Vai al contenuto

Giorno 7 - Spring Break


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

@Fallon Carrington tu chi voti?

 

Io vorrei votare Katarina, ma lei sparisce. Vorrei un confronto. 

 

@Katarina Stratford io la tua risposta l'ho letta, non l'ho ignorata come dici. Solo che non l'ho trovata convincente. Non mi hai ancora spiegato come hai fatto a prendere una cantonata di 6 giorni su Donna. Inoltre vorrei sapere dove si orientano adesso i tuoi sospetti e cosa pensi del fatto che Chanel non abbia mai parlato con me o con Aria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Lol ricrediti pure

 

Davvero "preservavo" Dionne? Ok, rinfrescami la memoria 

Era giorno 1, perdonami. Comunque ti quoto i messaggi. 

Qui, anche se si era difesa molto male, quasi ci assicuri che la sua vera difesa arriverà. 

 

Poi citi continuamente Cady e Faith. Forse speravi in una difesa pessima per salvare Dionne? 

 

Poi c'è quest'altro messaggio: 

 

Qui continui a difendere Dionne.

 

Qui ti convinci dell'idea che Dionne è malvagia, ma sempre con qualche riserva. 

 

Comunque sia, ragazze, io sto rileggendo qualcuna di voi, e a ogni lettura spuntano fuori nuove cose, cambio idea in continuazione. Sto seriamente pensando di non votare oggi 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Ste accuse/ripensamenti/cagamenti di coglioni non mi fanno più granché effetto. Per me come ho detto siete tutte sospettate tranne le verificate. Fine. È così a questo punto arrivate. 

 

 

 

L'unica cosa che sta cambiando è che mi state facendo venire le paranoie, e mi state facendo elaborare teorie più assurde di quelle dei terrapiattisti.

 

 

 

Esempio:

 

Aria inizia ad essere sospettata, e votata. Sorpresa! Spunta fuori effy come un grazioso pacco regalo che ti lasciano fuori dalla porta sullo zerbino. Finora faccio notare che non si era accanita granché su di me (ma questo abbiamo imparato ad accettarlo e a rendere grazie al dio del lupus e ai suoi comandamenti, il primo dei quali dice "ricredersi sempre sui giocatori, essere  fedele solo alle dee del lupus @Matt @DarkPhoenix, loro sono le signore nostre dee, non avremo altre dee fuori di noi).

Fatto sta che ritira fuori una roba del primo giorno con estrema facilità; ad artu che estrae la spada nella roccia, je fai 'na pippa. Però apprezzo l'originalità, di solito ricicciava fuori sempre la storia di Courtney, che si starà rivoltando in tomba, povera

Ma non è che le cose che hai fatto a Giorno 1 magicamente scompaiono o non hanno più valore.

Riguardo Effy cosa vuoi dire? Stai dicendo in modo implicito che sta tentando di difendere Aria? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Effy Stonem ha detto:

Era giorno 1, perdonami. Comunque ti quoto i messaggi. 

Qui, anche se si era difesa molto male, quasi ci assicuri che la sua vera difesa arriverà. 

 

Poi citi continuamente Cady e Faith. Forse speravi in una difesa pessima per salvare Dionne? 

 

Poi c'è quest'altro messaggio: 

 

Qui continui a difendere Dionne.

 

Qui ti convinci dell'idea che Dionne è malvagia, ma sempre con qualche riserva. 

 

Comunque sia, ragazze, io sto rileggendo qualcuna di voi, e a ogni lettura spuntano fuori nuove cose, cambio idea in continuazione. Sto seriamente pensando di non votare oggi 😱

Intendevo questo, Lana

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Effy non ci vedo niente di male in quei messaggi. Niente grossi ripensamenti, niente comportamenti strani. Sono posts di una persona che a giorno 1 non vuole escludere nulla. 

 

Ma poi..

 

MA CHE SO CRETINA CHE A GIORNO 1 BECCANO SUBITO UN LUPO E INIZIO A DIFENDERLO CON 354849 POSTS, WTF. 

