Vai al contenuto

Giorno 7 - Spring Break


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

hai letto cosa ti ho scritto prima?? mi pensi rv solo perchè secondo te non ho puntato a farmi mordere??

 

 

postami il mess in questione del giorno 2. vedo con interesse però che rispetto a prima non dici più che davo marissa pettegola XD.

sulla prima parte non concordo. come lei hai postate te le hai fatte perdere di significato.

no io ti accuso perchè te sei superficiale nelle accuse che mi stai rivolgendo.

 

 

comunque io oggi voto Katarina.

 

non vorrà dire nulla, ma allora non ci avevo fatto caso ma rileggendomi miss mi è saltato all'occhio questo suo mess del giorno 1 - pag 6.

 

"In realtà hai detto che eri portata a pensare che tra quei tre c'era già almeno un lupo

Quindi non ho capito:sei convinta o non sei convinta che c'è un lupo tra quei tre?"

 

spieghiamo il tutto:

 

giorno 0 pag 7

 

miss dice: Mah secondo me è facile che i Lupi abbiano vita facile a scampare il primo giorno nascondendosi tra quelli che vogliono votare presto.

 

Anzi, sono portata a pensare che tra quelli candidati ci sia già almeno un lupo.

 

giorno 0 pag 7

 

io dico in risposta a lei: Per adesso siamo in 3 ad esserci offerti (donna, lana forse ed io) . In base al tuo ragionamento hai il 33 % di beccare un lupo 

 

giorno 0 pag 7

 

miss dice in risposta a me:  Sì, dopo aver scritto sono andata a vedere. E Donna pare buona :D

 

giorno 0 pag 7

 

io dico in risposta a lei E non potevi farlo prima.??? Ovviamente con affetto te lo dico 

 

giorno 1 pag 3 (visto che poi non mi aveva risposto ritaggo miss)

 

io dico:  iniziamo a parlare di qualcosa. ieri tu avevi detto che tra quelli che si erano offerti per votare presto c era un lupo. Io ti avevo fatto presente che ci eravamo candidati donna, lena ed io quindi 33% di possibilità di beccare un lupo secondo da quanto te detto. Alla mia osservazione hai ribattuto che andando a leggere donna ti sembrava ok. Quindi questo sifnifica che rimaniamo lena ed io e quindi 50% di beccare un lupo. Sei sempre ferma sulla tua idea e quindi DEVI votare una di noi due o hai cambiato idea?

 

giorno 1 pag 6

 

miss dice in risposta a me: Sarei un po’ scema con 1000 pagine di storico a pensare “ok quelle tre si sono candidate presto, DEVO votare tra di loro cascasse il mondo”.

Infatti non ho mai detto questo. Ho detto che puntare tra voi tre la trovavo un’idea carina (e lo confermo), ma poi non è che non leggo gli altri e penso esistiate solo voi tre.

 

dopo arriva Katarina che chiede

 

"In realtà hai detto che eri portata a pensare che tra quei tre c'era già almeno un lupo

Quindi non ho capito:sei convinta o non sei convinta che c'è un lupo tra quei tre?"

 

e miss risponde:

Come potrei essere convinta scusa? 

È un sospetto/idea che ho esternato.

Non so se qualcuno mi vuole chiedere st’ovvietà altre 20 volte

 

come detto allora non ci avevo fatto caso adesso ho l'impressione che abbia voluto verificare anche lei se miss era seria o meno nei suoi intenti. 

 

 

E con ciò?Cioè cosa vorrebbe dire?Veramente mi piazzi un voto per sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Comunque sembro schizofrenica, ma ho passato 20-30 minuti a rileggere tutti i messaggi di Fallon e praticamente non ha fatto una mazza tutta la partita se non dire “io non accuso senza le prove”.

 

Ma che prove vuoi avere?

 

Il set lo abbiamo letto tutti e le so date sono finite, quindi non capisco come vuoi giocare

Non accusando al giorno 0. Oh ma se per un paio di giorni non avevo sospetti su nessuno ma qual'e il problema ? Devo inventare accuse per far vedere che sto in partita ? Io non accuso senza sospetti, questo è tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sandy Olsson non pigliarmi per il culo grazie. quindi se vuoi votarmi votami ma evita questi mess grazie.

 

6 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

 

Non lo so fare. Pagina 9 Giorno 2. 

Quoti Katarina dicendo che sei d'accordo con lei.

 

Ora anche 'sta cosa che vuoi votare Katarina, non che mi dispiaccia, però tu ti sei sempre trovata d'accordo con Katarina. Non so come interpretare questa cosa che sei andata al Giorno 0 a ripescare quel messaggio.  🤔

Mi spiego meglio, essendo al giorno 0 nessuno aveva la sondata giusto ? Quindi per te Katarina cosa voleva indagare su Miss ? 

