Vai al contenuto

Giorno 2


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, absolute said:

 

Veramente l'ha detto N, infatti fino a quando non l'ha scritto chiaramente non avevo minimamente fatto questo collegamento. E tutt'ora non ne sono per nulla convinto.

Poi portarmi avanti con cosa, scusa?

Mi era sfuggito il commento di N, domando scusa :D

4 minuti fa, momo said:

ah, quindi smetto? ahahaahha

 

no, non ne son capace tanto

ma chiamali come vuoi, atteggiamenti, mezze frasi...è uno dei modi di farsi capire, no?

ognuno a proprio modo penso lo facciamo tutti giocando 

 

Si quello si, intendo come occhilino l'accordarsi prima, se sono cosí dico cosá. Quello non mi piacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto notare che non era possibile tra tanti votare proprio Claire, che con le dichiarazioni che ha fatto (vere o false che siano) doveva essere solo lasciata in pace, dato che aveva fatto riferimento (anche ingenuamente direi) al ruolo del cigno, un ruolo buono ma che viene visto Lupo dal veggente facendo pensare al peccatore, ad esempio. Quello che volevo dire è che secondo me si è difesa facendo un riferimento al suo ruolo, però potrei anche sbagliarmi eh. Ho solo espresso un pensiero che ho fatto. 

Spero che Obba abbia il nome di un lupetto. 

 

 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, N ™ said:

Io ho fatto notare che non era possibile tra tanti votare proprio Claire, che con le dichiarazioni che ha fatto (vere o false che siano) doveva essere solo lasciata in pace, dato che aveva fatto riferimento (anche ingenuamente direi) al ruolo del cigno, un ruolo buono ma che viene visto Lupo dal veggente facendo pensare al peccatore, ad esempio. Quello che volevo dire è che secondo me si è difesa facendo un riferimento al suo ruolo, però potrei anche sbagliarmi eh. Ho solo espresso un pensiero che ho fatto. 

Spero che Obba abbia il nome di un lupetto. 

Ma quindi può essere che ci sia un lupo fra chi ha votato Claire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Crisalide said:

Post veloce da lavoro, pensavo di avere notizie sulla sondata o.o, invece nulla. Penso che Funny con le sue mille chiacchiere facesse anche ragionare, probabilmente la cosa non piaceva ^^. 

Secondo me, vista la battuta del Master, i lupi hanno proprio detto "mordiamo lei perché scrive troppp" :D piccola Funnyna.

 

Tornando al gioco.

N, io e Momo ci eravamo capiti sul probabile ruolo di Claire, non volevamo dirlo esplicitamente nel caso ai lupi fosse sfuggito >.>

 

57 minuti fa, Airod said:

Ma quindi può essere che ci sia un lupo fra chi ha votato Claire? 

Ma che domanda è? >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Papà eco said:

Ma che domanda è? >.>

mò mi son fissata lo so

ma mi sembra la domanda di uno che non avendola votata se ne dice estraneo :)

e invece a me adesso si è aperto tutto un altro film

 

in cui Claire è vista lupo perché lo è e Airod prova a salvarla

Obbbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione momo, è proprio un film. 
Non capisco che problemi vi state facendo. 

 

È una domanda di uno che sta cercando di capirci qualcosa. 
Io non mi ero accorto proprio degli "indizi" di Claire. Ma se voi e altri se ne sono accorti, sarebbe così strano? 

Sarebbe strano un lupo che vuole ammazzare un possibile peccatore al rogo? Peccatore eh, quello che annulla i morsi, giusto per ricordarvelo. 

 

E comunque se serve a togliervi tutti i dubbi, vi rimando al consiglio (che ho approvato) di Hyè di sondarmi, così passate al prossimo film. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Papà eco said:

Secondo me, vista la battuta del Master, i lupi hanno proprio detto "mordiamo lei perché scrive troppp" :D piccola Funnyna.

 

Tornando al gioco.

N, io e Momo ci eravamo capiti sul probabile ruolo di Claire, non volevamo dirlo esplicitamente nel caso ai lupi fosse sfuggito >.>

 

Credo che Funny abbia avuto lo stesso atteggiamento della scorsa volta. Sempre attivissima, qualche volta anche provocando i lupi. E' ovvio che la mordono, non ti pare? Cioè uno che fa così o è lupo, oppure muore morso. Io non lo trovo "sorprendente" che sia stata la vittima della notte trascorsa.

 

Su Claire ho puntualizzato il fatto che abbia fatto riferimento a un ruolo proC perchè vorrei che si facesse luce su chi ha puntato il dito contro di lei, cercando di capire (come ho fatto io nel mio ultimo posto prima di ieri sera nel giorno 1) se ci sono mani pelose. 

8 minuti fa, Obbanris said:

SCUSATE EH SE NON CI SON LA MATTINA

CHE POI CHE È  TUTTA STA FRETTINA

MOMO PERCHÈ SEI COSI' AGITATA

TEMI FORSE DI ESSERE LA SONDATA?

ahahahahaha POSSO MORIREEEE! AHAHAHAHAHAHAHHA

Tu secondo me ci stai trollando alla grande! :D

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che la cosa sta diventando alquanto divertente e interessante. 

Soprattutto per le reazioni globali xD 

 

Penso che sia lui il destinatario della sondata perche non ci sono altri, e abbiamo scritto tutti. 

L'unica alternativa sarebbe che fosse funny destinataria della sondata o la sondata. Ma in questo ultimo caso non so se arriva o meno la sondata al destinatario.. 

 

Non ci sono le locande nel gioco ma Obba ci mette le locanda LOOL 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.