Vai al contenuto

Giorno 7 - Spring Break


Messaggi raccomandati

Scusate la mia assenza. Finalmente è finito il Comicon e quindi da ora leggerò tutto. 

Comunque io ho votato accodandomi perché non avendo idee precise ho preferito seguire il pensiero generale però credo che i roghi sono pilotati molto dai lupi. 

 

Io credo che i lupi non mi uccidono perché hanno paura che possa fare come loro nome uno di loro e questo mi fa pensare che tra le persone di cui ho sospettato si nasconde un lupo. 

E quella che ho accusato più volte nei giorni precedenti è Miss Merteuil. 

Quindi io voterò lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze ma sinceramente, Katarina sembra lupo solo a me ? Ma davvero ? Ce dopo aver sostenuto Donna per ben 6 giorni, oggi dice che l'ha riletta, e ha cambiato idea? Dopo 6 giorni? Per me le sue risposte sono assurde. Io penso che domani voterò Katarina di nuovo. 

E prima che piovino accuse insensate,  se fossi lupo, tenderei ad accusare qualcuna più sospettata, non Katarina che a quanto pare tutte vedete buona, dio solo sa perché. 

 

Claire che vota me....bhe,  non commento nemmeno. 

 

@Effy Stonem sono 3 giorni che mi accusi e cerco di attirare la tua attenzione taggandoti. Puoi rivolgermi almeno la parola prima di votarmi? Puoi spiegarmi cosa non ti convince di me? 

 

Altra che mi ha accusato è Aria, ma non la taggo nemmeno perché tanto è cattiva pure lei. 

 

@Miss Merteuil per curiosità. Tu  cosa pensi di Katarina ? 

 

Al momento siamo 4 contro 7. 

Joey, Lana, Sandy e Fallon VS Miss, Effy, Lily, Faith, Aria, Katarina, Santana. 

Io inizierei da Katarina, ma vedo domani che dite. Potrò seguire di più domani. 

 

 

Modificato da Fallon Carrington
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Fallon Carrington ha detto:

Ragazze ma sinceramente, Katarina sembra lupo solo a me ? Ma davvero ? Ce dopo aver sostenuto Donna per ben 6 giorni, oggi dice che l'ha riletta, e ha cambiato idea? Dopo 6 giorni? Per me le sue risposte sono assurde. Io penso che domani voterò Katarina di nuovo. 

E prima che piovino accuse insensate,  se fossi lupo, tenderei ad accusare qualcuna più sospettata, non Katarina che a quanto pare tutte vedete buona, dio solo sa perché. 

 

Claire che vota me....bhe,  non commento nemmeno. 

 

@Effy Stonem sono 3 giorni che mi accusi e cerco di attirare la tua attenzione taggandoti. Puoi rivolgermi almeno la parola prima di votarmi? Puoi spiegarmi cosa non ti convince di me? 

 

Altra che mi ha accusato è Aria, ma non la taggo nemmeno perché tanto è cattiva pure lei. 

 

@Miss Merteuil per curiosità. Tu  cosa pensi di Katarina ? 

 

Al momento siamo 4 contro 7. 

Joey, Lana, Sandy e Fallon VS Miss, Effy, Lily, Faith, Aria, Katarina, Santana. 

Io inizierei da Katarina, ma vedo domani che dite. Potrò seguire di più domani. 

 

 

Ma fammi il piacere 

Non provarci nemmeno a puntarmi 

Rileggi le interazioni che ho avuto con Dionne rileggi la mia campagna contro Cady rileggiti la mia partita e vedi come io non posso essere lupo mai nella vita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Joey Potter ha detto:

Scusate la mia assenza. Finalmente è finito il Comicon e quindi da ora leggerò tutto. 

Comunque io ho votato accodandomi perché non avendo idee precise ho preferito seguire il pensiero generale però credo che i roghi sono pilotati molto dai lupi. 

 

Io credo che i lupi non mi uccidono perché hanno paura che possa fare come loro nome uno di loro e questo mi fa pensare che tra le persone di cui ho sospettato si nasconde un lupo. 

E quella che ho accusato più volte nei giorni precedenti è Miss Merteuil. 

Quindi io voterò lei. 

Purtroppo se giochi senza seguire nulla, le conseguenze sono che voti a cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sandy Olsson ha detto:

Comunque il ragionamento della Joey ha senso, i lupi probabilmente l'avrebbero già morsa se avesse avuto tutti sospetti sbagliati per approfittarsi del doppio morso, ma non so quanto miss possa essere lupo visto quello che è successo, anche se magari ci ha fregate tutte. 

No ascolta non diciamo stupidate.

 

Che joey ce l’ha con me si è capito, ma i lupi hanno come bersagli gente sicura, perché dovrebbero uccidere joey che non si sa mai che a sorpresa uccida uno di loro?

Loro non possono essere sicuri al 100% del nome di Joey, anche se Joey ce l’ha con me.