 

fallon ad un certo punto della partita bisogna rileggersi tutte le pagine indietro ed io l'ho fatto. mi sono riletto tutta miss e effy e loro due non le voterò mai.

 

non la sondata. se leggi miss aveva detto che poteva esserci un lupo tra i volontari al voto presto. io ho chiesto spiegazioni in merito e quindi è nato un po di scambi con mess.

il giorno 1 poi ho chiesto nuovamente chiarimenti a miss e dopo che me li dà arriva lei. Magari katarina voleva vedere se era seria in quello che faceva per utilizzare come pretesto per votarla o magari donna è veramente lupo e avendo visto che già io glielo avevo chiesto ha voluto vedere se voleva votare veramente la sua compagna.

 

3 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

@Aria Montgomery non ho capito perché quei post ti fanno sospettare di katarina

 

Magari katarina da lupo voleva vedere se era seria in quello che faceva per utilizzare come pretesto per votarti o magari donna è veramente lupo insieme a katarina e avendo visto che già io glielo avevo chiesto ha voluto vedere se volevi votare veramente la sua compagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Katarina Stratford ha detto:

Cioè era una domanda che avevo posto a Miss infatti subito dopo lo ribadisco

Tu non mi hai mai sospettato finora e te ne esci fuori così?

 

ma che domanda è?

scusami non è che non ti ho sospettato fino adesso continuo a non farlo. Ora bisogna mettere in discussione tutto e quindi ho rivalutato tutto. su di te mi è saltato quello. magari non significa nulla, ma potrebbe anche significare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Non accusando al giorno 0. Oh ma se per un paio di giorni non avevo sospetti su nessuno ma qual'e il problema ? Devo inventare accuse per far vedere che sto in partita ? Io non accuso senza sospetti, questo è tutto. 

Il problema è che i contadini accusano.

Se tutti facessero come te per i primi tre giorni non si giocherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

ma che domanda è?

scusami non è che non ti ho sospettato fino adesso continuo a non farlo. Ora bisogna mettere in discussione tutto e quindi ho rivalutato tutto. su di te mi è saltato quello. magari non significa nulla, ma potrebbe anche significare ....

Non significa una ceppa di niente è proprio una banalità

E mi vuoi pure votare per sta cosa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Non significa una ceppa di niente è proprio una banalità

E mi vuoi pure votare per sta cosa 

 

 

bisogna valutare tutto. che siano banalità o meno. spesso proprio dietro le banalità si nascondono le verità

 

4 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Ce la facciamo ad accorciare oggi ragazze? Altrimenti questa partita finirà tra 20 giorni. 

 

lo sai che la fretta è una cattiva consigliera 

 

Proprio ora, Santana Lopez ha detto:

Se riusciamo si, allora voto a breve. Volevo schiarirmi ancora un po' le idee tra aria e fallon

 

basta che chiedi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cali in basso con questa uscita Aria 

2 ore ago, Fallon Carrington ha detto:

Davvero? Di nuovo ? 

Ho trovato la maggior parte dei tuoi contributi privi di contenuti, fatti di singole frasi che la maggior parte delle volte non dicevano nulla. Era come se volessi far vedere di essere presente. 

Inoltre le tue iterazioni con Katarina e Donna, le ho trovate sospette. Hai seguito Katarina nelle accuse a Cady, sospettata per aver tentato di salvare Dionne. Il terzo giorno hai messo il voto decisivo per uccidere Cady (secondo me non lupo) e l'avete affossata. 

Al secondo giorno quando Carla accusa Donna di essere pettegola, Katarina risponde che in realtà è  Marissa ad avere il profilo più da pettegola piuttosto che Donna, e anche là tu la appoggi, difendendo Donna. Poi sei passata a sostenere Miss, quando ha accusato Donna pettegola, senza però un commento intermedio in cui spiegavi come mai avessi cambiato idea. (Se il commento ci sta e me lo sono perso io, puoi quotarmelo). Pure nelle accuse a Marissa sei stata una delle principali fautrici. Insomma mi sembra che tu segua la scia del sospettato del momento. 

Cmq se mi rileggi nei post precedenti in cui ti ho anche taggata, spiego tutto più nel dettaglio, mi scoccio di scrivete sempre le stesse cose. Poi Faith mi riprende di nuovo dicendo che sono ripetitiva Ahahah. 

