Vai al contenuto

Giorno 1


Salmur

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Allora

Se dico che concordo con la tattica di Esti vuol dire che mi accodo?Anche se non faccio ragionamenti significa che non puoi citarmi i post?

Riguardo Jaw l'ho votato per sensazione negativa e per la lista che ha fatto 

Lui dice di aver fatto la lista degli ultimi 5 nomi che hanno ipotizzato un set di 3 lupi in partita

Bene io sono stato uno degli ultimi ad ipotizzare un set da 3 eppure non mi ha piazzato nella lista

Questo mi fa credere che l'abbia fatto tanto per sembrare buono e per trovarsi un alibi per votare qualcuno

Non so chi possano essere i suoi compagni ci sto ancora pensando

Sono solo due esempi di ddoe ti sei accodato

E se i post con i ragionamenti non ci sono, come posso citarli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mi spieghi perché credi Jack lupo? 

Perché non mi sta piacendo per nulla, in ogni frase. Continua solo a dire che non può morire e basta. Inoltre dice di sospettarmi per come mi pongo e che non sto facendo nulla, ma a me sembra di star giocando all'incirca come sempre.

Ovviamente siamo senza info e tutti sulla stessa barca, solo il veggente sa qualcosa.

Quindi per come sta agendo a me non sta proprio piacendo. Rispetto alla scorsa é praticamente l'opposto... Ve ne potete accorgere anche voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Tu, Stecata, Yeatu e Cocco. Spiegato perché nell'ultimo post che ho scritto. Siamo a giorno 1 e non mi fido comunque praticamente di nessuno

Forse stiamo giocando 2 partite differenti se dici che io mi sono accodato a qualcuno. Rileggimi meglio perché secondo me non l'hai fatto, non lasciarti raccontare solo in chat lupi come è andata, sarebbe troppo di parte 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, mariosan ha detto:

Gli ultimi due voti non sono a salvarsi per nessuno dei due. Soprattutto quello di LoL, che ovviamente comincia ad incartocciarsi come quando è buono. Ho notato che in questa fase Yeatu e Just hanno scritto cose a mio avviso poco incisive , tranne le minacce di voto di Yeatu a Jack. Ancora Stecata che fa pallini a caso, Chov che latita, la nuova che secondo me risponde bene ad accuse ovviamente non molto corpose, e Marco che risponde comunque da Marco

Senza info non posso fare molto

E sulla prima parte della giornata ti posso dare pure ragione, ma poi tra pomeriggio e sera mi sono attivato, ho detto i miei sospetti e credo che voterò lol alla fine, che nonostante ci abbia parlato tutto il pomeriggio non mi ha convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Perché non mi sta piacendo per nulla, in ogni frase. Continua solo a dire che non può morire e basta. Inoltre dice di sospettarmi per come mi pongo e che non sto facendo nulla, ma a me sembra di star giocando all'incirca come sempre.

Ovviamente siamo senza info e tutti sulla stessa barca, solo il veggente sa qualcosa.

Quindi per come sta agendo a me non sta proprio piacendo. Rispetto alla scorsa é praticamente l'opposto... Ve ne potete accorgere anche voi...

anche a me sembra diverso, ma volevo lasciargli ancora un po' di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

 

Come mai mi dai questo consiglio? Molti Players hanno fatto liste di probabili sospetti....perché proprio quella di Jawall ti sembra sospetta? 

Ma se l'ho detto

 

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sono solo due esempi di ddoe ti sei accodato

E se i post con i ragionamenti non ci sono, come posso citarli?

 

Ma cosa vuol dire

Io ti ho chiesto di citarmi i post dove sembro diverso dal solito 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Forse stiamo giocando 2 partite differenti se dici che io mi sono accodato a qualcuno. Rileggimi meglio perché secondo me non l'hai fatto, non lasciarti raccontare solo in chat lupi come è andata, sarebbe troppo di parte 😂😂😂

Cosa, chi ha detto che ti sei accodato? Ho solo detto che metti i puntini rossi in modo casuale senza darmi alcuna motivazione alle tue accuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

A parte che nella scorsa non mi sono svegliato con 2-3 voti per il rogo comunque non penso che sta cosa è vera

Anche Tartina lo sta dicendo. Ed alla fine eravamo nella stessa fazione. Quindi tendo a capire il perché anche lei dice le mie stesse cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Adesso io mi incazzo per bene

Non voglio rogare come uno stronzo per l'ennesima volta a giorno 1 chiaro?

Shinobu non si sa cosa devi fare:mi fai una domanda e poi mi voti

Motivo?

 

 

La tua risposta non mi ha convinto. Sospettare di Jawall solo perché ha fatto una lista di sospetti mi sembra pretestuoso. Alla fine le liste le avete fatte tutti. Io ti ho fatto una domanda ma tu non mi hai risposto,  mi hai solo detto che già ne avevi parlato. Tutto quello che ho letto, e che hai detto  che Jawall ha fatto una lista senza senso , giusto per far vedere che non era lupo. Ma per me questa cosa è nosense. Visto che ti ho chiesto maggiori delucidazioni, ma non me le hai date, per me resti sospetto. 

