Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 0 Fino alle 22:00 del 05/05


Manfri

Messaggi raccomandati

90.png

0.png

 

86bc0a94f93051e95e0ddfb9f2608d9f.jpg

 

Una città sommersa dal peccato e dalla violenza.

Chi vincerà questo scontro tra legge e criminalità?

 

OGGI AGISCE SOLO IL MAGISTRATO!

 

Lista Iscritti:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
  1. Stecata
  2. Bucche
  3. Bassoon The Raccoon + Estiquaatsi
  4. Mid + JackShepard
  5. mariosan
  6. polle
  7. Chov RaM + Dead Star
  8. SuperLol + _Josephine
  9. Shinobu Sanada
  10. Ermengarda
  11. DarkPhoenix + Doom
  12. Cole-Hel
  13. Lupo Albertolo
  14. Graffettatrice + Dream'
  15. Loudo
  16. Izcalli

Io direi di dividerci in 4 gruppi da 4 e di, entro giorno 1, fare 1 nome pre gruppo da mettere sotto torchio.

Si lo dico già adesso perché non abbiamo veggenti e dobbiamo iniziare a parlare. Non rompete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:
  1. Stecata
  2. Bucche
  3. Bassoon The Raccoon + Estiquaatsi
  4. Mid + JackShepard
  5. mariosan
  6. polle
  7. Chov RaM + Dead Star
  8. SuperLol + _Josephine
  9. Shinobu Sanada
  10. Ermengarda
  11. DarkPhoenix + Doom
  12. Cole-Hel
  13. Lupo Albertolo
  14. Graffettatrice + Dream'
  15. Loudo
  16. Izcalli

Io direi di dividerci in 4 gruppi da 4 e di, entro giorno 1, fare 1 nome pre gruppo da mettere sotto torchio.

Si lo dico già adesso perché non abbiamo veggenti e dobbiamo iniziare a parlare. Non rompete.

Abbiamo lo psicologo che è un veggente praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:
  1. Stecata
  2. Bucche
  3. Bassoon The Raccoon + Estiquaatsi
  4. Mid + JackShepard
  5. mariosan
  6. polle
  7. Chov RaM + Dead Star
  8. SuperLol + _Josephine
  9. Shinobu Sanada
  10. Ermengarda
  11. DarkPhoenix + Doom
  12. Cole-Hel
  13. Lupo Albertolo
  14. Graffettatrice + Dream'
  15. Loudo
  16. Izcalli

Io direi di dividerci in 4 gruppi da 4 e di, entro giorno 1, fare 1 nome pre gruppo da mettere sotto torchio.

Si lo dico già adesso perché non abbiamo veggenti e dobbiamo iniziare a parlare. Non rompete.

Io scelgo quello sotto di me 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:
  1. Stecata
  2. Bucche
  3. Bassoon The Raccoon + Estiquaatsi
  4. Mid + JackShepard
  5. mariosan
  6. polle
  7. Chov RaM + Dead Star
  8. SuperLol + _Josephine
  9. Shinobu Sanada
  10. Ermengarda
  11. DarkPhoenix + Doom
  12. Cole-Hel
  13. Lupo Albertolo
  14. Graffettatrice + Dream'
  15. Loudo
  16. Izcalli

Io direi di dividerci in 4 gruppi da 4 e di, entro giorno 1, fare 1 nome pre gruppo da mettere sotto torchio.

Si lo dico già adesso perché non abbiamo veggenti e dobbiamo iniziare a parlare. Non rompete.

 

Sto cercando di decifrare quello che hai detto però, potresti riformularla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche ma fai parte di un gruppetto? O sei lo shinigani?

Considera poi che non agisce nessun ruolo sondatore stanotte ma solo il magistrato che ovviamente indicherà a cavolo la persona che domani non voterà. Quindi direi al massimo di fare il tuo giochetto tra stasera e domattina quando ha senso farlo. Perché indicare un nome ora sarà molto più casuale di quello di domani.

Ok raga, detto questo buona partita! 

Direi di cominciare a dire una cosa, lo psicologo deve assolutamente starsene tranquillo e giocare non come Esti o Stecata nelle ultime due partite please ❤️ Il jocker funge da ruolo antidichiarazione a favore dei cattivi, a tal riguardo bambina shhh vale anche per il medium, ma essendo cieco non ha senso che questo di metti a fare grandi accuse.

In particolare stavo pensando se fosse possibile una combinazione medium cieco bambina per far arrivare l'unica sondata giornaliera utile a fare valutazioni sui voti e renderla pulita. Ma non mi è venuto nulla in mente, forse perché sono le 7 di domenica mattina 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore ago, mariosan ha detto:

Bucche ma fai parte di un gruppetto? O sei lo shinigani?

Considera poi che non agisce nessun ruolo sondatore stanotte ma solo il magistrato che ovviamente indicherà a cavolo la persona che domani non voterà. Quindi direi al massimo di fare il tuo giochetto tra stasera e domattina quando ha senso farlo. Perché indicare un nome ora sarà molto più casuale di quello di domani.

Ok raga, detto questo buona partita! 

Direi di cominciare a dire una cosa, lo psicologo deve assolutamente starsene tranquillo e giocare non come Esti o Stecata nelle ultime due partite please ❤️ Il jocker funge da ruolo antidichiarazione a favore dei cattivi, a tal riguardo bambina shhh vale anche per il medium, ma essendo cieco non ha senso che questo di metti a fare grandi accuse.

In particolare stavo pensando se fosse possibile una combinazione medium cieco bambina per far arrivare l'unica sondata giornaliera utile a fare valutazioni sui voti e renderla pulita. Ma non mi è venuto nulla in mente, forse perché sono le 7 di domenica mattina 😞

Difatti se leggi io ho scritto entro giorno 1 apposta.

Quindi usare giorno 0 e giorno 1 per fare dei nomi.

 

Tanto per votare a caso domani, almeno abbiamo una lista su cui basarsi e dai cui cercare di capire le interazioni.

La cosa dei 4 gruppi serve sia per dividere i lupi (sperando non siano a culo uno sopra l'altro nell'ordine di iscrizione) sia per iniziare a smuovere da subito qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Difatti se leggi io ho scritto entro giorno 1 apposta.

Quindi usare giorno 0 e giorno 1 per fare dei nomi.

 

Tanto per votare a caso domani, almeno abbiamo una lista su cui basarsi e dai cui cercare di capire le interazioni.

La cosa dei 4 gruppi serve sia per dividere i lupi (sperando non siano a culo uno sopra l'altro nell'ordine di iscrizione) sia per iniziare a smuovere da subito qualcosa.

Si però spiegami meglio che non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.