 

io avrei pensato, vabbè sti cazzi siamo a inizio partita che me frega

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente il mio voto andrà a Fallon 

Oltre al fatto che praticamente lei ha passato la partita con il non accusare nessuno e fare domande e poi ribadire che i suoi post erano intelligenti e cristallini e che noi ci accusavamo sulla base del nulla e che non accusava senza prove in una partita fake dove di prove ce ne sono ben poche a questo punto

Ma non è questo il punto:lei inizia ad accusarmi che le mie accuse sono costruite e detto ciò mi vota 

Io gli faccio un post di risposta dove gli esplico le motivazioni per il mio accanirmi su Cady

Al che lei dice che se io fornisco prove è pronta ricredermi:cosa che io faccio volentieri con un altro post dove gli fornisco prove a sufficenza 

Ma lei quel post non se l'ha filato manco a pagare anzi ignorato bellamente

Addirittura continua ad accusarmi dicendo che il trittico Aria,Donna e Kat è sospetto

Quando fornisce le motivazioni io gli rispondo di nuovo alle sue accuse ma lei non risponde again 

Inoltre ribadiva spesso che Marissa non andava rogata che era contadina etc

Ma se ne sei così convinta perchè non hai provato a salvarla?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

 

Io vorrei votare Katarina, ma lei sparisce. Vorrei un confronto. 

 

@Katarina Stratford io la tua risposta l'ho letta, non l'ho ignorata come dici. Solo che non l'ho trovata convincente. Non mi hai ancora spiegato come hai fatto a prendere una cantonata di 6 giorni su Donna. Inoltre vorrei sapere dove si orientano adesso i tuoi sospetti e cosa pensi del fatto che Chanel non abbia mai parlato con me o con Aria. 

Per il semplice fatto che nei primi giorni mi somo concentrato su Cady,poi un altro son stato impegnato e l'altro l'ho passato a rileggere

I miei sospetti si orientano su di te principalmente

Il fatto che non abbia parlato mai con te può essere una coincidenza è veramente poco per accusare ma guarda Aria mi vota per una cavolata quindi a sto punto del gioco non mi stupisco più di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla giornata di oggi e dalle discussioni comunque si evince questo

 

Fallon non è lupo con kat

aria non è lupo con kat

santana non è lupo con aria

effy non è lupo con santana

fallon non è lupo con aria

 

 

boh aria potrebbe tranquillamente essere il RV e quindi va bene bruciarlo, ma come lupo con chi sarebbe in team?

con lilly ed effy? mah

 

santana-fallon potrebbero essere lupi invece

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Molto probabilmente il mio voto andrà a Fallon 

Oltre al fatto che praticamente lei ha passato la partita con il non accusare nessuno e fare domande e poi ribadire che i suoi post erano intelligenti e cristallini e che noi ci accusavamo sulla base del nulla e che non accusava senza prove in una partita fake dove di prove ce ne sono ben poche a questo punto

Ma non è questo il punto:lei inizia ad accusarmi che le mie accuse sono costruite e detto ciò mi vota 

Io gli faccio un post di risposta dove gli esplico le motivazioni per il mio accanirmi su Cady

Al che lei dice che se io fornisco prove è pronta ricredermi:cosa che io faccio volentieri con un altro post dove gli fornisco prove a sufficenza 

Ma lei quel post non se l'ha filato manco a pagare anzi ignorato bellamente

Addirittura continua ad accusarmi dicendo che il trittico Aria,Donna e Kat è sospetto

Quando fornisce le motivazioni io gli rispondo di nuovo alle sue accuse ma lei non risponde again 

Inoltre ribadiva spesso che Marissa non andava rogata che era contadina etc

Ma se ne sei così convinta perchè non hai provato a salvarla?

 

Ma tu scherzi ? Io ti ho sempre risposto. L'unico post che ho "ignorato" e quello dove mi hai risposto con i numeretti. E ti ho già detto di averlo ignorato perché non era convincente, ti avrei risposto riproponendo le stesse cose già dette e sarebbe stato poco produttivo. Io ti ho chiesto delle prove sulla tua innocenza,  tu mi hai solo spiegato "di nuovo" perché ti sei accanita su Cady. Ma se già la prima volta le tue motivazioni non mi sono piaciute come puoi pensare che mi piaceranno la seconda ? Spiegarmi meglio un'accusa assurda che hai fatto a Cady, non la rende meno assurda. 

