Vai al contenuto

Giorno 0 - Immatricolazione


Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Nemmeno io l'ho vista, ma credo sia un po' cultura pop generale, dai.

 

Tornando alla partita, avete notato qualcosa di strano? Io faccio ancora fatica a ricordarmi chi ha scritto cosa.
Vi confondo facilmente.

 

niente di particolarmente interssante

 

28 minuti fa, Lana Lang ha detto:

In tutto ciò, voi chi sondereste?

 

o miss merteuil o donna

 

8 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Avete fatto bene a fare 9 paginette.

Sarà una lieta lettura, che mai affronterò 

 

male molto molto molto male.

 

LEGGIIIIIII !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi consiglia di sondare Donna non lo capisco.

Sta scrivendo più di tutti, si espone, può essere giudicata e valutata in base a quel che scrive. Tra tutti, lei è il nome che sondereste? Io andrei su quelli più defilati su cui è più difficile capire qualcosa. Donna con i suoi post ha già fornito elementi per farsi un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Blair Waldorf ha detto:

Io sonderei qualcuno che è entrato solo e unicamente per trollare, senza mostrarsi minimamente interessato alla ricerca delle bulle. 

Se le partite che ho fatto mi hanno insegnato qualcosa, è che cercare i lupi tra gli inattivi o i trollosi non è una buona idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sandy Olsson ha detto:

Se le partite che ho fatto mi hanno insegnato qualcosa, è che cercare i lupi tra gli inattivi o i trollosi non è una buona idea. 

Nelle partite normali. In quel caso concordo completamente con te. Ma questa è una partita con fake, i lupi possono benissimo nascondersi tra i troll perché stanno scialli che c'è caos (non ho menzionato gli inattivi, non sonderei tra quelli) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Se le partite che ho fatto mi hanno insegnato qualcosa, è che cercare i lupi tra gli inattivi o i trollosi non è una buona idea. 

Questo è falso.

I lupi stanno anche tra gli inattivi e i trollosi.

Poi che i Lupi stiano anche tra gli attivi è molto vero, ma, come ho detto sopra, sondare come prima cosa il più attivo e quello che ragiona più di tutti è uno spreco, perché quello parlando ti dà modo di essere valutato.

Chi si fa capire buono o esce dai sospetti parlando fa risparmire una sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Beh tu...

No, io ho chiesto se c'era da preoccuparsi di qualche dinamica particolare e anche adesso sono e sto dimostrando di essere interessata. 

Ma se volete darmi una sondatina fate pure, prediligo i sedili posteriori dei taxi però. A meno di lupo ciccions sono una a posto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Questo è falso.

I lupi stanno anche tra gli inattivi e i trollosi.

Poi che i Lupi stiano anche tra gli attivi è molto vero, ma, come ho detto sopra, sondare come prima cosa il più attivo e quello che ragiona più di tutti è uno spreco, perché quello parlando ti dà modo di essere valutato.

Chi si fa capire buono o esce dai sospetti parlando fa risparmire una sondata.

Sono d'accordo con questa linea di pensiero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Blair Waldorf ha detto:

No, io ho chiesto se c'era da preoccuparsi di qualche dinamica particolare e anche adesso sono e sto dimostrando di essere interessata. 

Ma se volete darmi una sondatina fate pure, prediligo i sedili posteriori dei taxi però. A meno di lupo ciccions sono una a posto. 

Perdonami, ma non mi sembra un gran contributo.

 

Anche perchè dici di essere interessata, ma vuoi che siano gli altri a controllare se qualcuno ti possa essere sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Perdonami, ma non mi sembra un gran contributo.

 

Anche perchè dici di essere interessata, ma vuoi che siano gli altri a controllare se qualcuno ti possa essere sospetto.

Vabè immagino che non tutti abbiano voglia di spulciare 10 pagine per mettersi a cercare chi ha contribuito poco o in maniera strana.

 

Ti sembra tanto strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.