Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 0 Fino alle 22:00 del 05/05


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Stecata ha detto:

No, contrario no. I nomi li ho fatti, @Bucche, avrei preferito che ci fosse stato un po' di dialogo prima di iniziare a fare i nomi, sia perché alcuni non li conosco affatto, sia perché si potevano carpire alcune sensazioni positive o negative. Andare alla cieca totalmente partendo dopo 0,5 secondi con un arringa non mi fa impazzire diciamo.

 

Al momento abbiamo scritto in pochi, e fra tutti la Mid mi sembra un po' "strana", così a primissima impressione . Se gli altri si espongono posso avere delle sensazioni su alcuni e magari valutare o rivalutare altri. Insomma al momento ti farei una lista con random.org per intenderci. 

Ma la cosa dei gruppi continui a evitarla di proposito? Manco tu non mi piaci già cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Stecata il secondo punto che poni era proprio ciò che ho detto io, infatti non sei obbligato a dire i nomi ORA, ma tra stasera e domattina da ciò che ho capito

I nomi devi farli per ogni gruppo, in totale ognuno fa 4 nomi.

 

@Stecata ho già detto che non devi fare i nomi subito per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è il tag sbagliato, dovrebbe essere @Bucche non Bubi xD

 

23 minuti fa, mariosan ha detto:

Gruppo 3: Shinobu, Ermengarda, Dark, Cole

 

Che bello sono nell'unico gruppo di sole donne ❤️ Tu si che sai come rendermi felice! ❤️

 

Comunque scherzi a parte vedendo la lista iscritti ho paura ci saranno molti inattivi, spero di sbagliarmi, in questa partita senza veggente l'inattività rischiamo di pagarla molto cara.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Mi sa che è il tag sbagliato, dovrebbe essere @Bucche non Bubi xD

 

 

Che bello sono nell'unico gruppo di sole donne ❤️ Tu si che sai come rendermi felice! ❤️

 

Comunque scherzi a parte vedendo la lista iscritti ho paura ci saranno molti inattivi, spero di sbagliarmi, in questa partita senza veggente l'inattività rischiamo di pagarla molto cara.

Perché hai Miss Keta? AHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Un chiarimento sulla lista iscritti: Bubi non è iscritto a questa partita.

C'è stato un errore col tag che ho già corretto.

NUOOOOOOOOOOOOOOOO possiamo sostituire Bucche che ha già rotto con Bubi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non l'ho capito onestamente. Rispiegalo please

Ci sono 4 gruppi ok? Ogni gruppo vota una persona che va in arringa all'interno del proprio gruppo. Alla fine andranno 4 persone in arringa. Io così avevo capito, perciò ho proposto di fare 2 nomi per gruppo così andranno 8 persone in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ci sono 4 gruppi ok? Ogni gruppo vota una persona che va in arringa all'interno del proprio gruppo. Alla fine andranno 4 persone in arringa. Io così avevo capito, perciò ho proposto di fare 2 nomi per gruppo così andranno 8 persone in arringa

Eh ma io avevo proposto di fare un nome a gruppo. Così alzi di nuovo le percentuali a favore dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Eh ma io avevo proposto di fare un nome a gruppo. Così alzi di nuovo le percentuali a favore dei lupi.

Perché? Io da lupo dovrò fare 2 nomi all'interno del gruppo nel quale sono stato assegnato

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ci sono 4 gruppi ok? Ogni gruppo vota una persona che va in arringa all'interno del proprio gruppo. Alla fine andranno 4 persone in arringa. Io così avevo capito, perciò ho proposto di fare 2 nomi per gruppo così andranno 8 persone in arringa

8 persone in arringa?What

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Mid ha detto:

Secondo me con due nomi il cerchio si restringe ancora di più sui Lupi, perciò per me è un bene. Forse diventa un pò dispersivo però ci può stare

Non può restringersi... Se i lupi sono in gruppi diversi non ha senso fare 2 nomi di un solo gruppo...

Ragazzi non dite cacate xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.