Vai al contenuto

Giorno 7 - Spring Break


Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Appena sono a casa vi rileggo entrambe e vi faccio sapere. Vorrei fidarmi sull'aggressività, ma purtroppo da lupa gioco esattamente come stai giocando te, quindi un ragionamento su ce lo devo fare.

 

Come ho detto l'altro giorno, mi sembra una più interessata a sopravvivere che non a trovare i lupi. Chi risponde a questo profilo? 

 

 

Miss Merteuil
Effy Stonem
Lilly Kane
Aria Montgomery
Katarina Stratford

Fallon Carrington

 

Qui in mezzo penso ci siano tutti i cattivi, il problema è che è tanta gente. 

Condivido la lista di persone. 

Certo, a questo punto arrivate io a parte le certificate non mi fido di nessuno eh, potete benissimo essere tutte lupe. 

Fallon mi piaceva e lo sapete, ma poi ho notato dei comportamenti strani, ma debo ragionarci su. Katarina è scomparsa oggi o sbaglio? 

Aria potrebbe anche essere il rubavittoria a parer mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Condivido la lista di persone. 

Certo, a questo punto arrivate io a parte le certificate non mi fido di nessuno eh, potete benissimo essere tutte lupe. 

Fallon mi piaceva e lo sapete, ma poi ho notato dei comportamenti strani, ma debo ragionarci su. Katarina è scomparsa oggi o sbaglio? 

Aria potrebbe anche essere il rubavittoria a parer mio. 

 

per me invece il ruba vittoria poterebbe essere faith per quello che ha detto il giorno 5. Ho l'impressione che abbia voluto sondare il terreno qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Aria Montgomery ha detto:

 

per me invece il ruba vittoria poterebbe essere faith per quello che ha detto il giorno 5. Ho l'impressione che abbia voluto sondare il terreno qui

 

Okay, lo avevo perso

 

Ma non saprei quanto basarmici su quel commento. Però è imprevedibile. 

 

Noto che tu però hai avuto il post già pronto. Ti avevano già accusata di poter essere rv e sono l'ennesima che te ll chiede, o ti brucia il culetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Okay, lo avevo perso

 

Ma non saprei quanto basarmici su quel commento. Però è imprevedibile. 

 

Noto che tu però hai avuto il post già pronto. Ti avevano già accusata di poter essere rv e sono l'ennesima che te ll chiede, o ti brucia il culetto? 

 

in che senso post già pronto?

 

tesoro non sei la prima che mi accusa in questa partita u___u.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

@Sandy Olsson io mi trovo in linea con te.

Devo rileggere lo scazzo di santana che dici, perché io non me lo ricordo. Ma prima o poi sarò al pc e rileggo.

 

effy ultimamente a me pare a posto.

 

poi vedo che stai sospettando di Aria stalker...ti dirò che io preferisco sempre bruciare i presunti prol/RV perché ogni tanto si scopre che erano lupi e con la scusa del prol/RV arrivano fino alla fine.

Cmq capisco il tuo discorso.

Sai che c'è, per me il titolo di RV ve lo spartite a parimerito tu e Aria, io sarei parecchio felice ad ammazzarvi entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

certo di nuovo.

la prima volta che mi ha accusata hai portato porzioni di mia frasi interpretandole a tuo piacimento.

dimentichi per cady io non ho seguito nessuno ma ho iniziato a pressarla per conto mio perchè se vai a leggere gli chiedevo delle spiegazioni per una sua uscita nel momento in cui dionne era stata rivelata come la sondata lupa.

 

io di marissa dicevo solo che aveva un atteggiamento strano e poco propositivo ma non sono stato mai un suo principale accusatore. infatti se lo ero, come dici te, l'avrei votata invece ho votato cady.

 

ragionamento sulla pettegola con probabilità donna

pettegola donna

 

io come pettegola ho sempre dato più donna e mai marissa. 

 

 

 

 

Allora, sulla questione delle tue frasi inutili che ho riportato solo per metà, come vedi non ti ho risposto nemmeno la prima volta. Perché è vero che le ho riportate per metà, ma semplicemente perché sto sempre da cell, quindi l'ho fatto per una questione di praticità. Cmq le ho lette per intero se ti può consolare e restano commenti inutili. Sia chiaro che non ti sto offendendo in alcun modo, dico solo che di solito i lupi tendono a scrivere parecchio pur senza dire nulla. 

