Vai al contenuto

Giorno 0 - Immatricolazione


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Quale gioco? Del silenzio? 

Io mi rifiuto di farlo.

Piuttosto parliamo anche di quanto @Matt4 sia scarso da master.

 

Ma concordo. Il silenzio non aiuta nessuno. 

 

Si è un master scarsissimo è al livello del veggente di @Jawall.

 

Possiamo anche parlare dei regali per il mio matrimonio. Uno l ho già chiesto e spero che arrivi, ma ce be sarebbe un altro .. Z 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Non é pilotare farle agire presto. Pilotare significherebbe chiedere su chi venga usato.

Se ritenete pilotare quello che ho detto, allora anche votare entro le 14 lo sarebbe.

Intendevo pilotare quei due ruoli 

Certo che stai pilotando perchè se dici al coroner di agire subito significa che gli stai dicendo di agire sul primo morto del rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

Intendevo pilotare quei due ruoli 

Certo che stai pilotando perchè se dici al coroner di agire subito significa che gli stai dicendo di agire sul primo morto del rogo

A giorno 2 non ci sarebbero più morti? Forse era meglio che scrivessi notte 2, avrò spiegato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazze e buona Pasquetta!

 

Ho dovuto recuperare 7 pagine. Le votazioni la scorsa volta hanno funzionato solo perché Jack è stato sondato e votato da 4 veggenti e intanto i sospetti sono finiti su tre buoni che hanno portato a pareggio il rogo. Ditemi voi dove ha funzionato.

La coroner va lasciata in pace, non fatela esporre.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Non capivo perché non votare direttamente e basta.

Ma alla fine può anche avere senso lasciare una traccia scritta 

 

Era giusto per dare un po di ordine al tutto ed evitare caos

 

6 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Mah secondo me è facile che i Lupi abbiano vita facile a scampare il primo giorno nascondendosi tra quelli che vogliono votare presto.

 

Anzi, sono portata a pensare che tra quelli candidati ci sia già almeno un lupo.

 

Per adesso siamo in 3 ad esserci offerti (donna, lana forse ed io) . In base al tuo ragionamento hai il 33 % di beccare un lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lana Lang comunque io prima ho solo reinterpretato feith . Ma se fosse per me già ho detto cosa fare col coroner.

Per quanto riguarda i volontari io ho anche detto che gli stessi volontari dovranno fare accuse e valutazioni su chi votano, non è che uno vota e basta lavandosene le mani, sennò è più sospetto. Poi ovvio ci saranno valutazioni casuali come è giusto che sia al primo giorno però almeno una frase bisogna scriverla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Donna Hayward ha detto:

@Lana Lang comunque io prima ho solo reinterpretato feith . Ma se fosse per me già ho detto cosa fare col coroner.

Per quanto riguarda i volontari io ho anche detto che gli stessi volontari dovranno fare accuse e valutazioni su chi votano, non è che uno vota e basta lavandosene le mani, sennò è più sospetto. Poi ovvio ci saranno valutazioni casuali come è giusto che sia al primo giorno però almeno una frase bisogna scriverla 

Perché chi ha detto che verranno omesse queste cose? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Se uno vota e basta come proposto da qualcuno di cui non ricordo il nome, magari si favorisce anche un voto sparato e basta dal quale non si possono ottenere info

Le votazioni, anche se arrivano prima é giusto abbiano una motivazione, valida o meno che sia, come facciamo sempre ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che diceva del Corner? In ogni caso anche io sono dell'idea di non farlo esporre da subito. 

Per quanto riguarda le votazioni prima delle 14... Mi pare di aver compreso che ci sono pochi volontari e qualcuno ha già iniziato a dire che "tra quei tre c'è sicuro un lupo". Condivido l'attuazione di questa strategia, ma starei ad esplicitare di meno questo fatto dell'andare volontarie o no. Tenetevi questa indole per le lezioni scolastiche! 😘

 

@Aria Montgomery gasatissima. Sarà che il nome della partita è dedicato a te? Che smorfiosa vanitosa.. Col tuo teschio poi! 💀

 

 

Modificato da Santana Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Chi è che diceva del Corner? In ogni caso anche io sono dell'idea di non farlo esporre da subito. 

Per quanto riguarda le votazioni prima delle 14... Mi pare di aver compreso che ci sono pochi volontari e qualcuno ha già iniziato a dire che "tra quei tre c'è sicuro un lupo". Condivido l'attuazione di questa strategia, ma starei ad esplicitare di meno questo fatto dell'andare volontarie o no. Tenetevi questa indole per le lezioni scolastiche! 😘

 

@Aria Montgomery gasatissima. Sarà che il nome della partita è dedicato a te? Che smorfiosa vanitosa.. Col tuo teschio poi! 💀

 

 

 

Da buona padrona di casa devo dare un ottimo benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.