Vai al contenuto

Giorno 7 - Spring Break


Messaggi raccomandati

Questa risposta mi è piaciuta, @Fallon Carrington. L'ho vista più genuina di tutte quante le altre. E ora quindi sono più confusa di prima, mannaggia a te se mi inizi a piacere 😂

 

Io comunque oggi sono proprio con zero idee e mi vengono i dubbi su chi fidarmi!

Vorrei sentire di più @Santana Lopez, che zitta zitta è arrivata a giorno 7 passando quasi inosservata. 

Modificato da Effy Stonem
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Questa risposta mi è piaciuta, @Fallon Carrington. L'ho vista più genuina di tutte quante le altre. E ora quindi sono più confusa di prima, mannaggia a te se mi inizi a piacere 😂

 

Io comunque oggi sono proprio con zero idee e mi vengono i dubbi su chi fidarmi!

Vorrei sentire di più @Santana Lopez, che zitta zitta è arrivata a giorno 7 passando quasi inosservata. 

Ho letto solo questo tag. 

Sto avendo dei problemi, e ultimamente non riesco a concentrarmi sulla partita. Vedrò di postare oggi pomeriggio, e di votare, ma ti consiglio di leggere i miei posts dei giorni precedenti. Tutte mi hanno nominata, ma quando mi difendo in poche mi cagano, per poi ritornare a nominarmi dicendo "vorrei sentirla di più". Parliamo di cose concrete e quotatemi i posts. 

 

Mi scuso per l'assenza, ma è un periodo pesante. 

Modificato da Santana Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Fallon Carrington ha detto:

 

Capisco i tuoi dubbi. Ma davvero il mio modo di giocare è quello di fare riflessioni fino al momento in cui si ha uno straccio di prova. Non volevo essere superpartes con i miei commenti, volevo solo ragionare insieme alla piazza ed esprimere un sospetto serio solo quando ne fossi stata "leggermente" più sicura. 

E se ti sembra che io sia più sul pezzo negli ultimi giorni è semplicemente perché a leggere 13 pagine invece che 25 , faccio meno fatica. Gioco da poco sul forum, e ti assicuro che da Novellino non è facile inserirsi con 23 persone esperte che parlano e si accusano scrivendo pagine e pagine di robe. 

 

Nonostante ciò ho sempre espresso i miei pareri, Katarina, Donna e Aria sono sempre state nel mio mirino. Katarina che cambia completamente idea su Donna, per me può benissimo essere il Lupo che cerca il Golpe là,  non mi ricordo come si chiama. Inoltre sto cercando di fare uno schemino dei ruoli, mi mancano 3 ruoli all'appello e mi aiuterebbe sapere se sono vivi o morti. 

Infine un parere su Miss, a me piace come gioca, la vedo intelligente e strategica. Lei è Carla hanno collaborato parecchio e purtroppo si è conquistata la mia fiducia. Dico "purtroppo" perché penso che le persone come lei, sono le più pericolose da lupi. Quindi in parte mi fido, in parte tengo presente che Carla prima di morire le aveva tolto la fiducia, e che Joey la sospetta dall'inizio. Preferisco tenerla d'occhio. 

 

mi rispieghi i sospetti su di me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Lilly Kane ha detto:

Come ragionamento non ha senso, mi spiace dirlo. Tu sopravviveresti in ogni caso, non c’è la minima possibilità di farti fuori in una notte. O almeno, così ho capito io. In pratica è come far decidere il morso a una buona... a quel punto non è più conveniente scegliere direttamente un’altra persona?

 

Pff, ho sopportato di peggio. 

 

@Effy Stonem perché la serie di reazioni confuse? Tu hai le idee chiare?

 

In end game con 11 persone è come dici tu perché vado a caso praticamente e potrei con più facilità beccare un lupo. Ma in early game a loro conveniva uccidermi perché avrei comunque fatto un nome su quasi 20 persone e la probabilità di beccare una buona era alta. 

Quindi se non mi hanno uccisa è perché ho fatto capire il mio nome, ovvero Miss Merteuil. 

 

Quindi io voto lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Joey Potter ha detto:

 

In end game con 11 persone è come dici tu perché vado a caso praticamente e potrei con più facilità beccare un lupo. Ma in early game a loro conveniva uccidermi perché avrei comunque fatto un nome su quasi 20 persone e la probabilità di beccare una buona era alta. 

Quindi se non mi hanno uccisa è perché ho fatto capire il mio nome, ovvero Miss Merteuil. 

 

Quindi io voto lei. 

ma tu sei fuori come un balcone 😆

 

tu non hai seguito un cazzo dopo i primi giorni in cui ti ho prima accusata e poi difesa a spada tratta. Ti sei fissata sul fatto che sta cosa ti è sembrata strana (???) e ormai solo questo riesci a dire.