 

Per quanto riguarda la questione di Donna pettegola. Mi ha citato due tuoi interventi del GIORNO 5. Hai letto cosa ho scritto nel post precedente ? 

Sei passata dal Giorno 2 in cui pensavi che la pettegola non fosse Donna,  al Giorno 5 a dire che lo era, senza spiegare perché hai cambiato idea. Mi sembra che ti accodi ai sospetti degli altri. 

Cmq non andare in ansia perché Katarina mi è più sospetta di te. 

 

Infine dici che accuso a caso, ma io sto solo riportando alcuni atteggiamenti sospetti, o almeno che a me sembrano tali. Le mie accuse si basano sui fatti, tu invece mi accusi solo perché io accuso te. Direi che tu accusi più a caso. 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Sai che c'è, per me il titolo di RV ve lo spartite a parimerito tu e Aria, io sarei parecchio felice ad ammazzarvi entrambi.

All’accusa di RV non posso controbattere: potrei esserlo è vero.

 

Mi incazzo solo se mi date del Lupo.

 

Cmq io sul RV la penso in un modo: non lo cerco.

 

Mi spiego: per trovare i Lupi abbiamo sondate e interazioni del team lupesco.

E comunque non riusciamo a trovarli.

Il RV non ho le forze materiali per cercarlo.

 

Per cui io mi metto a bruciare tutti quelli che non mi sembrano contadini cercando i Lupi.

 

Poi verso fine partita ci saranno un milione di morti e proverò a ragionare se il RV va cercato.

Non mi sembra questo il momento adatto però

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

All’accusa di RV non posso controbattere: potrei esserlo è vero.

 

Mi incazzo solo se mi date del Lupo.

 

Cmq io sul RV la penso in un modo: non lo cerco.

 

Mi spiego: per trovare i Lupi abbiamo sondate e interazioni del team lupesco.

E comunque non riusciamo a trovarli.

Il RV non ho le forze materiali per cercarlo.

 

Per cui io mi metto a bruciare tutti quelli che non mi sembrano contadini cercando i Lupi.

 

Poi verso fine partita ci saranno un milione di morti e proverò a ragionare se il RV va cercato.

Non mi sembra questo il momento adatto però

Hai ragione anche tu. 

 

Il fatto è che a questo punto della partita io personalmente se vedo che una persona ha un profilo che non mi piace, magari mi viene da darle il ruolo sia di lupa, che di rv

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Sai che c'è, per me il titolo di RV ve lo spartite a parimerito tu e Aria, io sarei parecchio felice ad ammazzarvi entrambi.

 

hai letto cosa ti ho scritto prima?? mi pensi rv solo perchè secondo te non ho puntato a farmi mordere??

 

1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

 

Allora, sulla questione delle tue frasi inutili che ho riportato solo per metà, come vedi non ti ho risposto nemmeno la prima volta. Perché è vero che le ho riportate per metà, ma semplicemente perché sto sempre da cell, quindi l'ho fatto per una questione di praticità. Cmq le ho lette per intero se ti può consolare e restano commenti inutili. Sia chiaro che non ti sto offendendo in alcun modo, dico solo che di solito i lupi tendono a scrivere parecchio pur senza dire nulla. 

 

Per quanto riguarda la questione di Donna pettegola. Mi ha citato due tuoi interventi del GIORNO 5. Hai letto cosa ho scritto nel post precedente ? 

Sei passata dal Giorno 2 in cui pensavi che la pettegola non fosse Donna,  al Giorno 5 a dire che lo era, senza spiegare perché hai cambiato idea. Mi sembra che ti accodi ai sospetti degli altri. 

Cmq non andare in ansia perché Katarina mi è più sospetta di te. 