Non dico che tu sia lupo al 100% , non ho certezze al momento, ma ora come o i miei elementi questi sono. Quindi voto te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Anche Tartina lo sta dicendo. Ed alla fine eravamo nella stessa fazione. Quindi tendo a capire il perché anche lei dice le mie stesse cose...

Ah beh, se mi paragoni alla fase finale dell'ultima partita chiaro che sono diverso da una fase iniziale, come quella attuale.

 

Ma non penso proprio di essere diverso da come ero nei primi giorni dell'altra partita se vuoi fare il paragone.

La differenza è che qui mi state accusando o votando a ruota dal primo minuto.

E molti di voi purtroppo si sono fissati e leggono tutti i miei messgagi in ottica lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Stecata ha detto:

IMG_20190416_190548.jpg

Abbiamo votato in 7. 

Dal mio 3 voto su jack sembra che si sia bloccato tutto, chiedo che opinione avete di ciò? 

A chi deve ancora votare, non avete interesse a capire su chi indirizzare il voto? Perché non state provando a interrogare gli utenti? 

 

Perchè sta succedendo roba strana. C'è un x contro Y, Y contro Z .. insomma avete tutti certezze certissime

 

 

2 ore ago, Justcocco ha detto:

Ok, quanti e quali lo dici, ma senza motivare ed accodantodi

 

 

motivare tipo "eh, ero in una partita cosi chissa dove e quando e tu che eri lupa con me sai come funziona"?

 

 

1 ora ago, Justcocco ha detto:

Invece i lupi spesso si trovano tra chi si accoda e non fa ragionamenti approfonditi

Eppure dovresti saperlo bene

Piú parli piú ti rendi sospetto ai miei occhi

 

 

occhio che non si può dire XD

 

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

@Sapia tu hai qualche idea o non hai seguito più?

 

smesso di seguire. Leggo ora. Ma zero idee, ci sono dinamiche che non mi stanno piacendo

 

44 minuti fa, tartina ha detto:

comunque io mi sento la morte addosso, mi sono esposta un sacco e i lupi in assenza di "info" potrebbero pensare di sbranarmi visto che rompo le palle a tutti. Quindi qualcuno mi pensi, grazie ❤️ 

 

come scusa? cos'è che avresti fatto? E perchè attiri le attenzioni dei lupi in sto modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Gli ultimi due voti non sono a salvarsi per nessuno dei due. Soprattutto quello di LoL, che ovviamente comincia ad incartocciarsi come quando è buono. Ho notato che in questa fase Yeatu e Just hanno scritto cose a mio avviso poco incisive , tranne le minacce di voto di Yeatu a Jack. Ancora Stecata che fa pallini a caso, Chov che latita, la nuova che secondo me risponde bene ad accuse ovviamente non molto corpose, e Marco che risponde comunque da Marco

Cosa intendi con non incisive? A me pare di aver contribuito abbastanza, poi che ti trovi in disaccordo con i miei pensieri è un'altra cosa.

 

Da adesso non credo ci sarò più per oggi e non ho cambiato idea su Jack, come non l'ha cambiata Gilga. Se si scoprirà che ho sbagliato su di lui amen, ne affronterò le conseguenze. Al momento è quello che mi ha convinto di meno e la sua difesa non l'ha scagionato davanti ai miei occhi (no, non voglio rivelazioni. Pensavo fosse risaputo che non le amo).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

come scusa? cos'è che avresti fatto? E perchè attiri le attenzioni dei lupi in sto modo?

boh vabbe però se mi sbranano non ti voglio bene più :sniff:

 

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

smesso di seguire. Leggo ora. Ma zero idee, ci sono dinamiche che non mi stanno piacendo

 

 

cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

La tua risposta non mi ha convinto. Sospettare di Jawall solo perché ha fatto una lista di sospetti mi sembra pretestuoso. Alla fine le liste le avete fatte tutti. Io ti ho fatto una domanda ma tu non mi hai risposto,  mi hai solo detto che già ne avevi parlato. Tutto quello che ho letto, e che hai detto  che Jawall ha fatto una lista senza senso , giusto per far vedere che non era lupo. Ma per me questa cosa è nosense. Visto che ti ho chiesto maggiori delucidazioni, ma non me le hai date, per me resti sospetto. 

Non dico che tu sia lupo al 100% , non ho certezze al momento, ma ora come o i miei elementi questi sono. Quindi voto te. 

Le maggiori delucidazioni che tu chiedi se usi gli occhi e vai a rileggere le vedi

Non è vero che ho detto solo quello 

Ho specificato che il motivo per cui la sua lista mi pare fasulla è proprio per il fatto che non mi ha inserito nei nomi quindi ritengo che quelli siano noni dati senza un criterio 

Ergo la lista è stata fatta per apparire buono e per costruirsi un movente per poi votare tra quei cinque nomi

Jack era nella lista e ha cominciato a muovere le accuse proprio contro di lui e quando Gilga ha sospettato di Jack ha preso la palla al balzo per rinforzare le sue accuse contro di lui

Chiaro ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.