Vai al contenuto

Giorno 7 - Spring Break


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

Riprendo dalla fine di giorno 5:

 

 

........... scusa? quindi io e fallon di cosa stiamo parlando da giorni?
Siete assolutamente incollate!

 

"ma certo che tutte noi ragioniamo sulla stalker".... Eppure non è mai stata nominata.  Quindi di che "noi" parlavi? ❤️

 

 

 

per eliminare il rubavittoria? XD A proposito, venerdi o sabato avevi detto qualcosa del tipo "ci sarà da divertirsi, te lo dico se non muoio". A che ti riferivi?

Ma non è vero mai

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Aria Montgomery ha detto:

 

per me invece il ruba vittoria poterebbe essere faith per quello che ha detto il giorno 5. Ho l'impressione che abbia voluto sondare il terreno qui

 

 

magari ç________________ç

 

 

11 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Marò ma che ragionamento è? E poi non è vero, ricordo di averle chiesto una cosa e che lei mi ha risposto. Ora la cerco.

È poi per me era inutile parlare con lei, appariva ogni morte di papa. Nemmeno con Marissa ho mai parlato ma che vuol dire ? Ah e nemmeno con Blair. È  un ragionamento assurdo.

 

..wait.. non mi sembra assurdo visto che ci sono giocatori che costantemente, per un motivo o per l'altro, da lupi non interagiscono mai con i propri compagni.
Non è una certezza, eh, ma è piu facile che due lupi non si calcolino, rispetto a due contadini.

Cosa ci sarebbe di assurdo in quel ragionamento?
 

 

 

 

 

Comunque aria che attaccata katarina dopo una partita cosi..wtf..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Io ho detto che chanel non ha mai interagito con voi, non viceversa.

 

tu le hai chiesto della sondata girata, lo so

 

invece interagiva con claire, con cady, con lilly, con blair, ecc ecc

con te e arya non sentiva bisogno di chiacchierare

Ah è quindi devo essere accusata perché un lupo non mi ha notata ? Eddai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Allora le mie conclusioni sono queste.

 

Ho riletto tutti i post di chanel.

 

Lei ha quotato e risposto a molte persone e ha spesso citato altre.

 

Tuttavia non ha mai parlato di/con aria e fallon.

Come se non esistessero.

 

Per me bisogna bruciarle entrambe e almeno un lupo c’è, la penso così.

 

devo solo decidere chi mi piace meno, ma voterò tra loro due 

 

ma che ragionamento è???

 

4 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Però preferirei votare aria... Su lei ho sospetti più che su Fallon... Se non è lupa, sarà rv

 

tu non mi hai mai detto i tuoi sospetti su di me

 

quello che mi fa incazzare qua è che se uno si mette ad urlare, insultare, ecc .... allora viene creduta.

io che provo a ragionare con calma senza mai alzare mai troppo i toni vengo additata di essere lupo o rv.

mi devo incazzare??? ma cazzo daiiii !!! io qui ci sono sempre stato. ho ragionato ed accusato. a chi mi accusavo ho provato con post alla mano che si sbagliava.

se questo non basta andate a votarmi ma fate una sciocchezza. non sono ne lupo ne rv.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

magari ç________________ç

 

 

 

..wait.. non mi sembra assurdo visto che ci sono giocatori che costantemente, per un motivo o per l'altro, da lupi non interagiscono mai con i propri compagni.
Non è una certezza, eh, ma è piu facile che due lupi non si calcolino, rispetto a due contadini.

Cosa ci sarebbe di assurdo in quel ragionamento?
 

 

 

 

 

Comunque aria che attaccata katarina dopo una partita cosi..wtf..

 

bisogna rivalutare tutti nel lupus e quindi si ora accuso katarina

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

ma che ragionamento è???

 

 

tu non mi hai mai detto i tuoi sospetti su di me

 

quello che mi fa incazzare qua è che se uno si mette ad urlare, insultare, ecc .... allora viene creduta.

io che provo a ragionare con calma senza mai alzare mai troppo i toni vengo additata di essere lupo o rv.

mi devo incazzare??? ma cazzo daiiii !!! io qui ci sono sempre stato. ho ragionato ed accusato. a chi mi accusavo ho provato con post alla mano che si sbagliava.

se questo non basta andate a votarmi ma fate una sciocchezza. non sono ne lupo ne rv.

Io sento puzza di acqua alla gola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Ragazze, non è una stupidaggine il fatto che un Lupo tende meno a parlare con quelli del suo team eh.

A che gli serve? È una perdita di tempo.

 

Per me è significativo che Chanel non abbia mai interagito con voi due

 

Ma non è che voleva portare poi a farvi pensare questo??? Non no questo no. Non ha interagire con noi perché uno di noi è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Ragazze, non è una stupidaggine il fatto che un Lupo tende meno a parlare con quelli del suo team eh.

A che gli serve? È una perdita di tempo.

 

Per me è significativo che Chanel non abbia mai interagito con voi due

Ma guarda potrebbe pure essere. Anche se accusando io principalmente Katarina e Donna,   ti fa capire che credo che i lupi in realtà tendano ad interagire tra loro in pubblica. 

Cmq in questo caso specifico , al 100% è stato un caso che Chanel non mi hai notata, assolutamente un caso. Non penso nemmeno fosse voluto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

.... 🤨 Posso farvi notare che ora tutte, di colpo, state puntando aria?

 

@Aria Montgomery

 cosa pensi sia successo? (si, sto cercando di capire chi è che fa partire le vagonate di voti sui soggetti)

È successo che il campo si restringe. In 23 è dispersivo. 

Ora siamo 11, la partita non finisce, e bisogna ricredersi per forza. Io almeno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Ragazze, io stavo rileggendo @Santana Lopez e durante il giorno iniziale cerca abbastanza di preservare Dionne. Questa cosa l'avevo rimossa, però, proprio come ha appena scritto lei, bisogna ricredersi nelle fasi finali. 

Io l'avevo messa sempre in secondo piano, ma ora rileggendo mi è saltato all'occhio questo. 

Lol ricrediti pure

 

Davvero "preservavo" Dionne? Ok, rinfrescami la memoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste accuse/ripensamenti/cagamenti di coglioni non mi fanno più granché effetto. Per me come ho detto siete tutte sospettate tranne le verificate. Fine. È così a questo punto arrivate. 

 

 

 

L'unica cosa che sta cambiando è che mi state facendo venire le paranoie, e mi state facendo elaborare teorie più assurde di quelle dei terrapiattisti.

 

 

 

Esempio:

 

Aria inizia ad essere sospettata, e votata. Sorpresa! Spunta fuori effy come un grazioso pacco regalo che ti lasciano fuori dalla porta sullo zerbino. Finora faccio notare che non si era accanita granché su di me (ma questo abbiamo imparato ad accettarlo e a rendere grazie al dio del lupus e ai suoi comandamenti, il primo dei quali dice "ricredersi sempre sui giocatori, essere  fedele solo alle dee del lupus @Matt @DarkPhoenix, loro sono le signore nostre dee, non avremo altre dee fuori di noi).

Fatto sta che ritira fuori una roba del primo giorno con estrema facilità; ad artu che estrae la spada nella roccia, je fai 'na pippa. Però apprezzo l'originalità, di solito ricicciava fuori sempre la storia di Courtney, che si starà rivoltando in tomba, povera

Modificato da Santana Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.