 

I lupi non sbranano te perché non hanno la certezza matematica che tu stai facendo io mio nome. E poi, anche se fosse, che gliene frega ai lupi di sbranare me che non sono verificata da nessuno???? Perché dovrebbero sbranare te per sbranare me che sono un sospetto? Sta teoria è delirante.

 

Cmq votami e amen

 

 

Io arrivo fra un po’ a giocare, comunque quello che farò principalmente sarà rileggere le 4 che ho nominato prima

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho fatto un ragionamento ma non so quanto attendibile: quando sono morte carla e veronica, avevano il teschio santana e katarina.

 

i lupi avranno rischiato a sbranare due possibili Drama Kid quando uno di loro aveva il teschio in mano?

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Fallon Carrington ha detto:

Ragazze ma sinceramente, Katarina sembra lupo solo a me ? Ma davvero ? Ce dopo aver sostenuto Donna per ben 6 giorni, oggi dice che l'ha riletta, e ha cambiato idea? Dopo 6 giorni? Per me le sue risposte sono assurde. Io penso che domani voterò Katarina di nuovo. 

E prima che piovino accuse insensate,  se fossi lupo, tenderei ad accusare qualcuna più sospettata, non Katarina che a quanto pare tutte vedete buona, dio solo sa perché. 

 

Claire che vota me....bhe,  non commento nemmeno. 

 

@Effy Stonem sono 3 giorni che mi accusi e cerco di attirare la tua attenzione taggandoti. Puoi rivolgermi almeno la parola prima di votarmi? Puoi spiegarmi cosa non ti convince di me? 

 

Altra che mi ha accusato è Aria, ma non la taggo nemmeno perché tanto è cattiva pure lei. 

 

@Miss Merteuil per curiosità. Tu  cosa pensi di Katarina ? 

 

Al momento siamo 4 contro 7. 

Joey, Lana, Sandy e Fallon VS Miss, Effy, Lily, Faith, Aria, Katarina, Santana. 

Io inizierei da Katarina, ma vedo domani che dite. Potrò seguire di più domani. 

 

 

É il motivo per cui ho smesso di dire qualsiasi cosa: sospetto Katarina tipo dal primo giorno. Pure aria nn mi convince. Ho cercato di ragionarci su ma picche.

 

Comunque complimenti a chi vuole seccare chi è già morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le interazioni e i voti di Chanel e Donna, sarei orientata verso Santana. Leggermente dietro: Aria e Katarina. 

Chanel considerava Santana buona essenzialmente perché credeva che la meretrice l'avesse sondata nei giorni precedenti. Nei giorni precedenti invece si manteneva sul neutro definendola un 'sì-no'. Mossa piuttosto lupesca. 

C'è poi la faccenda del Giorno 1 con Courtney, che non è che mi abbia convinto molto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Katarina Stratford ha detto:

Tu ci credi ma mica adesso i lupi non si votano tra di loro

Io ho già spiegato più volte i motivi per cui la credo lupo

Ma quindi sei ancora convinta che Cady fosse lupo con Chanel? Chanel non le ha dato solo un voto (per giunta abbastanza decisivo), ma l'ha attaccata per due giorni fino a determinarne il rogo.

Secondo te un lupo agisce in questo modo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Guardando le interazioni e i voti di Chanel e Donna, sarei orientata verso Santana. Leggermente dietro: Aria e Katarina. 

Chanel considerava Santana buona essenzialmente perché credeva che la meretrice l'avesse sondata nei giorni precedenti. Nei giorni precedenti invece si manteneva sul neutro definendola un 'sì-no'. Mossa piuttosto lupesca. 

C'è poi la faccenda del Giorno 1 con Courtney, che non è che mi abbia convinto molto.

 

Non vi siete fidati su cady, fidatevi su Santana, lo scazzo dell'altro giorno era genuino, non è lupa per me. Concentriamoci su Fallon e katarina e le loro interazioni, tra le due un lupo c'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Aria Montgomery ha detto:

 

mi rispieghi i sospetti su di me ?

Davvero? Di nuovo ? 

Ho trovato la maggior parte dei tuoi contributi privi di contenuti, fatti di singole frasi che la maggior parte delle volte non dicevano nulla. Era come se volessi far vedere di essere presente. 

Inoltre le tue iterazioni con Katarina e Donna, le ho trovate sospette. Hai seguito Katarina nelle accuse a Cady, sospettata per aver tentato di salvare Dionne. Il terzo giorno hai messo il voto decisivo per uccidere Cady (secondo me non lupo) e l'avete affossata. 