 

Infine dici che accuso a caso, ma io sto solo riportando alcuni atteggiamenti sospetti, o almeno che a me sembrano tali. Le mie accuse si basano sui fatti, tu invece mi accusi solo perché io accuso te. Direi che tu accusi più a caso. 🙄

 

postami il mess in questione del giorno 2. vedo con interesse però che rispetto a prima non dici più che davo marissa pettegola XD.

sulla prima parte non concordo. come lei hai postate te le hai fatte perdere di significato.

no io ti accuso perchè te sei superficiale nelle accuse che mi stai rivolgendo.

 

 

comunque io oggi voto Katarina.

 

non vorrà dire nulla, ma allora non ci avevo fatto caso ma rileggendomi miss mi è saltato all'occhio questo suo mess del giorno 1 - pag 6.

 

"In realtà hai detto che eri portata a pensare che tra quei tre c'era già almeno un lupo

Quindi non ho capito:sei convinta o non sei convinta che c'è un lupo tra quei tre?"

 

spieghiamo il tutto:

 

giorno 0 pag 7

 

miss dice: Mah secondo me è facile che i Lupi abbiano vita facile a scampare il primo giorno nascondendosi tra quelli che vogliono votare presto.

 

Anzi, sono portata a pensare che tra quelli candidati ci sia già almeno un lupo.

 

giorno 0 pag 7

 

io dico in risposta a lei: Per adesso siamo in 3 ad esserci offerti (donna, lana forse ed io) . In base al tuo ragionamento hai il 33 % di beccare un lupo 

 

giorno 0 pag 7

 

miss dice in risposta a me:  Sì, dopo aver scritto sono andata a vedere. E Donna pare buona :D

 

giorno 0 pag 7

 

io dico in risposta a lei E non potevi farlo prima.??? Ovviamente con affetto te lo dico 

 

giorno 1 pag 3 (visto che poi non mi aveva risposto ritaggo miss)

 

io dico:  iniziamo a parlare di qualcosa. ieri tu avevi detto che tra quelli che si erano offerti per votare presto c era un lupo. Io ti avevo fatto presente che ci eravamo candidati donna, lena ed io quindi 33% di possibilità di beccare un lupo secondo da quanto te detto. Alla mia osservazione hai ribattuto che andando a leggere donna ti sembrava ok. Quindi questo sifnifica che rimaniamo lena ed io e quindi 50% di beccare un lupo. Sei sempre ferma sulla tua idea e quindi DEVI votare una di noi due o hai cambiato idea?

 

giorno 1 pag 6

 

miss dice in risposta a me: Sarei un po’ scema con 1000 pagine di storico a pensare “ok quelle tre si sono candidate presto, DEVO votare tra di loro cascasse il mondo”.

Infatti non ho mai detto questo. Ho detto che puntare tra voi tre la trovavo un’idea carina (e lo confermo), ma poi non è che non leggo gli altri e penso esistiate solo voi tre.

 

dopo arriva Katarina che chiede

 

"In realtà hai detto che eri portata a pensare che tra quei tre c'era già almeno un lupo

Quindi non ho capito:sei convinta o non sei convinta che c'è un lupo tra quei tre?"

 

e miss risponde:

Come potrei essere convinta scusa? 

È un sospetto/idea che ho esternato.

Non so se qualcuno mi vuole chiedere st’ovvietà altre 20 volte

 

come detto allora non ci avevo fatto caso adesso ho l'impressione che abbia voluto verificare anche lei se miss era seria o meno nei suoi intenti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Oddio ma se riusciamo a liberarci di tutti i lupi, e restiamo solo contadini col RV + il suo amato, vince solo il ruba vittoria. Quindi in realtà credo che sia il caso di cercarlo visto che la partita si avvicina alla fine. 

Vai.

 

Trova lui e i lupi.

 

Aspetto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:
 
 
 
12 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

hai letto cosa ti ho scritto prima?? mi pensi rv solo perchè secondo te non ho puntato a farmi mordere??

 

 

postami il mess in questione del giorno 2. vedo con interesse però che rispetto a prima non dici più che davo marissa pettegola XD.

sulla prima parte non concordo. come lei hai postate te le hai fatte perdere di significato.

no io ti accuso perchè te sei superficiale nelle accuse che mi stai rivolgendo.

 

 

comunque io oggi voto Katarina.

