Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Eh si perchè rogare a caso Cole, Graffetta o altri senza guadagnarci nulla ha senso?

Scusa Dark, ma informazioni non ne ricavi lo stesso rogando qualcun altro?

Ho capito che sei convinto di avere la soluzione in mano, ma se ti sbagli domani siamo in brache di tela. Se invece seguiamo un'altra pista oggi, domani abbiamo più info e non di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Io non mi fido. Cioè se Chov fosse buono, e seguissimo la tua strategia, uccidiamo un altro buono, concentriamo tutti i poteri su di te, così domani (in caso tu fossi negativo) ci dirai che polle è negativo e si andrà con il rogo di loudo. Intanto sono passati 3 giorni e 6 morti buone. In questo momento non mi fido di te, perché potresti essere benissimo pro lupi. 

In questo caso perché il vero psicologo non l'ha ancora smentito? Con solo tre lupi ha senso secondo me che lo psicologo esca allo scoperto per smentire.

Io rimango dell'idea che il rogo di polle oggi possa essere estremamente utile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Scusa Dark, ma informazioni non ne ricavi lo stesso rogando qualcun altro?

Ho capito che sei convinto di avere la soluzione in mano, ma se ti sbagli domani siamo in brache di tela. Se invece seguiamo un'altra pista oggi, domani abbiamo più info e non di meno.

Affatto.

 

Il rogo di oggi su Polle è fondamentale perchè potrebbe portarci ad avere conferme su Chov negativo, Polle negativo e tu negativo. 3 in un colpo solo. Votare su altri invece è solo una dispersione, che lascerebbe solo dubbi su di te e la tua sondata e continuerebbe a farci navigare a vista.

 

Avere la certezza su 3/4 della fazione branco è importantissimo per poter vincere la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, DarkPhoenix said:

Eh si perchè rogare a caso Cole, Graffetta o altri senza guadagnarci nulla ha senso?

Il fatto è che, per me, rogare Cole o Mid o chi altro non è "a caso" e potrebbe effettivamente beneficiare la fazione contadina.
Ti consiglio di rileggerti almeno i post della seconda perchè davvero sono qualcosa di speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Affatto.

 

Il rogo di oggi su Polle è fondamentale perchè potrebbe portarci ad avere conferme su Chov negativo, Polle negativo e tu negativo. 3 in un colpo solo. Votare su altri invece è solo una dispersione, che lascerebbe solo dubbi su di te e la tua sondata e continuerebbe a farci navigare a vista.

 

Avere la certezza su 3/4 della fazione branco è importantissimo per poter vincere la partita.

Certo. Questo nel caso tu abbia ragione.

Puoi valutare per 3 secondi invece che cosa succede se hai cannato?

 

Perché sai com'è, io sono buono e Chov era NL, quindi non so come dirtelo... hai cannato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Il fatto è che, per me, rogare Cole o Mid o chi altro non è "a caso" e potrebbe effettivamente beneficiare la fazione contadina.
Ti consiglio di rileggerti almeno i post della seconda perchè davvero sono qualcosa di speciale.

Il fatto è che Chov lupo ha votato per salvarsi Mid ed è stato votato da Cole. Quindi non possono essere lupe.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Certo. Questo nel caso tu abbia ragione.

Puoi valutare per 3 secondi invece che cosa succede se hai cannato?

 

Perché sai com'è, io sono buono e Chov era NL, quindi non so come dirtelo... hai cannato.

Ma che sei buono lo dici tu. Con la sondata su Polle invece ne avremo la certezza tutti eventualmente. E' diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, DarkPhoenix said:

Il fatto è che Chov lupo ha votato per salvarsi Mid ed è stato votato da Cole. Quindi non possono essere lupe.

Invece Chov ruolo che ha votato un Lupo per salvarsi ed è stato cannato in pieno?
Certo che poteva rivelarsi, ma anche io a rischio rogo cerco sempre di evitare, non so.

Io Loudo Lupo non ce lo vedo, ripeto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Invece Chov ruolo che ha votato un Lupo per salvarsi ed è stato cannato in pieno?
Certo che poteva rivelarsi, ma anche io a rischio rogo cerco sempre di evitare, non so.

Io Loudo Lupo non ce lo vedo, ripeto.