Al secondo giorno quando Carla accusa Donna di essere pettegola, Katarina risponde che in realtà è  Marissa ad avere il profilo più da pettegola piuttosto che Donna, e anche là tu la appoggi, difendendo Donna. Poi sei passata a sostenere Miss, quando ha accusato Donna pettegola, senza però un commento intermedio in cui spiegavi come mai avessi cambiato idea. (Se il commento ci sta e me lo sono perso io, puoi quotarmelo). Pure nelle accuse a Marissa sei stata una delle principali fautrici. Insomma mi sembra che tu segua la scia del sospettato del momento. 

Cmq se mi rileggi nei post precedenti in cui ti ho anche taggata, spiego tutto più nel dettaglio, mi scoccio di scrivete sempre le stesse cose. Poi Faith mi riprende di nuovo dicendo che sono ripetitiva Ahahah. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Non vi siete fidati su cady, fidatevi su Santana, lo scazzo dell'altro giorno era genuino, non è lupa per me. Concentriamoci su Fallon e katarina e le loro interazioni, tra le due un lupo c'è. 

 

Sono d'accordo e ti invito a rileggere entrambe per capire chi potrebbe esserlo. Io ho accusato Katarina al secondo giorno, per la sua campagna contro Cady. Non ho seguito la scia del sospetto del momento per lanciare un accusa. Ti sembra un comportamento da lupo? No. Ho ragionato e sono andata a cercare i post di Katarina in cui mi sembrava sospetta. Questa attività di ricerca non è da lupo ragazze. È molto più lupesco che Katarina inizi la campagna contro Cady, o contro Marissa. Ed è molto più lupesco che dopo aver sostenuto Donna per 6 giorni, appena la piazza decide di rogarla, Katarina le si rivolta contro, giustificando il suo comportamento con una semplice rilettura. E per 6 giorni precedenti  che aveva letto? Per me non ha senso, poi ho chiesto l'opinione della piazza anche per sapere i vostri pareri in proposito dal momento che non mi ritengo una super esperta del lupus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

 

Sono d'accordo e ti invito a rileggere entrambe per capire chi potrebbe esserlo. Io ho accusato Katarina al secondo giorno, per la sua campagna contro Cady. Non ho seguito la scia del sospetto del momento per lanciare un accusa. Ti sembra un comportamento da lupo? No. Ho ragionato e sono andata a cercare i post di Katarina in cui mi sembrava sospetta. Questa attività di ricerca non è da lupo ragazze. È molto più lupesco che Katarina inizi la campagna contro Cady, o contro Marissa. Ed è molto più lupesco che dopo aver sostenuto Donna per 6 giorni, appena la piazza decide di rogarla, Katarina le si rivolta contro, giustificando il suo comportamento con una semplice rilettura. E per 6 giorni precedenti  che aveva letto? Per me non ha senso, poi ho chiesto l'opinione della piazza anche per sapere i vostri pareri in proposito dal momento che non mi ritengo una super esperta del lupus. 

Appena sono a casa vi rileggo entrambe e vi faccio sapere. Vorrei fidarmi sull'aggressività, ma purtroppo da lupa gioco esattamente come stai giocando te, quindi un ragionamento su ce lo devo fare.

 

7 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Aria è pulita secondo te? 

Come ho detto l'altro giorno, mi sembra una più interessata a sopravvivere che non a trovare i lupi. Chi risponde a questo profilo? 

 

Miss Merteuil
Effy Stonem
Lilly Kane
Aria Montgomery
Katarina Stratford

Fallon Carrington

 

Qui in mezzo penso ci siano tutti i cattivi, il problema è che è tanta gente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Davvero? Di nuovo ? 

Ho trovato la maggior parte dei tuoi contributi privi di contenuti, fatti di singole frasi che la maggior parte delle volte non dicevano nulla. Era come se volessi far vedere di essere presente. 

Inoltre le tue iterazioni con Katarina e Donna, le ho trovate sospette. Hai seguito Katarina nelle accuse a Cady, sospettata per aver tentato di salvare Dionne. Il terzo giorno hai messo il voto decisivo per uccidere Cady (secondo me non lupo) e l'avete affossata. 

Al secondo giorno quando Carla accusa Donna di essere pettegola, Katarina risponde che in realtà è  Marissa ad avere il profilo più da pettegola piuttosto che Donna, e anche là tu la appoggi, difendendo Donna. Poi sei passata a sostenere Miss, quando ha accusato Donna pettegola, senza però un commento intermedio in cui spiegavi come mai avessi cambiato idea. (Se il commento ci sta e me lo sono perso io, puoi quotarmelo). Pure nelle accuse a Marissa sei stata una delle principali fautrici. Insomma mi sembra che tu segua la scia del sospettato del momento. 

