Vai al contenuto

Giorno 2


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Non per spammare....ma Obba?

No perché se non ci fosse nessun nome ragioneremmo in un modo, se esce il nome di un lupo...votiamo lui e iniziamo a cercare i compagni, no?

 

Parlando dei voti di ieri

Lavoie 1 (Obbanris)
Eco 1 (Meri)
Hyè 2 (ClaireRedfield, kado’)
Crisalide 1 (N)
Funny 2 (Airod, Prometeo)
Claire 4 (momo, Crisalide, absolute, Funny)
Airod 1 (Hyè)
Obbanris 1 (Mid)
Mid 1 (Papà eco)

Non votanti: Lavoie

 

Obba è il primo a votare, se ci ha preso sul serio tanto di cappello

Anche se inizio a pensare che la sua sia "un'esca" visto il silenzio

 

Meri non la conto, appena arrivata ha il bonus di chi si è dovuto leggere tutto d'un fiato

Speravo di trovare qualche indizio su chi a votato Claire, ma mi sembra siamo tutti buoni
Non metto la mano sul fuoco per nessuno, ma al massimo massimo potrei pensare a Crisa, ma l'ha votata per seconda, non così compromettente

Vediamo invece con Claire eventuale lupo chi ha provato a salvarla...

 

1 minuto fa, Hyè said:

Io ieri scherzavo...ma davvero ci stiamo tenendo il nome di un lupo segreto?

io invece non scherzavo, quello lo avrei fatto subito

magari non subitissimo, qualche reazione l'avrei aspettata...però...:mah:

Torno al lavoro

 

Dopo attenta analisi supportata dalla caffeina...

Ho riletto un paio di cose di ieri e mi son tranquillizzata

Avevo frainteso un post e avevo campanellini sinfonici nelle orecchie, ma avevo capito male

 

Poi...Obba caccia sto nome, nel frattempo mi torna sotto i riflettori Airod e mi sa che una controllatina a Prometeo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! 

Obba #CacciaIlNome 

 

Penso stia aspettando la reazione di generale, non credo sia un bluff. Mi sa che hanno scritto quasi tutti quindi sarebbe uscito qualcun altro come il destinatario della sondata? No?

Il medium non si è nemmeno visto quindi suppongo Claire non lupo. 

 

Ci si sente appena posso. 

Ps ora ho notato che Abs non ha scritto.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, momo said:

Non per spammare....ma Obba?

No perché se non ci fosse nessun nome ragioneremmo in un modo, se esce il nome di un lupo...votiamo lui e iniziamo a cercare i compagni, no?

 

Parlando dei voti di ieri

Lavoie 1 (Obbanris)
Eco 1 (Meri)
Hyè 2 (ClaireRedfield, kado’)
Crisalide 1 (N)
Funny 2 (Airod, Prometeo)
Claire 4 (momo, Crisalide, absolute, Funny)
Airod 1 (Hyè)
Obbanris 1 (Mid)
Mid 1 (Papà eco)

Non votanti: Lavoie

 

Obba è il primo a votare, se ci ha preso sul serio tanto di cappello

Anche se inizio a pensare che la sua sia "un'esca" visto il silenzio

 

Meri non la conto, appena arrivata ha il bonus di chi si è dovuto leggere tutto d'un fiato

Speravo di trovare qualche indizio su chi a votato Claire, ma mi sembra siamo tutti buoni
Non metto la mano sul fuoco per nessuno, ma al massimo massimo potrei pensare a Crisa, ma l'ha votata per seconda, non così compromettente

Vediamo invece con Claire eventuale lupo chi ha provato a salvarla...

 

io invece non scherzavo, quello lo avrei fatto subito

magari non subitissimo, qualche reazione l'avrei aspettata...però...:mah:

Torno al lavoro

 

Dopo attenta analisi supportata dalla caffeina...

Ho riletto un paio di cose di ieri e mi son tranquillizzata

Avevo frainteso un post e avevo campanellini sinfonici nelle orecchie, ma avevo capito male

 

Poi...Obba caccia sto nome, nel frattempo mi torna sotto i riflettori Airod e mi sa che una controllatina a Prometeo....

 

Non mi ero accorto che ieri sono state votate ben 9 persone, che su 15 è tanto. Insolito. 
A questo punto è molto probabile che uno o due lupi ci possano essere. 

 

Comunque, momo, devo fare un'altra arringa? Se volete la faccio ogni giorno xD 

Sicuramente non mi pensate indemoniato, visto che non sto portando caos. 
Sicuramente non mi pensate diablo, perché mi guardo bene dall'essere rogato, e anche dall'essere morso. 

Mi pensate lupo perché non sto dicendo niente di utile? A me non pare, cioè, ok che in altre partite sono stato più parlantino, ma in altre meno anche se ero buono. E poi qualcosa penso di averla detta. Ho risposto quando mi avete chiesto i pensieri ecc... Che devo fare altro? XD 

 

Se mi viene in mente qualcosa la dico, se non dico altro è perché non ci sto ricavando nulla dai ragionamenti. 

 

Magari se venisse fuori sto nome possiamo vedere se esce fuori qualche incrocio con i voti di ieri, boh. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod, anche i miei son pensieri campati in aria

Faccio quel che posso per la vittoria del contado, anche se al momento non mi pare di aver fatto cose così utili

Oltre ad aver salvato Eco che spero profondamente sia buono e utile

 

Però hai votato Funny, tu e Prometeo

Che due lupi votino uguale e poi sbranino è atipico, ma nulla si può dire a questo gioco

Anzi, come tattica è possibile

Ragionavo su chi voleva salvare quelli già votati

Se non sbaglio al momento dei vostri voti Claire non era ancora spacciata, e Lavoie era a uno

Eco salvato da me...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho scritto per non allungare la discussione senza alcun elemento valido da commentare. Aspetto il nome di Obbanris, almeno si ragiona su qualcosa.

Per il resto io non sono convinto che Claire si stesse dichiarando peccatore. Magari mi sbaglio, ma penso che il suo fosse un discorso generale e non collegato al suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, absolute said:

Non ho scritto per non allungare la discussione senza alcun elemento valido da commentare. Aspetto il nome di Obbanris, almeno si ragiona su qualcosa.

Per il resto io non sono convinto che Claire si stesse dichiarando peccatore. Magari mi sbaglio, ma penso che il suo fosse un discorso generale e non collegato al suo ruolo.

Mm... Non l'avevamo detto esplicitamente... Di proposito. Abs, sei per tenere i nome sgreti ma poi sbrodoli la probabile "confessione" velata di Claire? Ti starai mica portando avanti col lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Papà eco said:

Mm... Non l'avevamo detto esplicitamente... Di proposito. Abs, sei per tenere i nome sgreti ma poi sbrodoli la probabile "confessione" velata di Claire? Ti starai mica portando avanti col lavoro?

 

Veramente l'ha detto N, infatti fino a quando non l'ha scritto chiaramente non avevo minimamente fatto questo collegamento. E tutt'ora non ne sono per nulla convinto.

Poi portarmi avanti con cosa, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.