebbe certezze su Chov, Loudo e Polle stesso? Perchè il rogo di Polle porterebbe a darci certezze su tutta questa prima parte di partita.

 

Per me ieri Chov ti ha votato raddoppiandoti per salvarti, ma non si aspettava arrivasse @Cole-Hel a triplicarlo.

No io non capisco tutta la sicurezza di polle negativo. Questo era il risp pls

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Dio santo voi date tutti buoni in questo modo

Guarda che se il mio compagno lupo sta crepando al rogo io lo salvo eh mica lo lascio morire

Non esiste che non votava per salvarlo

Io personalmente lo lascerei rogare, a giorno 1 esporsi così tanto per salvare un compagno è una mossa ridicola. Oltre che mettere sotto i riflettori te stesso metteresti sotto i riflettori il salvato dando delle conferme ai buoni. Per questi motivi credo che cole non abbia agito in malafede

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Se lo Psicologo sceglie come bersaglio un giocatore che si è astenuto, si considera come se quel giocatore avesse votato per la persona effettivamente condannata al rogo.

 

Da regolamento.

 

 

Meglio votare a caso o un possibile lupo che poi con la sondata del Medium darebbe certezze su Chov, Loudo e Polle stesso? Perchè il rogo di Polle porterebbe a darci certezze su tutta questa prima parte di partita.

 

Per me ieri Chov ti ha votato raddoppiandoti per salvarti, ma non si aspettava arrivasse @Cole-Hel a triplicarlo.

E perchè da Lupo Chov doveva doppiarmi per salvarmi? Non mi quadra

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cioè roba da matti

Perchè ti sei rivelato?E poi perchè sta convinzione?Lo sai vero che potrebbero essere entrambi del villaggio?

Comunque hai ragione che se roghiamo Polle possiamo anche vedere se Loudo mente o meno sulla sondata

Sarebbe interessante, ma il gioco vale la candela? Male che vada abbiamo fatto fuori due contadini per testare Loudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Chov ha cercato di far morire te per salvarsi lui! Polle è della stessa fazione di Chov (lupi entrambi) lo dice il potere del mio ruolo!

Quindi solo per il voto che mi ha dato lo consideri negativo Chov o c'è dell'altro, fermo restando che a giorno 1 abbiamo pochissime informazioni.

 

Non so, sarebbe bello crederti, ma non vorrei fosse tutto troppo semplice, cioè continuo a non capire le tue sicurezze ma penso che potrei fidarmi e vedere come va, penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mid semplicemente abbiamo avuto una botta di fortuna ieri con il rogo di Chov, oggi il rogo di Polle ci darebbe un sacco di certezze in qualsiasi caso. Se voti Graffetta che informazioni ricavi in più? Invece fra Chov-Loudo e Polle c'è un filo conduttore che li lega e il rogo di oggi ci porterebbe un sacco di informazioni grazie al medium!

 

@Bucche mannaggia a te! >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Se lo Psicologo sceglie come bersaglio un giocatore che si è astenuto, si considera come se quel giocatore avesse votato per la persona effettivamente condannata al rogo.

 

Da regolamento.

 

 

Meglio votare a caso o un possibile lupo che poi con la sondata del Medium darebbe certezze su Chov, Loudo e Polle stesso? Perchè il rogo di Polle porterebbe a darci certezze su tutta questa prima parte di partita.

 

Per me ieri Chov ti ha votato raddoppiandoti per salvarti, ma non si aspettava arrivasse @Cole-Hel a triplicarlo.

Io sono abbastanza convinto dell'innocenza di chov ma il votare polle ed avere così qualche certezza secondo me ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

@Mid semplicemente abbiamo avuto una botta di fortuna ieri con il rogo di Chov, oggi il rogo di Polle ci darebbe un sacco di certezze in qualsiasi caso. Se voti Graffetta che informazioni ricavi in più? Invece fra Chov-Loudo e Polle c'è un filo conduttore che li lega e il rogo di oggi ci porterebbe un sacco di informazioni grazie al medium!

 

@Bucche mannaggia a te! >.>

Allora prima che uscissi con la rivelazione io ti davo già Psicologo e mi sto fidando. Ma é vero che abbiamo preso i lupi così? Quadrerebbe anche il morso su Mario, però non boh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Bella questa mossa suicida, veramente. -_-

Ma aspettare un giorno in più, e ricevere una conferma dei tuoi sospetti grazie al tuo potere no?

 

Chov era NL. Votando polle quasi sicuramente perdiamo uno dei pochi giocatori su cui abbiamo informazioni. E al 90% queste informazioni lo certificano come buono.

Paura eh?

 

Tu sei il primo che perde credibilità e salta con la sondata del Medium su Polle. Su puoi fare di meglio Loudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se effettivamente decidessimo di rogare polle, mi sembra inutile specificare che Loudo debba votare lui.
In questo modo attraverso i responsi di Medium e Psicologo possiamo capire per che fazione giocassero tutti e tre, Loudo, polle e Chov.
Chiaramente questo se Dark dice il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma le informazioni che ci hai dato tu, no? Chissene frega dei post, sono solo palliativi finché non arrivano i veri responsi.

Cos'hai da aver così paura? Sembri uno che teme l'esito della sondata su Polle.

 

Che poi Polle da lupo gioca sempre così, posta poco e si nasconde tirando a campare, mentre da contadino è attivo e propositivo. No, no. Sono sicuro che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi fido. Cioè se Chov fosse buono, e seguissimo la tua strategia, uccidiamo un altro buono, concentriamo tutti i poteri su di te, così domani (in caso tu fossi negativo) ci dirai che polle è negativo e si andrà con il rogo di loudo. Intanto sono passati 3 giorni e 6 morti buone. In questo momento non mi fido di te, perché potresti essere benissimo pro lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Io non mi fido. Cioè se Chov fosse buono, e seguissimo la tua strategia, uccidiamo un altro buono, concentriamo tutti i poteri su di te, così domani (in caso tu fossi negativo) ci dirai che polle è negativo e si andrà con il rogo di loudo. Intanto sono passati 3 giorni e 6 morti buone. In questo momento non mi fido di te, perché potresti essere benissimo pro lupi. 

Eh si perchè rogare a caso Cole, Graffetta o altri senza guadagnarci nulla ha senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che io non posso credere a Dark, come non posso dire che stia mentendo.

Per quanto ne so Chov e polle potrebbero benissimo essere Lupi assieme, ma io Loudo L/ProL proprio non ce lo vedo.
Se poi sposto lo sguardo all'altro gruppetto Mid-Cole mi è assolutamente impossibile non vedere degli scambi da Lupi.

Bucche pure con l'uscita di oggi è sceso tanto in basso; non perchè abbia votato me, per carità, avesse votato qualcun altro con la stessa metodologia mi sarei insospettito comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.