Cmq se mi rileggi nei post precedenti in cui ti ho anche taggata, spiego tutto più nel dettaglio, mi scoccio di scrivete sempre le stesse cose. Poi Faith mi riprende di nuovo dicendo che sono ripetitiva Ahahah. 

 

 

certo di nuovo.

la prima volta che mi ha accusata hai portato porzioni di mia frasi interpretandole a tuo piacimento.

dimentichi per cady io non ho seguito nessuno ma ho iniziato a pressarla per conto mio perchè se vai a leggere gli chiedevo delle spiegazioni per una sua uscita nel momento in cui dionne era stata rivelata come la sondata lupa.

 

io di marissa dicevo solo che aveva un atteggiamento strano e poco propositivo ma non sono stato mai un suo principale accusatore. infatti se lo ero, come dici te, l'avrei votata invece ho votato cady.

 

ragionamento sulla pettegola con probabilità donna

pettegola donna

 

io come pettegola ho sempre dato più donna e mai marissa. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sandy Olsson io mi trovo in linea con te.

Devo rileggere lo scazzo di santana che dici, perché io non me lo ricordo. Ma prima o poi sarò al pc e rileggo.

 

effy ultimamente a me pare a posto.

 

poi vedo che stai sospettando di Aria stalker...ti dirò che io preferisco sempre bruciare i presunti prol/RV perché ogni tanto si scopre che erano lupi e con la scusa del prol/RV arrivano fino alla fine.

Cmq capisco il tuo discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Appena sono a casa vi rileggo entrambe e vi faccio sapere. Vorrei fidarmi sull'aggressività, ma purtroppo da lupa gioco esattamente come stai giocando te, quindi un ragionamento su ce lo devo fare.

 

Come ho detto l'altro giorno, mi sembra una più interessata a sopravvivere che non a trovare i lupi. Chi risponde a questo profilo? 

 

 

Miss Merteuil
Effy Stonem
Lilly Kane
Aria Montgomery
Katarina Stratford

Fallon Carrington

 

Qui in mezzo penso ci siano tutti i cattivi, il problema è che è tanta gente. 

 

io ho sempre ragionato per trovare i lupi e ho sempre attaccato chi sospettavo. quindi puoi dirmi tutto tranne che non volevo trovare i lupi

 

sulla questione sopravvivenza mi pare una accusa ridicola.

.

sono morte loro:

 

Claire Standish -🌙 eliminata notte 6 🌙
Blair Waldorf - 🌙 eliminata notte 2 🌙
Jenna Hamilton - 🌙 eliminata notte 4 🌙 morta perchè ha sondato un lupo
Carla Rosòn - 🌙 eliminata notte 4 🌙
Veronica Sawyer -🌙 eliminata notte 5 🌙
Courtney Shayne - 🌙 eliminata notte 1 🌙

 

abbiamo perso per il morso: veggente, reporter, sondata della mere, prima depositaria del veggente.

di queste 4 morti 3 sono ruoli certificati. Poi abbiamo carla. Di lei non sappiamo nulla ma: 1) ragionava bene e 2) aveva ricevuto la sondata dal veggente. quindi i lupi hanno preferito seccarla in quanto sapevano che non sarebbe stata mai e poi mai rogata.

se vogliamo l'unico morso un po dove sono andati a caso è Blair. Tutti gli altri morsi erano morsi obbligati per loro, quindi non puoi rimproverami che non ho fatto nulla per morire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lana Lang ha detto:

Guardando le interazioni e i voti di Chanel e Donna, sarei orientata verso Santana. Leggermente dietro: Aria e Katarina. 

Chanel considerava Santana buona essenzialmente perché credeva che la meretrice l'avesse sondata nei giorni precedenti. Nei giorni precedenti invece si manteneva sul neutro definendola un 'sì-no'. Mossa piuttosto lupesca. 

C'è poi la faccenda del Giorno 1 con Courtney, che non è che mi abbia convinto molto.

 

Certo che sei rimasta indietro eh, queste accuse sono passate di moda, lol. 

 

 

Io bho, faccio bene quando dico che le mie difese non le cagate

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

@Sandy Olsson io mi trovo in linea con te.

Devo rileggere lo scazzo di santana che dici, perché io non me lo ricordo. Ma prima o poi sarò al pc e rileggo.

 

effy ultimamente a me pare a posto.

 

poi vedo che stai sospettando di Aria stalker...ti dirò che io preferisco sempre bruciare i presunti prol/RV perché ogni tanto si scopre che erano lupi e con la scusa del prol/RV arrivano fino alla fine.

Cmq capisco il tuo discorso.

 

si effy è apposto anche per me. come detto me la sono riletta tutta e l'ho sempre vista sul pezzo 

stesso discorso per te.

 

4 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Fallon a me sta piacendo :/

 

a me no. fa accuse a caso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.