Vai al contenuto

Giorno 7 - Spring Break


Messaggi raccomandati

Avete votato quasi tutte :111: ma come fateee

Intanto io ho deciso di dare più fiducia a Santana, per ora. Negli ultimi giorni l’ho rivalutata un sacco (forse perché ha scritto molto meno...). Spero non mi deluda. 

Io voto tra Aria e Fallon, Kararina ha fatto una buona partita e non mi è mai dispiaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

comunque aria penso sia rv o prol.

 

non ho mai visto un contadino che quitta come lei senza dire nulla sul ruolo.

 

e mi sembrava finto anche il voler quittare.

 

però il ragionamento sul team dei lupi mi ha portato a votare fallon

 

mi ero ripromesso di non dire più nulla e volevo un po rilassarmi però se leggo questo a quanto pare mi devo incazzare di più.

ma miss ma che vuoi che ti dica. Sono contadino ho 0 poteri per capire il tutto dovevo basarmi solo da quello che leggevo e basta. ora che ho detto cosa sono sei più tranquilla??? mi auguro che tu non risponda di si se no cadiamo nel ridicolo.

è tutto tranne che finta la mia incazzatura. te lo ripeto impegnarsi e voler ragionare con calma non serve a nulla. poi si avrò sbagliato i miei ragionamenti. però non mi sono mai nascosto. ho sempre detto la mia e ho accusato senza accodarmi a nessuno. se questo non basta a rendermi credibile francamente inizio a pensare che questo gioco non fa per me.

veramente sono incazzato. ci ho messo cuore e impegno ma voi ignorate tutto.

 

7 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Ah. Pensavo fosse qualcosa come “Non capisco come fate ad essere ancora indecise”, lol.

 

Eh ma non fanno prima a scegliere un’altra buona? È questo che non capisco.

 

Sì l’ho notato pure io, però non ne sono convinta... anche quando le ho detto che quella motivazione aveva poco senso lei non mi ha più risposto, se non sbaglio. Però pensi che due compagne possano difendersi così apertamente? Ti ricordo che la nominava praticamente sempre.

 

Ti sembrerà assurdo, ma qui per me va già meglio 🤔

 

permettimi di dirlo, ma leggere questo mi fa dire che la cosa è molto triste. A me urlare, battere i piedi, incazzarmi non mi piace. Penso che siamo tutti abbastanza maturi da poter ragionare tranquillamente insieme. però a quanto pare non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Ja Katari' però non farmi passare per scema. Secondo te può mai essere una prova di innocenza il fatto che hai attaccato Dionne ? Chi non l'ha fatto quando ormai era una fanciulla morta ? Lo sai meglio di me che i lupi non difendono i lùpi spacciati, tanto che è vero che solo il voto di Santana non si è beccata Dionne. 

E ovviamente , se tu fossi dalla parte giusta,  lo diresti anche tu che il tuo alibi non può essere considerato decente. 

Io ti sto dicendo di come ho interagito con lei secondo me manco te li sei letti i messaggi

Per la cronaca non mi sono manco tenuto il voto potevo benissimo triplicare Aria e invece ti ho votato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Katarina Stratford ha detto:

Io ti sto dicendo di come ho interagito con lei secondo me manco te li sei letti i messaggi

Per la cronaca non mi sono manco tenuto il voto potevo benissimo triplicare Aria e invece ti ho votato 

Ahahahaha, anche io avrei potuto votare Aria e invece ho votato te. Che vuol dire? 

 

E poi Aria mi sta sembrando convincente 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

mi ero ripromesso di non dire più nulla e volevo un po rilassarmi però se leggo questo a quanto pare mi devo incazzare di più.

ma miss ma che vuoi che ti dica. Sono contadino ho 0 poteri per capire il tutto dovevo basarmi solo da quello che leggevo e basta. ora che ho detto cosa sono sei più tranquilla??? mi auguro che tu non risponda di si se no cadiamo nel ridicolo.

è tutto tranne che finta la mia incazzatura. te lo ripeto impegnarsi e voler ragionare con calma non serve a nulla. poi si avrò sbagliato i miei ragionamenti. però non mi sono mai nascosto. ho sempre detto la mia e ho accusato senza accodarmi a nessuno. se questo non basta a rendermi credibile francamente inizio a pensare che questo gioco non fa per me.

veramente sono incazzato. ci ho messo cuore e impegno ma voi ignorate tutto.

 

 

permettimi di dirlo, ma leggere questo mi fa dire che la cosa è molto triste. A me urlare, battere i piedi, incazzarmi non mi piace. Penso che siamo tutti abbastanza maturi da poter ragionare tranquillamente insieme. però a quanto pare non è così

Ma no dai, non ero seria. Cioè, non del tutto. Mica valuto in base agli scleri.

 

@Fallon Carrington non offenderti, ti prego. Aria per me è poco probabile che sia lupa, forse solitaria... se sei negativa ti faccio i complimenti perché per me è stata durissima scegliere. Se sei buona sono io scema, che ti devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lilly Kane ha detto:

Ma no dai, non ero seria. Cioè, non del tutto. Mica valuto in base agli scleri.

 

@Fallon Carrington non offenderti, ti prego. Aria per me è poco probabile che sia lupa, forse solitaria... se sei negativa ti faccio i complimenti perché per me è stata durissima scegliere. Se sei buona sono io scema, che ti devo dire.

Sei scema tu fidati. Votare me, dopo tutti i ruoli che abbiamo perso, è uno sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.