Vai al contenuto

Giorno 0 - Immatricolazione


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Vabè immagino che non tutti abbiano voglia di spulciare 10 pagine per mettersi a cercare chi ha contribuito poco o in maniera strana.

 

Ti sembra tanto strano?

Ma che significa (Blair tvb ❤️ ) ma non puoi chiedere che qualcuno metta in atto una strategia che TU hai sparato ma ti pesa il culo a te per prima farla dai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Perdonami, ma non mi sembra un gran contributo.

 

Anche perchè dici di essere interessata, ma vuoi che siano gli altri a controllare se qualcuno ti possa essere sospetto.

E allora sondami o convinci la gente a sondarmi. 

Chiedo agli altri perché io non sono al PC e mi viene scomodo oltre ad essere un lavoro noioso. Sono pur sempre una rampolla dell Upper East Side... Mon dieu, dov'è Dorota quando serve?!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Claire Standish ha detto:

Ma che significa (Blair tvb ❤️ ) ma non puoi chiedere che qualcuno metta in atto una strategia che TU hai sparato ma ti pesa il culo a te per prima farla dai

Sì ok denota pigrizia, ma non mi sembra sospetto dire "io sonderei tra quelli che sono entrati a scrivere due cavolate, ma ora non ho alcuna voglia di mettermi a cercare chi è stato".

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Vabè immagino che non tutti abbiano voglia di spulciare 10 pagine per mettersi a cercare chi ha contribuito poco o in maniera strana.

 

Ti sembra tanto strano?

 

per me è un errore ogni parola qui è importante.

 

Proprio ora, Lana Lang ha detto:

Chi ha messo la foto di @SuperLol nudo sul mio armadietto?

 

ti piacciono i minorenni??

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Sì ok denota pigrizia, ma non mi sembra sospetto dire "io sonderei tra quelli che sono entrati a scrivere due cavolate, ma ora non ho alcuna voglia di mettermi a cercare chi è stato".

Unita a dei contenuti praticamente inesistenti a me lo sembra.

Poi magari si tratta del classico errore da giorno 0, ma mi ritengo rientri nel profilo del lupo che scrive solo per farsi vedere presente.

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

magari io non ho capito te e allora sono stato poco chiaro a mia volta. comunque se tu dici che non ritieni utile leggere le pagine indietro per me fai un errore.

intendevi questo? 

No.
Secondo me è utilissimo rileggere, sono d'accordo con te.

 

Io stavo rispondendo a Veronica che era "scandalizzata" dal fatto che Blair abbia detto "io sonderei quelli che hanno scritto solo un paio di post, ma non ho voglia di cercare chi è stato".

E dicevo che un'uscita del genere da parte di Blair mi sembra plausibile, ci posso credere che anche un buono non abbia voglia di spulciare 10 pagine per dare un consiglio al veggente. Non lo trovo strano.

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Io ho proposto un'attivista solo perchè se fosse Lupo adesso si sentirebbe bella e al sicuro. Io prima di seguire qualcuno in capo al mondo vorrei essere sicura.

Mi trovo molto d'accordo con Claire. Soprattutto ad inizio partita è facile farsi vedere attivi in piazza, quando in gioco non c'è ancora molto, sono tutti vivi e per di più si scrive tramite fake. Ma poi, sono solo delle prime idee sulle prime sondate, consapevoli delle zero informazioni che abbiamo. Qui non è questione di "voglio sondarla perché è sicuramente sospetta", ma è questione di "vabbe dai diamole una controllata prima di fidarsi al 100%"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

No.
Secondo me è utilissimo rileggere, sono d'accordo con te.

 

Io stavo rispondendo a Veronica che era "scandalizzata" dal fatto che Blair abbia detto "io sonderei quelli che hanno scritto solo un paio di post, ma non ho voglia di cercare chi è stato".

E dicevo che un'uscita del genere da parte di Blair mi sembra plausibile, ci posso credere che anche un buono non abbia voglia di spulciare 10 pagine per dare un consiglio al veggente. Non lo trovo strano.

 

grazie per il chiarimento ti avevo capita male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non dico di cercare tra chi ha scritto un paio di post. Magari ha scritto anche un solo post ma buono. 

Io dico di cercare tra chi ha scritto (poco o tanto, non importa) ma ha solo trollato su sta storia dei fake. 

Io farei così poi non è che posso dire cose che non penso per essere acclamata e comprar i tutte. Per quello ci sono i dollari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Blair Waldorf ha detto:

Ma io non dico di cercare tra chi ha scritto un paio di post. Magari ha scritto anche un solo post ma buono. 

Io dico di cercare tra chi ha scritto (poco o tanto, non importa) ma ha solo trollato su sta storia dei fake. 

Io farei così poi non è che posso dire cose che non penso per essere acclamata e comprar i tutte. Per quello ci sono i dollari. 

In effetti a una sfilata hai invitato solo zozze 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.