È un rischio che per ora non ha senso per loro, hanno chi uccidere

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Ma fammi il piacere 

Non provarci nemmeno a puntarmi 

Rileggi le interazioni che ho avuto con Dionne rileggi la mia campagna contro Cady rileggiti la mia partita e vedi come io non posso essere lupo mai nella vita

Kat a me non piace che tu credi ancora Cady lupa quando il rogo su Cady è stato pilotato da Chanel.

chanel le ha messo il secondo voto.

 

Non è possibile che cady e chanel siano lupe assieme, io perlomeno non ci crederò mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah @Joey Potter ti faccio presente una cosa: claire ieri ha detto che mi credeva buona al 100%.

 

Da lupo potevo uccidere o Sandy o Lana stanotte (lana ce l’ha con me) e tenere viva claire per un altro po’.

dato che claire non mi avrebbe mai mai mai votato.

Ora tu dirai “eh ma magari hai fatto apposta per psicologia inversa”.

E invece no perché i giochetti di psicologia valgono fino a un certo punto: claire non mi avrebbe votato mai e questa era la cosa importante.

 

cmq questo è l’ultimo

messaggio che spenderò più per difendermi.

vanno trovati i lupi ora

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Joey Potter ha detto:

Scusate la mia assenza. Finalmente è finito il Comicon e quindi da ora leggerò tutto. 

Comunque io ho votato accodandomi perché non avendo idee precise ho preferito seguire il pensiero generale però credo che i roghi sono pilotati molto dai lupi. 

 

Io credo che i lupi non mi uccidono perché hanno paura che possa fare come loro nome uno di loro e questo mi fa pensare che tra le persone di cui ho sospettato si nasconde un lupo. 

E quella che ho accusato più volte nei giorni precedenti è Miss Merteuil. 

Quindi io voterò lei. 

Come ragionamento non ha senso, mi spiace dirlo. Tu sopravviveresti in ogni caso, non c’è la minima possibilità di farti fuori in una notte. O almeno, così ho capito io. In pratica è come far decidere il morso a una buona... a quel punto non è più conveniente scegliere direttamente un’altra persona?

 

6 ore ago, Sandy Olsson ha detto:

Pronostico: ultimo giorno di partita, quattro giocatori vivi, un lupo, due willflowers, una delle due stalkerate, e lo stalker. Brividi lunga la schiena, rogo al cardiopalma, paranoia che impazza.

 

 

 

 

 

 

Spoiler, vince la stalker. 

Pff, ho sopportato di peggio. 

 

@Effy Stonem perché la serie di reazioni confuse? Tu hai le idee chiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Kat a me non piace che tu credi ancora Cady lupa quando il rogo su Cady è stato pilotato da Chanel.

chanel le ha messo il secondo voto.

 

Non è possibile che cady e chanel siano lupe assieme, io perlomeno non ci crederò mai

Tu ci credi ma mica adesso i lupi non si votano tra di loro

Io ho già spiegato più volte i motivi per cui la credo lupo

4 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

@Katarina Stratford fallon però ha ragione a dire che hai cambiato idea su donna TOTALMENTE.

 

prima la difendevi, ora che sembra cattiva al mondo intero cambi parere

Ma infatti ho cannato su di lui lo ammetto

Ma da lupo non avrei fatto un dietrofront così evidente a tutti anzi vista che donna era praticamente la pettegola avrei fatto di tutto per salvarla dal rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Fallon Carrington ha detto:

Ragazze ma sinceramente, Katarina sembra lupo solo a me ? Ma davvero ? Ce dopo aver sostenuto Donna per ben 6 giorni, oggi dice che l'ha riletta, e ha cambiato idea? Dopo 6 giorni? Per me le sue risposte sono assurde. Io penso che domani voterò Katarina di nuovo. 

E prima che piovino accuse insensate,  se fossi lupo, tenderei ad accusare qualcuna più sospettata, non Katarina che a quanto pare tutte vedete buona, dio solo sa perché. 

 

Claire che vota me....bhe,  non commento nemmeno. 

 

@Effy Stonem sono 3 giorni che mi accusi e cerco di attirare la tua attenzione taggandoti. Puoi rivolgermi almeno la parola prima di votarmi? Puoi spiegarmi cosa non ti convince di me? 

 

Altra che mi ha accusato è Aria, ma non la taggo nemmeno perché tanto è cattiva pure lei. 

 

@Miss Merteuil per curiosità. Tu  cosa pensi di Katarina ? 

 

Al momento siamo 4 contro 7. 

Joey, Lana, Sandy e Fallon VS Miss, Effy, Lily, Faith, Aria, Katarina, Santana. 

Io inizierei da Katarina, ma vedo domani che dite. Potrò seguire di più domani. 

 

 

Ovviamente non ho prove, ma il tuo modo di scrivere, soprattutto nelle prime fasi, mi sembrava il tipico 'voglio farmi vedere attiva senza dire davvero chissà cosa e senza farmi dei nemici'. 

Negli ultimi giorni sei stata più sul pezzo, ma mi chiedo se tu lo sia perché siamo alla fine e debba per forza prendere posizione per non essere sospetta visto che molte accuse, non solo da pare mia, dipendevano proprio dal tuo non voler andare contro nessuno. 

