Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 0 Fino alle 22:00 del 05/05


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minutes ago, Mid said:

Sì ma è più difficile a probabilità che questo accada no?

No?
Con la divisione in gruppi i Lupi possono sempre e comunque, in ogni caso o distribuzione dei ruoli in lista possibile, scegliere un contadino per ciascun gruppo.
Al massimo sono i Contadini quelli che possono più facilmente beccare un Lupo e sarebbero quindi "aiutati" dalla divisione in gruppi.
C'è da dire che comunque questa cosa di "avere più possibilità di beccare un Lupo" viene maggiormente dal fatto che stiamo scegliendo 4 nomi, un quarto dell'intera lista giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

No?
Con la divisione in gruppi i Lupi possono sempre e comunque, in ogni caso o distribuzione dei ruoli in lista possibile, scegliere un contadino per ciascun gruppo.
Al massimo sono i Contadini quelli che possono più facilmente beccare un Lupo e sarebbero quindi "aiutati" dalla divisione in gruppi.
C'è da dire che comunque questa cosa di "avere più possibilità di beccare un Lupo" viene maggiormente dal fatto che stiamo scegliendo 4 nomi, un quarto dell'intera lista giocatori.

Infatti io ero più d'accordo con 2 ma nomi per massimizzare le probabilità ma non vi va bene niente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Mid said:

Infatti io ero più d'accordo con 2 ma nomi per massimizzare le probabilità ma non vi va bene niente

Ma il punto è che dividendo la lista in due gruppi da otto si perde quel briciolo di senso che ha la divisione.

Fare due nomi tra due gruppi da 8 è fondamentalmente come non dividere proprio la lista, tanto vale che ognuno sceglie i suoi sospetti liberamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Ma il punto è che dividendo la lista in due gruppi da otto si perde quel briciolo di senso che ha la divisione.

Fare due nomi tra due gruppi da 8 è fondamentalmente come non dividere proprio la lista, tanto vale che ognuno sceglie i suoi sospetti liberamente.

No farne due tenendo i gruppi da 4.

 

Cmq gira e rigira i pro e i contro li sappiamo tutti, perciò avevo detto di metterla ai voti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Allora siccome vedo confusione.

 

Proposta Bucche:

4 gruppi totali; ognuno di noi fa 1 nome per gruppo (totale 4 nomi a testa).

 

Proposta Mario:

4 gruppi totali; ognuno di noi fa 2 nomi scegliendo tra quelli del suo gruppo di appartenenza (totale 2 nomi a testa).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ah solo per quello?Io non credo proprio 

Ma certo. Come vedi anche lui comincia a dubitare di chi va tanto contro sti gruppi. E lui mi sembrava volesse proprio fare lo gnorry. Comunque pensa ciò che vuoi

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Mi sento preso per i fondelli.

Hai appena detto di fare due nomi partendo da gruppi da 4, ti dico che non ha senso e mi dici "4 gruppi 4 nomi".
Come scusa?

 

Non ci capiamo. Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mid said:

Parlo arabo?

4 Gruppi. 1 nome per gruppo. quindi 4 nomi totali. Tu prima hai detto 4 gruppi ma due nomi ho pure evidenziato. Che non ha senso. 

Ugh, prima ho solo citato quello che hai detto tu.

Comunque niente, ti riferivi alla strategia di Mario e io pensavo avessi proposto un'altra cosa.

Mi fai sembrare tanto un deficiente comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.