Vai al contenuto

Giorno 0 - Immatricolazione


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Secondo voi sarebbe utile che  Coroner e Reporter divulgano subito le loro informazioni?

 

Definisci subito in termini temporali.

Per me non devono aspettare troppo e come hanno detto le altre dal secondo giorno ogni giorno è buono.

 

2 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Vuoi il teschio per completare il tuo insolito stile perché lampadari al posto degli orecchini e accessori leopardati e zebratu sono troppo poco? 

 

Esatto u__u.

Non ho la minima idea di chi tu sia ma secondo me andremo d accordo.

 

2 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Non ho mai detto che mi faccio problemi con le liste

 

Magari ho inteso male io però mi sembrava che stassi lasciando il discorso metà, visto che hai parlato di potenziali liste senza completare il discorso è cioè  proponendo due liste. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Ma davvero useresti un potere che scopre se un ruolo è ancora in gioco con solo un morto?

Lo userei il secondo giorno.

Considerando che andremo alla cieca per un po' le uniche info sarebbero le loro.

Avremmo sia le loro info che due persone fidate.

Il "dare in pasto alle Mean Girls" non significa nulla perché prima o poi dovranno uscire e quindi sarebbero comunque un bersaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

@Veronica SawyerSi ma come infatti ho chiesto, non ho capito come funzionano. Se garantiscono un doppio morso o solo un morso in sostituzione di quello deciso dagli altri lupi

Ma guarda che tutti i lupi sono in coppia tra loro

Solo la pettegola non è in chat

Decidono il morso come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Lo userei il secondo giorno.

Considerando che andremo alla cieca per un po' le uniche info sarebbero le loro.

Avremmo sia le loro info che due persone fidate.

Il "dare in pasto alle Mean Girls" non significa nulla perché prima o poi dovranno uscire e quindi sarebbero comunque un bersaglio...

Le uniche info?

Non abbiamo il veggente Cieco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi interrompo un attimo. Fatemi capire una cosa, la drama kid col teschio è come il gioco della patata bollente? C'è la musica, tutti si divertono si lanciano la patata, poi la musica si stoppa e in questo caso in un attimo diventa cluedo? 🗡️

Comunque ci sono ruoli interessanti, soprattutto alcuni. Come ha già detto qualcuno, se i ruoli importanti vengono gestiti male, è solo allora che le probabilità di vincere delle mean girls si alzano. 

Modificato da Santana Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.