 

non vorrà dire nulla, ma allora non ci avevo fatto caso ma rileggendomi miss mi è saltato all'occhio questo suo mess del giorno 1 - pag 6.

 

"In realtà hai detto che eri portata a pensare che tra quei tre c'era già almeno un lupo

Quindi non ho capito:sei convinta o non sei convinta che c'è un lupo tra quei tre?"

 

spieghiamo il tutto:

 

giorno 0 pag 7

 

miss dice: Mah secondo me è facile che i Lupi abbiano vita facile a scampare il primo giorno nascondendosi tra quelli che vogliono votare presto.

 

Anzi, sono portata a pensare che tra quelli candidati ci sia già almeno un lupo.

 

giorno 0 pag 7

 

io dico in risposta a lei: Per adesso siamo in 3 ad esserci offerti (donna, lana forse ed io) . In base al tuo ragionamento hai il 33 % di beccare un lupo 

 

giorno 0 pag 7

 

miss dice in risposta a me:  Sì, dopo aver scritto sono andata a vedere. E Donna pare buona :D

 

giorno 0 pag 7

 

io dico in risposta a lei E non potevi farlo prima.??? Ovviamente con affetto te lo dico 

 

giorno 1 pag 3 (visto che poi non mi aveva risposto ritaggo miss)

 

io dico:  iniziamo a parlare di qualcosa. ieri tu avevi detto che tra quelli che si erano offerti per votare presto c era un lupo. Io ti avevo fatto presente che ci eravamo candidati donna, lena ed io quindi 33% di possibilità di beccare un lupo secondo da quanto te detto. Alla mia osservazione hai ribattuto che andando a leggere donna ti sembrava ok. Quindi questo sifnifica che rimaniamo lena ed io e quindi 50% di beccare un lupo. Sei sempre ferma sulla tua idea e quindi DEVI votare una di noi due o hai cambiato idea?

 

giorno 1 pag 6

 

miss dice in risposta a me: Sarei un po’ scema con 1000 pagine di storico a pensare “ok quelle tre si sono candidate presto, DEVO votare tra di loro cascasse il mondo”.

Infatti non ho mai detto questo. Ho detto che puntare tra voi tre la trovavo un’idea carina (e lo confermo), ma poi non è che non leggo gli altri e penso esistiate solo voi tre.

 

dopo arriva Katarina che chiede

 

"In realtà hai detto che eri portata a pensare che tra quei tre c'era già almeno un lupo

Quindi non ho capito:sei convinta o non sei convinta che c'è un lupo tra quei tre?"

 

e miss risponde:

Come potrei essere convinta scusa? 

È un sospetto/idea che ho esternato.

Non so se qualcuno mi vuole chiedere st’ovvietà altre 20 volte

 

come detto allora non ci avevo fatto caso adesso ho l'impressione che abbia voluto verificare anche lei se miss era seria o meno nei suoi intenti. 

 

 

Facciamo una cosa, ti piazzo un voto, mi hai convinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

postami il mess in questione del giorno 2. vedo con interesse però che rispetto a prima non dici più che davo marissa pettegola XD.

sulla prima parte non concordo. come lei hai postate te le hai fatte perdere di significato.

no io ti accuso perchè te sei superficiale nelle accuse che mi stai rivolgendo.

 

 

Non lo so fare. Pagina 9 Giorno 2. 

Quoti Katarina dicendo che sei d'accordo con lei.

 

Ora anche 'sta cosa che vuoi votare Katarina, non che mi dispiaccia, però tu ti sei sempre trovata d'accordo con Katarina. Non so come interpretare questa cosa che sei andata al Giorno 0 a ripescare quel messaggio.  🤔

Mi spiego meglio, essendo al giorno 0 nessuno aveva la sondata giusto ? Quindi per te Katarina cosa voleva indagare su Miss ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sembro schizofrenica, ma ho passato 20-30 minuti a rileggere tutti i messaggi di Fallon e praticamente non ha fatto una mazza tutta la partita se non dire “io non accuso senza le prove”.

 

Ma che prove vuoi avere?

 

Il set lo abbiamo letto tutti e le so date sono finite, quindi non capisco come vuoi giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.