Vai al contenuto

Giorno 0 - Immatricolazione


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Ma proprio la più cessa dovevo essere io ? 😞 

 

Mai una gioia !

 

comunque io ora non ho ancora letto un cavolo perché sono in aeroporto per tornare a casa , stasera recupero .

 

Ma un saluto ve lo devo ❤️

 

Sarò franco.... Si è così.

 

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

Allora rileggilo

 

Concordo. @Blair Waldorf come ti avevo detto sopra LEGGI !!!

 

Se dopo la seconda lettura non ti è chiaro qualcosa vieni pure da me :lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Oh, io ho un braccio ingessato e con 'sta cosa dei fake non capisco 'na mazzissima.

Ho letto, ma non ho comunque capito la metà delle cose.

Dovrei essere quella intelligente e brillante, ma sticazzzzzzi.

Ecco, non sono l'unica. 

11 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Beh, anche te con questo commento...

xD

Comunque scusate la mi assenza

Ma visto la giornata potreste capire XD

Non capiamo, quoto Aria. 

Modificato da Blair Waldorf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito ora di lavorare e di rileggere tutto e voglio fare una Considerazione sui ruoli e su ciò che si è detto. Voglio anticipare il fatto che non ci capisco un cazzo con gli account fake e c'è molta confusione, spero di aver colto tutto. 

 

La reporter è un ruolo delicato che rischia di esporre un ruolo importante. 

Coroner se rischia di essere mandata al rogo a mio avviso può farsi capire e chiedere di aspettare, per il morso deve sperare che avvenga più in là possibile e scegliere il momento che ritiene opportuno per intervenire.

Sui ruoli di protezione nulla da dire, tranne per la meretrice, attenta a non farsi sgamare, porterebbe con sé un altro utente e penso che i lupi in caso di veggente esposto un tentativo nel beccarli entrambi lo facciano. Amleto non l'ho capito. Tamburina Datti da fare con l'intuito. Cheerleader speriamo non capiti ai lupi. La strega inconsapevole non l'ho capita, spiegatemi per favore. Il lupo corruttore deve essere furbo, può indicare anche un contadino e sprecherebbe il potere, vero? Il lupo ciccione può essere un cazzo in culo o una manna dal cielo, visto che si può sgamare dagli atteggiamenti chi mente . Il lupo beta in fase finale può essere un "alleato", sicuramente non gioca a perdere. La pettegola è uno di quei ruoli che mi preoccupa tanto, mi chiedevo se è lei a scegliere il finto ruolo?

Lo stalker deve essere ben sedotto, quindi affilate le unghie che ce lo ciulano.

 

Sul veggente volevo dire che, c'era stata un altra partite in cui ci ritrovammo nella stessa situazione, ricordate quale fosse? Potremmo vedere lì come abbiamo agito e se abbiamo sbagliato.

 

Sul voto anticipato, beh, io sono per votare chi si ritiene sospetto, prima o dopo non lo so, basta che si voti. Certo che organizzare le votazioni può aiutare sia i buoni che i cattivi. Nel primo caso vedendo magari chi si butta a capofitto per votare subito provando a tirarsi fuori dai sospetti, oppure notando se ci sia stato un tentativo di salvataggio in caso qualcuno dei lupi finisse nel calderone. Nel secondo caso per i lupi potrebbe tornare utile sviare se i sospetti sono ricaduti su un innocente, lasciando in paranoia i buoni scannarsi fra di loro.

 

Ora datemi il tempo di ambientarmi e dopo tutti a fare zumba fitness! Bene, ho 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Dionne Davenport ha detto:

Ho finito ora di lavorare e di rileggere tutto e voglio fare una Considerazione sui ruoli e su ciò che si è detto. Voglio anticipare il fatto che non ci capisco un cazzo con gli account fake e c'è molta confusione, spero di aver colto tutto. 

 

La reporter è un ruolo delicato che rischia di esporre un ruolo importante. 

Coroner se rischia di essere mandata al rogo a mio avviso può farsi capire e chiedere di aspettare, per il morso deve sperare che avvenga più in là possibile e scegliere il momento che ritiene opportuno per intervenire.

Sui ruoli di protezione nulla da dire, tranne per la meretrice, attenta a non farsi sgamare, porterebbe con sé un altro utente e penso che i lupi in caso di veggente esposto un tentativo nel beccarli entrambi lo facciano. Amleto non l'ho capito. Tamburina Datti da fare con l'intuito. Cheerleader speriamo non capiti ai lupi. La strega inconsapevole non l'ho capita, spiegatemi per favore. Il lupo corruttore deve essere furbo, può indicare anche un contadino e sprecherebbe il potere, vero? Il lupo ciccione può essere un cazzo in culo o una manna dal cielo, visto che si può sgamare dagli atteggiamenti chi mente . Il lupo beta in fase finale può essere un "alleato", sicuramente non gioca a perdere. La pettegola è uno di quei ruoli che mi preoccupa tanto, mi chiedevo se è lei a scegliere il finto ruolo?

Lo stalker deve essere ben sedotto, quindi affilate le unghie che ce lo ciulano.

 

Sul veggente volevo dire che, c'era stata un altra partite in cui ci ritrovammo nella stessa situazione, ricordate quale fosse? Potremmo vedere lì come abbiamo agito e se abbiamo sbagliato.

 

Sul voto anticipato, beh, io sono per votare chi si ritiene sospetto, prima o dopo non lo so, basta che si voti. Certo che organizzare le votazioni può aiutare sia i buoni che i cattivi. Nel primo caso vedendo magari chi si butta a capofitto per votare subito provando a tirarsi fuori dai sospetti, oppure notando se ci sia stato un tentativo di salvataggio in caso qualcuno dei lupi finisse nel calderone. Nel secondo caso per i lupi potrebbe tornare utile sviare se i sospetti sono ricaduti su un innocente, lasciando in paranoia i buoni scannarsi fra di loro.

 

Ora datemi il tempo di ambientarmi e dopo tutti a fare zumba fitness! Bene, ho 

La meretrice fa come ha sempre fatto

Amleto dà il teschio ad uno a caso che dopo deve passarlo ad un altro e così via

Se Amleto crepa può decidere di far crepare il possessore del teschio quindi può rivelarsi un aiuto ma anche un'inculata

Cheerleader non può capitare ai lupi solamente ai cs

La strega deve decidere un nome nel caso viene morsa

Quindi se i lupi la mordono lei non crepa ma viene ammazzato il suo nome 

Dopo non può fare più niente

Leggete il regolamentooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

La meretrice fa come ha sempre fatto

Amleto dà il teschio ad uno a caso che dopo deve passarlo ad un altro e così via

Se Amleto crepa può decidere di far crepare il possessore del teschio quindi può rivelarsi un aiuto ma anche un'inculata

Cheerleader non può capitare ai lupi solamente ai cs

La strega deve decidere un nome nel caso viene morsa

Quindi se i lupi la mordono lei non crepa ma viene ammazzato il suo nome 

Dopo non può fare più niente

Leggete il regolamentooooooo

Catariii Catariii ho letto. Non ho capito. Ho chiesto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.