Per quanto riguarda Marissa , perché mai avrei dovuto provare a salvarla ? Io voto in base ai miei sospetti , o se qualcuno mi fa notare qualcosa di marcio e convincente ci rifletto (tipo Carla con Susie, che però alla fine si è rivelata WF). Di certo non voto per salvare persone, o meglio non tanto di salvare persone che per me sono pulite ma potrebbero poi essere lupi. Non avevo certezze su Marissa, solo supposizioni quindi ovvio che non tanto di salvarla. Che discorso è? 

 

Per non parlare del fatto che anche tu mi accusi solo perché io accuso te. Non mi piace chi reagisce di riflesso e basta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Per il semplice fatto che nei primi giorni mi somo concentrato su Cady,poi un altro son stato impegnato e l'altro l'ho passato a rileggere

I miei sospetti si orientano su di te principalmente

Il fatto che non abbia parlato mai con te può essere una coincidenza è veramente poco per accusare ma guarda Aria mi vota per una cavolata quindi a sto punto del gioco non mi stupisco più di niente

E ribadisco che non me lo sto inventando ora queste scuse perchè avevo già avvisato nei giorni precedenti

Rispondendo ancora a Fallon:ho capito che hai letto ma non mi parli manco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Ma tu scherzi ? Io ti ho sempre risposto. L'unico post che ho "ignorato" e quello dove mi hai risposto con i numeretti. E ti ho già detto di averlo ignorato perché non era convincente, ti avrei risposto riproponendo le stesse cose già dette e sarebbe stato poco produttivo. Io ti ho chiesto delle prove sulla tua innocenza,  tu mi hai solo spiegato "di nuovo" perché ti sei accanita su Cady. Ma se già la prima volta le tue motivazioni non mi sono piaciute come puoi pensare che mi piaceranno la seconda ? Spiegarmi meglio un'accusa assurda che hai fatto a Cady, non la rende meno assurda. 

Per quanto riguarda Marissa , perché mai avrei dovuto provare a salvarla ? Io voto in base ai miei sospetti , o se qualcuno mi fa notare qualcosa di marcio e convincente ci rifletto (tipo Carla con Susie, che però alla fine si è rivelata WF). Di certo non voto per salvare persone, o meglio non tanto di salvare persone che per me sono pulite ma potrebbero poi essere lupi. Non avevo certezze su Marissa, solo supposizioni quindi ovvio che non tanto di salvarla. Che discorso è? 

 

Per non parlare del fatto che anche tu mi accusi solo perché io accuso te. Non mi piace chi reagisce di riflesso e basta. 

 

Le prove sulla mia innocenza io te le ho fornite e te l'hanno fornite anche altri giocatori nel corso della partita

Basti vedere le interazioni che ho avuto con Dionne 

Tu dici che sono supposizioni eppure lo ribadisci più volte che Marissa è contadina e poi se uno ti sembra buono perchè non provare a salvarlo?Che discorso è il tuo?

Io sto cercando il confronto come stai facendo tu e ho già detto che tra te,Lilly,Effy almeno un lupo c'era(se non erro)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Effy Stonem ha detto:

Perché sono confusa anch'io. Volevo condividere il mio stato d'animo XD

Ah. Pensavo fosse qualcosa come “Non capisco come fate ad essere ancora indecise”, lol.

 

7 ore ago, Joey Potter ha detto:

 

In end game con 11 persone è come dici tu perché vado a caso praticamente e potrei con più facilità beccare un lupo. Ma in early game a loro conveniva uccidermi perché avrei comunque fatto un nome su quasi 20 persone e la probabilità di beccare una buona era alta. 

Quindi se non mi hanno uccisa è perché ho fatto capire il mio nome, ovvero Miss Merteuil. 

 

Quindi io voto lei. 

Eh ma non fanno prima a scegliere un’altra buona? È questo che non capisco.

 

6 ore ago, Lana Lang ha detto:

Guardando le interazioni e i voti di Chanel e Donna, sarei orientata verso Santana. Leggermente dietro: Aria e Katarina. 

Chanel considerava Santana buona essenzialmente perché credeva che la meretrice l'avesse sondata nei giorni precedenti. Nei giorni precedenti invece si manteneva sul neutro definendola un 'sì-no'. Mossa piuttosto lupesca. 

C'è poi la faccenda del Giorno 1 con Courtney, che non è che mi abbia convinto molto.

