Vai al contenuto

Giorno 2


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Crisalide said:

Ci sono ruoli che appaiono "cattivi" al veggente, nessuno ha pensato che magari potrei essere io il peccatore? 

Niente di eclatante come ruolo,  però all'occorrenza non era proprio da buttare. E comunque Obba, potevi parlare più chiaramente, ore ed ore fa, almeno davi il tempo alle persone di ragionare e di chiarire. Non mi sembra tu sia molto proC, dopo questo, agli altri la scelta. 

 

Se sei la peccatrice ti sacrifichi sta notte ed è finito il film 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il comportamento di Obbanris è plausibile. Come detto già ieri dubito che sia cattivo e dunque tenderei a fidarmi. Non mi è sembrato particolarmente costruttivo, ma non critico la strategia di attendere per dire il nome. Poteva essere utile, ma purtroppo si è scritto ben poco.

 

Vedo che Mid non crede ad Obbanris ma lo vota dicendo di pensarlo indemoniato. Da che mondo e mondo a lupus si bruciano i lupi. Quindi non posso che dedurre che Mid stia cercando di screditare Obbanris per salvare la collega Crisalide. Cosa che potrebbe benissimo fare un indemoniato, quindi non credo valga la pena bruciarla a meno di una veggenza lupo su di lei.

 

Detto ciò aspetto anche io Crisalide, ma penso proprio che la voterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peccatore era Claire, l'ha detyo ieri e tu non hai smentito. L'abbiamo detto oggi mille volte e tu non hai smentito. Questa è la tuabdifesa, avresti fatto meglio a dire che Obba mentiva e che claire o funny era il veggente. Con questa ti voto. Ti hanno consigliato la difesa sbagliata. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

Ci sono ruoli che appaiono "cattivi" al veggente, nessuno ha pensato che magari potrei essere io il peccatore? 

Niente di eclatante come ruolo,  però all'occorrenza non era proprio da buttare. E comunque Obba, potevi parlare più chiaramente, ore ed ore fa, almeno davi il tempo alle persone di ragionare e di chiarire. Non mi sembra tu sia molto proC, dopo questo, agli altri la scelta. 

 

Ecco, ve l'avevo detto che sarebbe uscito fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute said:

Secondo me il comportamento di Obbanris è plausibile. Come detto già ieri dubito che sia cattivo e dunque tenderei a fidarmi. Non mi è sembrato particolarmente costruttivo, ma non critico la strategia di attendere per dire il nome. Poteva essere utile, ma purtroppo si è scritto ben poco.

 

Vedo che Mid non crede ad Obbanris ma lo vota dicendo di pensarlo indemoniato. Da che mondo e mondo a lupus si bruciano i lupi. Quindi non posso che dedurre che Mid stia cercando di screditare Obbanris per salvare la collega Crisalide. Cosa che potrebbe benissimo fare un indemoniato, quindi non credo valga la pena bruciarla a meno di una veggenza lupo su di lei.

 

Detto ciò aspetto anche io Crisalide, ma penso proprio che la voterò.

Da che mondo è mondo l'indemoniato vince con i lupi, ma il mio è un sospetto, sono andata per esclusione perchè di informazioni oggi non ne sono praticamente girate, grazie anche a un ritardo nel dire sta benedetta sondata, e per questo ho escluso che Obba sia un ruolo positivo. Ah comunque se volete sondarmi potete pure accomodarvi :D

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io ho votato Claire proprio per la storia del personaggio cigno/inventato ^^, si era detto di non sbandierare i ruoli apertamente ed ho agito in modo da non farlo. Non aveva senso non votarla.

Oggi ero al lavoro Papà Eco, ho detto che avrei buttato un occhio e poi avrei scritto da casa, in ogni caso non mi andava di dire il ruolo, scusa tanto eh :D .

Ripeto non è fondamentale, nemmeno da buttare. 

Volete davvero il mio sacrificio oggi? E' questo il vostro obiettivo al primo giorno? Come preferite, fatemi sapere.

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Veramente io ho votato Claire proprio per la storia del personaggio cigno/inventato ^^, si era detto di non sbandierare i ruoli apertamente ed ho agito in modo da non farlo. Non aveva senso non votarla.

Oggi ero al lavoro Papà Eco, ho detto che avrei buttato un occhio e poi avrei scritto da casa, in ogni caso non mi andava di dire il ruolo, scusa tanto eh :D .

Ripeto non è fondamentale, nemmeno da buttare. 

Se è come dici allora sacrificati sta notte se sei la peccatrice -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Crisalide said:

Ci sono ruoli che appaiono "cattivi" al veggente, nessuno ha pensato che magari potrei essere io il peccatore? 

Niente di eclatante come ruolo,  però all'occorrenza non era proprio da buttare. E comunque Obba, potevi parlare più chiaramente, ore ed ore fa, almeno davi il tempo alle persone di ragionare e di chiarire. Non mi sembra tu sia molto proC, dopo questo, agli altri la scelta. 