Con il rogo di Polle avremo la certezza anche su questo. Comunque la si metta il rogo di Polle con sondata del Medium ci farebbe capire tantissime cose su Chov, Loudo, Polle, Cole, Mid e tutte le dinamiche di cui stiamo discutendo. Si può quasi dire che è il crocevia di questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io sono più propenso a vedere Dark in ottica ProL che cerca di sviare l'attenzione della Piazza da alcuni candidati papabili con un piano che non solo comprenderebbe il Rogo di oggi, ma pure quello di domani.

Con la scusa che i Lupi non lo morderebbero per paura della Bambina, può benissimo arrivare a domani e farci rogare Loudo dicendo che il responso del Medium su polle era L.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Stecata ha detto:

Io non mi fido. Cioè se Chov fosse buono, e seguissimo la tua strategia, uccidiamo un altro buono, concentriamo tutti i poteri su di te, così domani (in caso tu fossi negativo) ci dirai che polle è negativo e si andrà con il rogo di loudo. Intanto sono passati 3 giorni e 6 morti buone. In questo momento non mi fido di te, perché potresti essere benissimo pro lupi. 

Ma infatti io non passerei a lui la sondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Sì ma se dovessimo seguire il tuo piano e poi salta fuori polle NL roghi te per direttissima

A parte che se saltasse fuori Polle NL (ma ne dubito) sei tu quella per il topic passerebbe per possibile lupo eh. Io sto dicendo che questo piano potrebbe confermare anche te e Cole buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Il fatto è che, per me, rogare Cole o Mid o chi altro non è "a caso" e potrebbe effettivamente beneficiare la fazione contadina.
Ti consiglio di rileggerti almeno i post della seconda perchè davvero sono qualcosa di speciale.

Genio quando vedrai proC nei retroscena perderai completamente credibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto la mia analisi. 

Io non mi fido. Cioè se Chov fosse buono, e seguissimo la tua strategia, uccidiamo un altro buono, concentriamo tutti i poteri su di te, così domani (in caso tu fossi negativo) ci dirai che polle è negativo e si andrà con il rogo di loudo. Intanto sono passati 3 giorni e 6 morti buone. In questo momento non mi fido di te,perché potresti essere benissimo prolupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi vorrei capire come faccio a essere proL se nessuno mi smentisce. Io devo andare e torno dopo le 21, Mid pensaci perchè se dalla sondata (e a chi è il destinatario, spero non chi mi da proL visto quant'è poco credibile come accusa) esce Polle Lupo in automatico tu (e @Cole-Hel ) verreste scagionate da tutte le accuse perchè ci sarebbe la conferma di Chov lupo. Sei la prima che ne avrebbe tutto l'interesse.

 

Poi fate come volete, io ora devo andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

A parte che se saltasse fuori Polle NL (ma ne dubito) sei tu quella per il topic passerebbe per possibile lupo eh. Io sto dicendo che questo piano potrebbe confermare anche te e Cole buone.

Ma che c'entro io? Certo che vi siete fissati eh. Io sono proC e non lo ripeterò ulteriormente, qualsiasi cosa siano Chov, polle e via dicendo, volete lo screenshot? ah no non si può. E non ce l'ho con te, mi rivolgo sopratutto al trio dell'ave maria Graffa stec superlol

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Che poi vorrei capire come faccio a essere proL se nessuno mi smentisce. Io devo andare e torno dopo le 21, Mid pensaci perchè se dalla sondata (e a chi è il destinatario, spero non chi mi da proL visto quant'è poco credibile come accusa) esce Polle Lupo in automatico tu (e @Cole-Hel ) verreste scagionate da tutte le accuse perchè ci sarebbe la conferma di Chov lupo. Sei la prima che ne avrebbe tutto l'interesse.

 

Poi fate come volete, io ora devo andare!

Non è che stai sfruttando me per farti strada? 

 

Comunque anche a me pare strano che nessuno smentisca. Non so, mi devo consultare con Jack perchè sono molto indecisa sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Mid said:

Delle tue ottuse analisi in questa partita, ecco di cosa

Almeno io mi impongo e esprimo le mie opinioni.

Non spendo tutta la partita a riempire i miei Post di affermazioni per poi dire "eh no ma forse è così" o "beh però va anche detto che", senza mai effettivamente prendere posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Almeno io mi impongo e esprimo le mie opinioni.

Non spendo tutta la partita a riempire i miei Post di affermazioni per poi dire "eh no ma forse è così" o "beh però va anche detto che", senza mai effettivamente prendere posizione.

Già, ma sai è saggio al Lupus avere la mente aperta, e non focalizzarsi su un contadino per il rogo, sopratutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.