Vai al contenuto

Giorno 0 - Immatricolazione


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

No.
Secondo me è utilissimo rileggere, sono d'accordo con te.

 

Io stavo rispondendo a Veronica che era "scandalizzata" dal fatto che Blair abbia detto "io sonderei quelli che hanno scritto solo un paio di post, ma non ho voglia di cercare chi è stato".

E dicevo che un'uscita del genere da parte di Blair mi sembra plausibile, ci posso credere che anche un buono non abbia voglia di spulciare 10 pagine per dare un consiglio al veggente. Non lo trovo strano.

Ma che significa?

Anche senza il veggente (che può benissimo ignorare i nostri suggerimenti), domani dovremo comunque rogare qualcuno.

 

Se ritiene che un lupo si comporterebbe in un determinato modo, la cosa migliore sarebbe  cercare da sola persone con un profilo simile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.