 

Non mi sembra una bellissima e grandissima difesa, questa. Il peccatore per me è morto ieri. Io vorrei votare Crisalide, che rappresenta per me un dubbio già da ieri.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisalide si è detta peccatrice, le credo poco, ma dicendosi tale, conferma la sondata di Obbanris, quindi Obbanris non è lupo o indemoniato.
Va da sé che da indemoniato quando ha visto Crisalide lupo, avrebbe detto non lupo, anche subito senza aspettare.

Che poi l'ha detto 1h prima della fine e che non ci ha dato tanto tempo per ragionare su chi era credibile tra lui e Crisalide è un altro conto.

 

Quindi direi che possiamo uccidere Crisalide, non mi pare molto peccatrice :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per me è sprecato usare il peccatore al primo giorno, non perchè devo arrivare viva fino alla fine ma, perchè più avanti potrebbe essere più utile. A mio avviso eh, liberi di scegliere.

Io ho cercato di far notare l'atteggiamento di Claire, mi ha creduto solo momo, più esplicita non potevo esserlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Obbaniris, poteva rendere le informazioni pubbliche molto prima. Con chi gioca?

 

Quindi lo voti perché ha dato la sondata giusta?
Io ero pronto a darlo indemoniato che voleva costringerci a votare un nome a caso alla fine senza darci tempo per pensare o un diablo che sperava nel morso (e nell'attivazione) per non far rivelare il nome.
Ma Crisalide che si conferma peccatore lo scagiona.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto ciò c'è Mid che è subito corsa ad aiutare Crisalide dicendo che Obbanris è indemoniato e ha dato una veggenza falsa/inesistente. Poi arriva Crisalide e conferma la veggenza. A questo punto io tendo a credere ad Obbanris, su Crisalide sono più propenso a credere sia lupo anziché peccatore. Ma a questo punto direi che Mid è quasi sicuramente indemoniato, tant'è che chiede pure di essere visionata.

 

Le strade sono due. O bruciamo Crisalide e ignoriamo Mid. Oppure se vogliamo stare tranquilli, possiamo bruciare oggi Mid e vedere se stanotte Crisalide muore. Tra parentesi, se per caso il vero peccatore è vivo dovrebbe usare il potere stanotte, secondo me ha più senso.

 

A me vanno bene entrambe le soluzioni, in genere considero sprecato un rogo per l'indemoniato, tanto più che è un ottimo nome per la strega.

 

EDIT: Va beh, troppo tardi, stiamo già votando tutti Crisalide. Forse è la soluzione migliore, quindi bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute said:

In tutto ciò c'è Mid che è subito corsa ad aiutare Crisalide dicendo che Obbanris è indemoniato e ha dato una veggenza falsa/inesistente. Poi arriva Crisalide e conferma la veggenza. A questo punto io tendo a credere ad Obbanris, su Crisalide sono più propenso a credere sia lupo anziché peccatore. Ma a questo punto direi che Mid è quasi sicuramente indemoniato, tant'è che chiede pure di essere visionata.

 

Le strade sono due. O bruciamo Crisalide e ignoriamo Mid. Oppure se vogliamo stare tranquilli, possiamo bruciare oggi Mid e vedere se stanotte Crisalide muore. Tra parentesi, se per caso il vero peccatore è vivo dovrebbe usare il potere stanotte, secondo me ha più senso.

 

A me vanno bene entrambe le soluzioni, in genere considero sprecato un rogo per l'indemoniato, tanto più che è un ottimo nome per la strega.

 

EDIT: Va beh, troppo tardi, stiamo già votando tutti Crisalide. Forse è la soluzione migliore, quindi bene così.

io ci sto

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Crisalide said:

Veramente io ho votato Claire proprio per la storia del personaggio cigno/inventato ^^,

Non è vero.

 

Alle 16:47 lei ha scritto cosí

http://lupusinforum.it/topic/218-giorno-1/?do=findComment&comment=6922

 

 

Tu alle 17:30 hai votato cosí

http://lupusinforum.it/topic/215-votazioni-rogo/?do=findComment&comment=7023

Se fosse, l'avresti fatto ccapire

È andata. Hai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino al "voto Obbanris" di Crisalide, la fiducia non era tutta dalla parte di Obbanris, quindi Mid se è cattiva la vedo più lupo che indemoniata.
Fino a quel voto poteva essere Obbanris lupo che accusa Crisalide dopo averla vista non lupo, sia Obbanris buono che ha sondato Crisalide lupo...e da indemoniato non penso sia così facile trovare chi mente fra i 2.

Per questo penso che un lupo saprebbe con certezza con chi schierarsi, un indemoniato no.
Cioè prima, ora sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Crisalide said:

Allora, per me è sprecato usare il peccatore al primo giorno, non perchè devo arrivare viva fino alla fine ma, perchè più avanti potrebbe essere più utile. 

 

Se ti trovi sullo spiedo o ti sacrifichi, o ti sacrifichi. 
Anziché pregarci di salvarti perché ti sacrificherai certamente stanotte, screditando così Obba, titubi anche sul sacrificio. 

Non sta né in cielo né in terra xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.