Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Joey Potter ha detto:

Buon giorno, Morfeo mi ha lasciata andare finalmente. 

Vorrei dire una cosa in base alla rivelazione del mio ruolo, come sapete una wallflower non sa di essere Goth, infatti quando ho letto sono rimasta un po' shocked.  Onestamente vi dico che è stata la reporter a dire il mio ruolo e non la pettegola, perché da wallflower quante potevano essere le probabilità che venissi definita Goth per azione della pettegola? Quindi questo dovrebbe darvi sicurezza sul mio ruolo. Anche se dirlo al primo giorno non ha avuto molto senso, visto che o mi uccideranno a breve pensando che non potrei fare il nome di un lupo essendo la situazione confusa, oppure mi lasceranno in vita con la paura che io possa portare un lupo alla morte. 

 

Detto questo ho letto i ragionamenti di Carla e Donne, mi trovo con Carla sulla questione della meretrice. Non avrebbe avuto senso per lei dormire con Carla stanotte, sempre nel caso in cui Dionne stesse mentendo. 

Per Dionne anche il suo non voler far dire a tutti di non aver ricevuto la sondata per non arrivare al veggente ad esclusione, mi fa pensare che sia buona. Un lupo non credo lo direbbe, anche se potrebbe usare la psicologia inversa e fregarci. 

 

Ps. Sto ancora recuperando tutte le pagine. 

Come hai fatto a scrivere così?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

si^^ ìsai , ti ho detto che non capivo la pettegola e prima qui yti ho detto che ti ho chiesto della pettegola e tu non hai risposto perhce IL TUO DISCORSO non ti stava piacendo

 

@Aria Montgomery amore caro, ieri non ho manco finito di leggere perche dovevo lavorare ^^ quindi NON SO manco se mi hai rispsoto.

 

infatti non so dove cazzo tu abbia letto che voglia riaprlare con te, visto che rispondevo a veronica chce mi aveva chiesto un parere

 

ma certo che ti ho risposto :lovelylovely: ..... non ho letto da nessuna parte, ma avevo l'impressione che tu volessi abbandonare quel nostro discorso di ieri sera ma non era così

Modificato da Aria Montgomery
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

 

dimentichi una parte in tutta questa tua ricostruzione e cioè che:

 

santana dice:  c'è una sondata losca su Dionne. Tu sei adiacente a Dionne. Se hai letto i ruoli, c'è il lupo ciccione che fa vedere losche le persone attorno a lei. 

 

quindi di quello eri stata informata. come per marissa anche per te ho l'impressione che vuoi fare la finta tonta

Ehm...

È proprio per l'eventualità lupo ciccione che volevo provare a salvare Dionne

Perché non sapevo se il problema bosse un bluff di Dionne o Faith ciccione (naturalmente mi escludo conoscendo il mio ruolo)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Ma chi è katarina?

Una che sembra si stia schierando fortemente per te

 

40 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Hai detto che stavi recuperando

Nei tuoi panni avrei recuperato tutto prima di dire qualcosa

Te invece hai notato che la tua compagna lupo era stata sondata e si era pure rivelata e hai provato un salvataggio in extremis con la certezza che non ti avrebbero mai sospettato

E avevi anche intenzione di seccare la mere

Sí, è vero, stavo recuperando

Ma stavo a pagina uno, e nel contempo stavo seguendo quello che stavate dicendo 

Al contrario te mi pare che non ti sia fatta problemi a rogare una che si è detta ruolo

Inoltre in che modo avrei seccato la merce in quel modo?

34 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Ma appunto 

Psicologia inversa

Secondo te da lupo avevo bisogno di recuperare tutto o avrei chiesto un riassunto in piazza?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Claire Standish ha detto:

La piazza s è divisa fin da subito sull idea di usare alcuni poteri subito o a fasi più avanzate, quindi è inutile che ora che si parli di sprechi. In piu Joey non piaceva particolarmente a più girlz ieri. A quanto pare però è buona e ha un ruolo che se ben usato potrebbe uccidere una bulla. Per me si potrebbe pensare di proteggerla stanotte. 

Vorrei sentire di più @Marissa Cooper che come già detto ieri non mi piaceva ad atteggiamento comunque

 

1 ora ago, Katarina Stratford ha detto:

Stavo giusto per menzionare pure lei(ma non mi funziona il tag lol)

Entra solo per dire che al momento giusto interverrà(ma che vuol dire)

Poi afferma di votare Sandy e dice che la sfotto(ma dove?)