Lo so che hai spiegato che non è un modo di giocare che ti appartiene, ma siamo senza info, siamo pochi e io non so più che pesci pigliare e continua a frullarmi in testa l'idea che tu sia molto attenta a ponderare bene ogni parola per apparire pulita a tutti i costi.

Ho però paura di star sbagliato tutto. Oggi voglio stare attenta prima di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Come ragionamento non ha senso, mi spiace dirlo. Tu sopravviveresti in ogni caso, non c’è la minima possibilità di farti fuori in una notte. O almeno, così ho capito io. In pratica è come far decidere il morso a una buona... a quel punto non è più conveniente scegliere direttamente un’altra persona?

 

Pff, ho sopportato di peggio. 

 

@Effy Stonem perché la serie di reazioni confuse? Tu hai le idee chiare?

Perché sono confusa anch'io. Volevo condividere il mio stato d'animo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Per me oggi si brucia una tra

 

santana

aria

kat

fallon

 

e mi concentrerei di più su aria e santana.

 

domani rileggo mille pagine e decido.

 

e lo consiglio a tutte, dovete perdere tempo a rileggere per capire chi votare. non basatevi solo sulle ultime cose.

 

È proprio una fissa la tua su di me XD 

 

comunque a questo punto avendo 0 informazioni su di me, ci sta. Però fino adesso a chi mi accusava a ho dimostrato che si sbagliava u__u

 

Comunque hai detto bene bisogna rileggersi tutto e rivedere le votazioni di Susie e Cady  che sono state quelle più di divise 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Ah @Joey Potter ti faccio presente una cosa: claire ieri ha detto che mi credeva buona al 100%.

 

Da lupo potevo uccidere o Sandy o Lana stanotte (lana ce l’ha con me) e tenere viva claire per un altro po’.

dato che claire non mi avrebbe mai mai mai votato.

Ora tu dirai “eh ma magari hai fatto apposta per psicologia inversa”.

E invece no perché i giochetti di psicologia valgono fino a un certo punto: claire non mi avrebbe votato mai e questa era la cosa importante.

 

cmq questo è l’ultimo

messaggio che spenderò più per difendermi.

vanno trovati i lupi ora

 

Dici che lei non ti avrebbe votata mai, ma perché oltre a me chi vuole farlo? 

Comunque davvero, tu emani brutte sensazioni dal primo giorno, infatti è da allora che dico che sei sospetta. 

Per me vai rogata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Effy Stonem ha detto:

Ovviamente non ho prove, ma il tuo modo di scrivere, soprattutto nelle prime fasi, mi sembrava il tipico 'voglio farmi vedere attiva senza dire davvero chissà cosa e senza farmi dei nemici'. 

Negli ultimi giorni sei stata più sul pezzo, ma mi chiedo se tu lo sia perché siamo alla fine e debba per forza prendere posizione per non essere sospetta visto che molte accuse, non solo da pare mia, dipendevano proprio dal tuo non voler andare contro nessuno. 

Lo so che hai spiegato che non è un modo di giocare che ti appartiene, ma siamo senza info, siamo pochi e io non so più che pesci pigliare e continua a frullarmi in testa l'idea che tu sia molto attenta a ponderare bene ogni parola per apparire pulita a tutti i costi.

Ho però paura di star sbagliato tutto. Oggi voglio stare attenta prima di votare.

 

Capisco i tuoi dubbi. Ma davvero il mio modo di giocare è quello di fare riflessioni fino al momento in cui si ha uno straccio di prova. Non volevo essere superpartes con i miei commenti, volevo solo ragionare insieme alla piazza ed esprimere un sospetto serio solo quando ne fossi stata "leggermente" più sicura. 

E se ti sembra che io sia più sul pezzo negli ultimi giorni è semplicemente perché a leggere 13 pagine invece che 25 , faccio meno fatica. Gioco da poco sul forum, e ti assicuro che da Novellino non è facile inserirsi con 23 persone esperte che parlano e si accusano scrivendo pagine e pagine di robe. 

 

Nonostante ciò ho sempre espresso i miei pareri, Katarina, Donna e Aria sono sempre state nel mio mirino. Katarina che cambia completamente idea su Donna, per me può benissimo essere il Lupo che cerca il Golpe là,  non mi ricordo come si chiama. Inoltre sto cercando di fare uno schemino dei ruoli, mi mancano 3 ruoli all'appello e mi aiuterebbe sapere se sono vivi o morti. 

Infine un parere su Miss, a me piace come gioca, la vedo intelligente e strategica. Lei è Carla hanno collaborato parecchio e purtroppo si è conquistata la mia fiducia. Dico "purtroppo" perché penso che le persone come lei, sono le più pericolose da lupi. Quindi in parte mi fido, in parte tengo presente che Carla prima di morire le aveva tolto la fiducia, e che Joey la sospetta dall'inizio. Preferisco tenerla d'occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.