 

Parli tanto di accuse solide ma a quanto pare non mi leggi nemmeno

Io ti ho già fatto un post dove rispondevo a tutte le tue accuse ma lo hai ignorato completamente

Quando Carla ha dato pettegola Donna ha detto anche che era un buon nome per il rogo al che io ho risposto che non concordavo e facevo i nomi di Cady o Marissa:ma questi sono nomi per il rogo

Non ho mai scritto che Marissa aveva il profilo da pettegola 

E tutto questo l'ho scritto nel post dove rispondevo alle tue accuse per la cronaca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Mi cali in basso con questa uscita Aria 

Parli tanto di accuse solide ma a quanto pare non mi leggi nemmeno

Io ti ho già fatto un post dove rispondevo a tutte le tue accuse ma lo hai ignorato completamente

Quando Carla ha dato pettegola Donna ha detto anche che era un buon nome per il rogo al che io ho risposto che non concordavo e facevo i nomi di Cady o Marissa:ma questi sono nomi per il rogo

Non ho mai scritto che Marissa aveva il profilo da pettegola 

E tutto questo l'ho scritto nel post dove rispondevo alle tue accuse per la cronaca

 

 

poco importa se ti cado in basso u___u.

se io devo accusare accuso. e rivedendo i giorni passati mi è saltato all'occhio quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi (mi sento un po' la mascotte che compare solo per le partite domenicali <.< sono utile come un gambo di sedano). Sto rileggendo la giornata di ieri, che avevo saltata.

La mia reazione alla rivelazione di @Sandy Olsson, ci tenevo a dirvelo, è stata un "MA NON MI DIREEEE!" <.<

Poi magari sandy è lupa con susie, ma se il tutto è vero, ora capite quando dicevo che i roghi sono troppo facili, pilotati e palesemente sbagliati? <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

eccomi (mi sento un po' la mascotte che compare solo per le partite domenicali <.< sono utile come un gambo di sedano). Sto rileggendo la giornata di ieri, che avevo saltata.

La mia reazione alla rivelazione di @Sandy Olsson, ci tenevo a dirvelo, è stata un "MA NON MI DIREEEE!" <.<

Poi magari sandy è lupa con susie, ma se il tutto è vero, ora capite quando dicevo che i roghi sono troppo facili, pilotati e palesemente sbagliati? <.<

 

se sandy mente potrebbero esserlo solo veronica o blair.

veronica il giorno in cui sandy ha fatto la rivelazione me la sono riletta, ma non ho visto tracce di coroner. Blair è morta troppo presto, ma pure le la escluderei. quindi sandy non mente.

 

Modificato da Aria Montgomery
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le mie conclusioni sono queste.

 

Ho riletto tutti i post di chanel.

 

Lei ha quotato e risposto a molte persone e ha spesso citato altre.

 

Tuttavia non ha mai parlato di/con aria e fallon.

Come se non esistessero.

 

Per me bisogna bruciarle entrambe e almeno un lupo c’è, la penso così.

 

devo solo decidere chi mi piace meno, ma voterò tra loro due 

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo dalla fine di giorno 5:

 

 

........... scusa? quindi io e fallon di cosa stiamo parlando da giorni?
Siete assolutamente incollate!

 

"ma certo che tutte noi ragioniamo sulla stalker".... Eppure non è mai stata nominata.  Quindi di che "noi" parlavi? ❤️

 

 

 

per eliminare il rubavittoria? XD A proposito, venerdi o sabato avevi detto qualcosa del tipo "ci sarà da divertirsi, te lo dico se non muoio". A che ti riferivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Allora le mie conclusioni sono queste.

 

Ho riletto tutti i post di chanel.

 

Lei ha quotato e risposto a molte persone e ha spesso citato altre.

 

Tuttavia non ha mai parlato di/con aria e fallon.

Come se non esistessero.

 

Per me bisogna bruciarle entrambe e almeno un lupo c’è, la penso così.

 

devo solo decidere chi mi piace meno, ma voterò tra loro due 

Marò ma che ragionamento è? E poi non è vero, ricordo di averle chiesto una cosa e che lei mi ha risposto. Ora la cerco.

È poi per me era inutile parlare con lei, appariva ogni morte di papa. Nemmeno con Marissa ho mai parlato ma che vuol dire ? Ah e nemmeno con Blair. È  un ragionamento assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Marò ma che ragionamento è? E poi non è vero, ricordo di averle chiesto una cosa e che lei mi ha risposto. Ora la cerco.

È poi per me era inutile parlare con lei, appariva ogni morte di papa. Nemmeno con Marissa ho mai parlato ma che vuol dire ? Ah e nemmeno con Blair. È  un ragionamento assurdo.

Io ho detto che chanel non ha mai interagito con voi, non viceversa.

 

tu le hai chiesto della sondata girata, lo so

 

invece interagiva con claire, con cady, con lilly, con blair, ecc ecc

con te e arya non sentiva bisogno di chiacchierare

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Io ho detto che chanel non ha mai interagito con voi, non viceversa.

 

tu le hai chiesto della sondata girata, lo so

 

invece interagiva con claire, con cady, con lilly, con blair, ecc ecc

con te e arya non sentiva bisogno di chiacchierare

Io volevo votare aria... Ma ora hai catturato la mia attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.