Vai al contenuto

Giorno 2


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Non so, proviamo a portarci avanti nel caso la sondata sia sul serio su di me e la sua una tattica per innervosire i lupi e scoprirne le reazioni?

Il topic poco vivo oggi mi ha fatto comodo che avevo parecchio lavoro, ma al solito dalle 18 alle 20 circa seguo solo da cell, non vorrei dover votare all'ultimo...

 

Comunque io le mie le ho dette..

Claire poteva anche essere lupo che trovava una scusa per l'esser vista tale, a quel punto i voti vanno letti all'opposto

e c'è anche un'ulteriore ipotesi su quel "visto al contrario di quel che è" ma forse anche soffermarsi troppo su questa cosa non è sano...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Se davvero Obba ha sgamato un lupo, sta facendo troppo bene a fare quello che sta facendo :D

Io mi sto divertendo troppo. Un pò meno chi alla sondata potrebbe apparire/è lupo. 

Secondo me, comunque, l'immagine postata da Sir si riferisce ad Airod lupo. 

Anch'io mi sto divertendo grazie a te Obba :D

Perchè dici di Airod N?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me era un richiamo ad Airod e all'immagine che mette sempre ad inizio partita, ma questa volta no.

 

Comunque avrebbe più senso che la veggenza fosse su Lavoie viste le dinamiche di ieri.

 

O forse momo che lancia occhiolini.

 

Però non ho visto reazioni interessanti, quindi per me si può fare il nome subito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Tra poco finisco e poi rileggo con calma

ALLA DISCUSSIONE UN GRANDE CONTRIBUTO

MI RACCOMANDO NON DARE PIU' DEL DOVUTO

2 minuti fa, Lavoie said:

Mh.

tanti nomi da fare

ehhh

siamo rimasti in 13,per ora stiamo girando intorno ai nomi di momo,eco(io a caso) ed airod

quindi altri 10,me compresa

ALLORA VEDIAMO DI INIZIARE

QUALI NOMI TU TI SENTI DI DARE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora quel film state guardando? Cambiate canale ragà. 

 

Io sono strasicuro di una cosa. Se il sondato è davvero lupo, so bene di non essere io. Quindi so che Obba non si riferisce a me e non vedo l'ora di vedere dove andrà a parare :D

 

In ogni caso, rinnovo l'invito a sondarmi. Anche se immagino che in quel caso poi diventerei indemoniato perché sarei non lupo...  Ma già è un passo avanti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Ancora quel film state guardando? Cambiate canale ragà. 

 

Io sono strasicuro di una cosa. Se il sondato è davvero lupo, so bene di non essere io. Quindi so che Obba non si riferisce a me e non vedo l'ora di vedere dove andrà a parare :D

 

In ogni caso, rinnovo l'invito a sondarmi. Anche se immagino che in quel caso poi diventerei indemoniato perché sarei non lupo...  Ma già è un passo avanti xD

CONTINUIAMO CON CON LA SINDROME DA VITTIMA?

DOVRESTI SAPERE CHE TI METTE IN UNA SITUAZIONE INFIMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Obbanris said:

CONTINUIAMO CON CON LA SINDROME DA VITTIMA?

DOVRESTI SAPERE CHE TI METTE IN UNA SITUAZIONE INFIMA.

Obba comunque, per quanto tu mi stia simpatico mi pare evidente che spari davvero un pò a casaccio. Prima Lavoie, poi me, poi momo, ora Airod? E sempre con una sicurezza che mi sconcerta.

N in effetti l'osservazione fila

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.