Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Fallon Carrington ha detto:

Personalmente ritengo improbabile che Marissa sia lupo. Ritengo improbabile che sia un qualunque ruolo visto il suo apporto alla partita. Magari oggi torna ne sapremo di più, ma per il momento il mio voto non cade su di lei. 

Cady, stesso discorso. Sarò un' ingenua figlia di papà,  ma voi da lupi, avreste provato a salvare in extremis un altro lupo ? Quando ormai aveva una caterva di voti e le stavano dando tutti addosso? State sospettando di Cady,  dicendo che ha provato a salvare Dionne, ma quale lupo lo avrebbe fatto ? Dionne ormai era spacciata, tanto è vero che ha ricevuto i voti di tutti i lupi in gara. 

 

Susie è strana, non si esprime e non riesco ad inquadrarla.  

 

Per la sondata, ho visto che alcune pensano che Courtney potesse essere la destinataria. Personalmente, Courtney per come ha agito ieri, o era lupo oppure sarebbe morta. Praticamente parlava solo lei in piazza. Quindi perché scegliere lei  come destinataria ? 

 

Praticamente te stai dicendo che Marissa e io non stiamo dando apporto alla partita , ma Marissa non la sospetti invece a me si , su quale basi ?

 

48 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Nono ho sbagliato avevo dimenticato che non c'è guardia ma il paladino. Quindi il morso non salterebbe a me no che non beccano il protetto della meretrice. Ma se penso Courtney meretrice schiantata il secondo morto ci deve essere per forza 

 

No c’è il caso morso su meretrice che si schianta , quindi morso saltato perché la meretrice già morta prima del morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Io non so che pesci prendere. Come detto, mi piacerebbe sentire Marissa e cady per ora. Persone come lily ad esempio, temo che ancora oggi non avremo grandi informazioni. 

Aspetto che torni miss. 

Penso che a questo punto si sia capito cosa fosse courtney, e questo mi fa venire in mente di controllare chi se la fosse presa con lei tramite accuse poco efficaci

Ti risparmio parte del lavoro, io :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Io non mi sono fatto problemi?Ma se ho passato tutto il giorno a cercare di scucire informazioni da lei 

E anche quando si è rivelata non ha detto mezza parola

Alla fine l'ho votata

Hai detto di vedere se moriva e se si portava qualcuno con lei quindi mettiamo caso fosse la mere la mandavi al macello

Da lupo avevi solo bisogno di vedere se era stata sondata una tua amica(cosa che è successa)e sei corso in aiuto

Io parlo del dopo rivelazione

Non hai neanche provato a prendere l'ipotesi che dicesse il vero

Inoltre se fossi stato lupo avrei saputo prima chi era stata sondata, non avrei avuto bisogno di saperlo

8 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Io ho detto che mi piace Donna non ho capito sta cosa che state dicendo del pappa e ciccia

Senti non reinterpretare come ti pare:io ho fatto un post dopo il rogo sul tuo intervento nei confronti di Dionne quindi ti davo bulla da molto

Non solo che ti piace

Appena l'ho accusata sei anche intervenuta in sua difesa

E se mi davi della bulla per quel motivo allora perché non lo hai mai detto Chiaramente fino a quando non ho detto che sembri stare in coppia con donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

La mia lista sospetti

-Melissa

-Susie

-Cady

 

-Miss voglio aspettare mi risponda

 

L'ordine è puramente casuale

 

Poi se la piazza pensa che ci sia un rogo migliore, possiamo parlarne 

 

l'ultimo ragionamento di ieri di courtney prima di morire era che i lupi non avessero capito subito che Dionne fosse la persona sondata, e stava ipotizzando che anche tu potessi essere lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

La mia lista sospetti

-Melissa

-Susie

-Cady

 

-Miss voglio aspettare mi risponda

 

L'ordine è puramente casuale

 

Poi se la piazza pensa che ci sia un rogo migliore, possiamo parlarne 

 

Ma la lasciate stare a mia cugina Melissa ? Lo so che è bona però dai ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Io parlo del dopo rivelazione

Non hai neanche provato a prendere l'ipotesi che dicesse il vero

Inoltre se fossi stato lupo avrei saputo prima chi era stata sondata, non avrei avuto bisogno di saperlo

Non solo che ti piace

Appena l'ho accusata sei anche intervenuta in sua difesa

E se mi davi della bulla per quel motivo allora perché non lo hai mai detto Chiaramente fino a quando non ho detto che sembri stare in coppia con donna?

 

in che senso?? lo avresti saputo solo se carla era lupo..

 

mi spieghi meglio quel punto cosa intendevi dire

 

6 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

Ma la lasciate stare a mia cugina Melissa ? Lo so che è bona però dai ahahah

 

foto grazie u___u

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Aria Montgomery ha detto:

 

in che senso?? lo avresti saputo solo se carla era lupo..

 

mi spieghi meglio quel punto cosa intendevi dire

 

 

foto grazie u___u

Katarina ha detto che io stavo solo aspettando di vedere su chi era la sondata per vedere se dovevo proteggere una mia compagna

Ma se fosse stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato, quindi lo avrei già saputo

Di conseguenza le accuse che mi ha rivolto non hanno fondamento

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Io parlo del dopo rivelazione

Non hai neanche provato a prendere l'ipotesi che dicesse il vero

Inoltre se fossi stato lupo avrei saputo prima chi era stata sondata, non avrei avuto bisogno di saperlo

Non solo che ti piace

Appena l'ho accusata sei anche intervenuta in sua difesa

E se mi davi della bulla per quel motivo allora perché non lo hai mai detto Chiaramente fino a quando non ho detto che sembri stare in coppia con donna?

Guarda che anche dopo la rivelazione io non l'ho mica votata subito anzi ho voluto aspettare perchè forse diceva il vero

L'ho pure interpellata ma lei nope

Infatti lo sapevi che era stata sondata una tua compagna

E sei intervenuta in soccorso

Sono intervenuta per dire che non mi sei piaciuta

Pensavo di essere stata abbastanza chiara ho pure chiesto "Cosa ne pensate della mossa di Cady" dopo il rogo e ho anche detto che avevo dei nomi da torchiare

Infatti ho fatto un post dove ti ci ho pure messo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Katarina ha detto che io stavo solo aspettando di vedere su chi era la sondata per vedere se dovevo proteggere una mia compagna

Ma se fosse stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato, quindi lo avrei già saputo

Di conseguenza le accuse che mi ha rivolto non hanno fondamento

Cady, che sospetti hai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

Guarda che anche dopo la rivelazione io non l'ho mica votata subito anzi ho voluto aspettare perchè forse diceva il vero

L'ho pure interpellata ma lei nope

Infatti lo sapevi che era stata sondata una tua compagna

E sei intervenuta in soccorso

Sono intervenuta per dire che non mi sei piaciuta

Pensavo di essere stata abbastanza chiara ho pure chiesto "Cosa ne pensate della mossa di Cady" dopo il rogo e ho anche detto che avevo dei nomi da torchiare

Infatti ho fatto un post dove ti ci ho pure messo

 

Scusa, su quali basi affermi che lo sapevo? Quando due secondi fa hai detto che stavo aspettando di vedere se era stata sondata una mia compagna

Ti contraddici facilmente

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Cady, che sospetti hai? 

Per il momento katarina e donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.