Vai al contenuto

Giorno 7 - Spring Break


Messaggi raccomandati

addio aria e morta.

anche la voglia di leggere il cimitero e di commentare li mi avete fatto passare.

dalla prossima insulto tutti forse così funzionerà. i

 

16 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Perdonami, @Aria Montgomery, se sto sbagliando, ma da com'è andato il rogo, voto te. 

 

no u___u

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Sapete cosa penso però? Se Fallon fosse stata lupo, avrebbe potuto votare Aria e l'avrebbe portata in vantaggio di tre voti. Questo mi porta a pensarla contadina e quindi a salvarla... per questo sono tentata di votare Aria. Anche perché votare un'altra è inutile. La scelta è tra le due. 

No, il voto di fallon a me è sembrato proprio del tipo

 

"se triplico aria dopo che ho accusato kat tutto il giorno mi ammazzano, quindi devo votare katarina"

 

il voto di fallon per me non è da valutare in quest ottica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.