Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma col metodo che ho detto 

Ah una cosa

Ricordati che lo faccio per voi

Scusa ma tanto ti sei dichiarato eretico, quindi anche nell'inverosimile caso in cui tu sia sincero (e sottolineo "inverosimile") con il test schiatti comunque.

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Scusa ma tanto ti sei dichiarato eretico, quindi anche nell'inverosimile caso in cui tu sia sincero (e sottolineo "inverosimile") con il test schiatti comunque.

Le comiche ahahaha

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Fate sto test

Non è difficile capire perchè lo sto facendo

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Appunto 

Inviato

Non so che sta dicendo, io sono Boia comunque, e LoL è spacciato in ogni caso, quindi voterei lui sperando sia Lupo anche per rogo diretto e #ciaone

Inviato
8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma col metodo che ho detto 

Ah una cosa

Ricordati che lo faccio per voi

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Sta dicendo di essere il Martire.

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Neanche

Inviato

Vabbè, ora si gioca la carta del martire per rimanere certificato a vita, io non me la bevo, per me è lupo e non ci piove, il martire non sarebbe uscito così. Usiamo il metodo proposto, portatemi a tre e votate lui col boia, e vediamo come muore :D 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.