 

Sì l’ho notato pure io, però non ne sono convinta... anche quando le ho detto che quella motivazione aveva poco senso lei non mi ha più risposto, se non sbaglio. Però pensi che due compagne possano difendersi così apertamente? Ti ricordo che la nominava praticamente sempre.

 

1 ora ago, Aria Montgomery ha detto:

 

ma che ragionamento è???

 

 

tu non mi hai mai detto i tuoi sospetti su di me

 

quello che mi fa incazzare qua è che se uno si mette ad urlare, insultare, ecc .... allora viene creduta.

io che provo a ragionare con calma senza mai alzare mai troppo i toni vengo additata di essere lupo o rv.

mi devo incazzare??? ma cazzo daiiii !!! io qui ci sono sempre stato. ho ragionato ed accusato. a chi mi accusavo ho provato con post alla mano che si sbagliava.

se questo non basta andate a votarmi ma fate una sciocchezza. non sono ne lupo ne rv.

Ti sembrerà assurdo, ma qui per me va già meglio 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Fortuna che cercavi il confronto

L'ho avuto. Dici cose sempre meno convincenti. Questa storia del tuo scontro con Dionne , già me l'hai detta. È assurdo pensare che un lupo potesse difendere Dionne visto che ormai si era affossata. Quindi per me i messaggi che hai mandato a Dionne, non contano niente. Quella non è una prova. 

EDIT: La storia di salvare Marissa mi sembra tirata fuori a caso per trovare qualcosa contro di me. 

Poi dici che mi voti, solo perché sospetto di te, ovvio  che ti voto. 

Tu hai notato qualcosa di sbagliato nei miei ragionamenti ? Qualcosa che non ti ha convinto ? O pensi che io sia lupo solo perché vengo contro di te ? 

Sarei potuta andare più facilmente contro Santana o contro Aria ( che pure non mi convince come già detto, ma ho deciso cmq di votare te). 

Modificato da Fallon Carrington
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Dalla giornata di oggi e dalle discussioni comunque si evince questo

 

Fallon non è lupo con kat

aria non è lupo con kat

santana non è lupo con aria

effy non è lupo con santana

fallon non è lupo con aria

 

 

boh aria potrebbe tranquillamente essere il RV e quindi va bene bruciarlo, ma come lupo con chi sarebbe in team?

con lilly ed effy? mah

 

santana-fallon potrebbero essere lupi invece

Stavo ragionando anche io sulle coppie e in generale sui possibili team. Per te Fallon con chi potrebbe essere, al massimo? Santana?

 

Modificato da Lilly Kane
i > sui
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

L'ho avuto. Dici cose sempre meno convincenti. Questa storia del tuo scontro di Dionne , già me l'hai detta. È assurdo pensare che un lupo potesse difendere Dionne visto che ormai si era affossata. Quindi per me i messaggi che hai mandato a Dionne, non contano niente. Quella non è una prova. 

Poi dici che mi voti, solo perché sospetto di te, ovvio  che ti voto. 

Tu hai notato qualcosa di sbagliato nei miei ragionamenti ? Qualcosa che non ti ha convinto ? O pensi che io sia lupo solo perché vengo contro di te ? 

Sarei potuta andare più facilmente contro Santana o contro Aria ( che pure non mi convince come già detto, ma ho deciso cmq di votare te). 

E allora manco le tue son prove a questo punto 

Se quella non è una prova niente lo è per te hai proprio adottato un ragionamento del menga per sta partita

Io ho già ribadito tutto

Il confronto che hai avuto non è stato un confronto lol

E adesso ti voto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

E allora manco le tue son prove a questo punto 

Se quella non è una prova niente lo è per te hai proprio adottato un ragionamento del menga per sta partita

Io ho già ribadito tutto

Il confronto che hai avuto non è stato un confronto lol

E adesso ti voto

Ja Katari' però non farmi passare per scema. Secondo te può mai essere una prova di innocenza il fatto che hai attaccato Dionne ? Chi non l'ha fatto quando ormai era una fanciulla morta ? Lo sai meglio di me che i lupi non difendono i lùpi spacciati, tanto che è vero che solo il voto di Santana non si è beccata Dionne. 

E ovviamente , se tu fossi dalla parte giusta,  lo diresti anche tu che il tuo alibi non può essere considerato decente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.