Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

ma è la mia impressione o il tuo avatar si fa sempre più ombroso 😱

È la tua impressione XD 

Comunque, Dionne ha detto che è ruolo, sì. Ha scritto che in caso la situazione si metta male, si dichiarerà. 

Inviato
1 minuto fa, Marissa Cooper ha detto:

Sono ancora in hangover post Spring Break. 

due caffè forti e ti riprendi 

7 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Gli hai messo paura

mi spiace.... ç___ç

1 minuto fa, Dionne Davenport ha detto:

Aspettare cosa Che mi piovano addosso una caterva di voti, tanto non c'è contraddittorio 

e chi votiamo delle due. scusami le votazioni sono importanti e quindi dobbiamo avere tutti gli elementi in mano per decidere.

1 minuto fa, Effy Stonem ha detto:

È la tua impressione XD 

Comunque, Dionne ha detto che è ruolo, sì. Ha scritto che in caso la situazione si metta male, si dichiarerà. 

ahhh ottimo XD

si si lo ha detto.

Inviato
17 ore ago, Susie Putnam ha detto:

Io sono appena tornata a casa ma non ho mai visto un Giorno 0 con così tanti post..Devo ancora recuperarlo del tutto ma ora ho tanto sonno 

Sto andando in confusione con i nomi, sto veramente facendo fatica ad associare post e volto ahaha

Comunque siccome il veggente è cieco, io non ho la sondata, ma nessuno vedo che si sta preoccupando a chi è andata XD

Questo è un post da lupo, sono arrivato qui a recuperare ahahahjajajahahahah

Inviato

Allora da quello che ho potuto leggere e constatare , è logico che una sondata losca di difenda con la scusa del ciccione , però a sto punto bisogna veramente verificare che magari possa essere vero per cui chi vota in modo affrettato io lo ritengo sospetto soprattutto in considerazione del fatto che i vicini di Dionne non hanno detto niente e non so se stanno giocando perché leggendo non ho ancora visto niente, o sbaglio ?

Questo non è sicuramente per difendere Dionne ma prima di votare vorrei capire meglio anche dalle vicine e valutare poi io da farsi , perché poi potremmo rogare comunque Dionne e stanotte verificare i vicini , però dai vicini non so che dire perché non hanno detto niente ed e per questo che non so che dire ...

Dionne prima della sondata mi è sembrata spontanea , anche da Giorno 0 è sempre stata attiva e analizzato il set , questo ovviamente non la esclude dal poter essere un lupo , però in confronto al contributo dei vicini ... boh.

Fatto sta che abbiamo sta sondata losca su di lei .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.