Io dico che è ora che comincia a dare un qualche apporto utile alla partita

 

Non mi piacciono le tipe che si accodano subito alle accuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Una che sembra si stia schierando fortemente per te

 

Sí, è vero, stavo recuperando

Ma stavo a pagina uno, e nel contempo stavo seguendo quello che stavate dicendo 

Al contrario te mi pare che non ti sia fatta problemi a rogare una che si è detta ruolo

Inoltre in che modo avrei seccato la merce in quel modo?

Secondo te da lupo avevo bisogno di recuperare tutto o avrei chiesto un riassunto in piazza?

 

Vabbè, ti avevamo riconsciuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Marissa mi sembrava tanto una bitch per come rispondeva, ma ha scritto talmente poco che non ho un'idea su di lei. 

Cady ieri è entrata e non sapeva nemmeno della partita, ho ipotizzato non sapesse nemmeno il regolamento, il che spiegherebbe quel suo tipo di risposta. Mi è sembrata sincera. 

 

Cady e Donna ovviamente uno contro l'altra, com'è giusto che sia, conoscendo chi si cela dietro :asd:

Dubito che donna sia gilga XD

26 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

concordo i nomi

 

 

mahhh ma te prima di commentare non avresti almeno letto un po?? a me non convince del tutto candy

 

@Faith Lehane vuoi riprendere il discorso che avevi iniziato con me ieri e cioè che sono stato troppo un bullo 

Un po'? Su 20 pagine, dove nelle prime non parla nessuna tra me/Dionne/Faith

Comunque, avete notato come appena ho iniziato ad ipotizzare katarina con donna lei (katarina) ha iniziato a darmi della bulla che ha provato a salvare Dionne?

Link al commento
Condividi su altri siti

va bon ho riletto la maggior parte delle cose, ma non sono sicuro che la lista che ho fatto sia molto attendibile.

Ad ogni modo oggi devono assolutamente intervenire di più:

-Lilly

-Marissa

-Chanel

 

-poi, ho trovato poco efficace Santana dalla rilettura.

 

in secondo piano:

-Faith

-Susie

 

Infine, Donna resta per me un ottimo rogo

 

riguardo alle altre, per un motivo o per un altro ho letto qualcosa su tutte che mi è piaciuto, o per atteggiamento o per piccole cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

Una che sembra si stia schierando fortemente per te

 

Sí, è vero, stavo recuperando

Ma stavo a pagina uno, e nel contempo stavo seguendo quello che stavate dicendo 

Al contrario te mi pare che non ti sia fatta problemi a rogare una che si è detta ruolo

Inoltre in che modo avrei seccato la merce in quel modo?

Secondo te da lupo avevo bisogno di recuperare tutto o avrei chiesto un riassunto in piazza?

 

Io non mi sono fatto problemi?Ma se ho passato tutto il giorno a cercare di scucire informazioni da lei 

E anche quando si è rivelata non ha detto mezza parola

Alla fine l'ho votata

Hai detto di vedere se moriva e se si portava qualcuno con lei quindi mettiamo caso fosse la mere la mandavi al macello

Da lupo avevi solo bisogno di vedere se era stata sondata una tua amica(cosa che è successa)e sei corso in aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Con questo vuoi dirmi che sono inutile? 😭

 

esatto u___u

 

6 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

va bon ho riletto la maggior parte delle cose, ma non sono sicuro che la lista che ho fatto sia molto attendibile.

Ad ogni modo oggi devono assolutamente intervenire di più:

-Lilly

-Marissa

-Chanel

 

-poi, ho trovato poco efficace Santana dalla rilettura.

 

in secondo piano:

-Faith

-Susie

 

Infine, Donna resta per me un ottimo rogo

 

riguardo alle altre, per un motivo o per un altro ho letto qualcosa su tutte che mi è piaciuto, o per atteggiamento o per piccole cose.

 

marissa c'è vediamo se dice di più

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Dubito che donna sia gilga XD

Un po'? Su 20 pagine, dove nelle prime non parla nessuna tra me/Dionne/Faith

Comunque, avete notato come appena ho iniziato ad ipotizzare katarina con donna lei (katarina) ha iniziato a darmi della bulla che ha provato a salvare Dionne?

Io ho detto che mi piace Donna non ho capito sta cosa che state dicendo del pappa e ciccia

Senti non reinterpretare come ti pare:io ho fatto un post dopo il rogo sul tuo intervento nei confronti di Dionne quindi ti davo bulla da molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.