Vai al contenuto

Giorno 2


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Papà eco said:

Abs perché sprecare su Mid?

Hyè Mid è indemoniato, non ha problemi sulla sondata.

Ora bisogna vedere cosa può essere prometeo. 

Se devo essere onesto, se Crisalide non si diceva peccatore o non si difendeva in tempo, non l'avrei votata e avrei preferito bruciare Obbanris perché pensavo che il suo piano fosse dirci alla fine "Crisalide lupo" e improvvisamente ci trovavamo tutti con poco tempo per ragionare sul comportamento di Crisalide ed ammazzarlo con leggerezza.

Quindi un indemoniato penso che avrebbe avuto i miei stessi dubbi...questa era la mia motivazione su Mid più probabilmente lupo che indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalide

Da quello cge chiedi Qui la risposta sarebbe, dalla stessa visto che dici di essere peccatore, quindi lui ha dato la giusta sondata, quindi o è proL o è Diablo, ma da Diablo non avrebbe abbassato le probabilitá di essere morso. :D

2 minuti fa, Hyè said:

Se devo essere onesto, se Crisalide non si diceva peccatore o non si difendeva in tempo, non l'avrei votata e avrei preferito bruciare Obbanris perché pensavo che il suo piano fosse dirci alla fine "Crisalide lupo" e improvvisamente ci trovavamo tutti con poco tempo per ragionare sul comportamento di Crisalide ed ammazzarlo con leggerezza.

Quindi un indemoniato penso che avrebbe avuto i miei stessi dubbi...questa era la mia motivazione su Mid più probabilmente lupo che indemoniato.

Potrebbe essere Diablo però eh, non ha paura della sondata, e difende i lupi per non abbassare le possibilità di morso. Ma da come gioca, da lupo, la crederei indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Prometeo said:

Ma se il medium decide di dire se era lupo o no .Quando lo sapremo?

 

Al medium la comunicazione viene data dopo il morso dei lupi, se ancora vivo. Sta a lui decidere poi se, quando e come dare l'esito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Obbanris said:

HIÈ MI SEMBRI UN PO' IMPERTINENTE

UN'ORA E MEZZA È SUFFICIENTE

 

MA ORA PENSIAMO ALLA NOTTE CHE DEVE VENIRE

VOGLIAMO DEI NOMI SUGGERIRE? 

 

 

NEL MEZZO DEL CAMMIN DI NOSTRO ROGO
MI RITROVAI UNA PECCATRICE OSCURA

CHÉ LA DRITTA VIA NON ERA PER UNO ZOOLOGO.
AHI QUANDO POCO ERA PURE
ESTA FAZIONE SELVAGGIA E ASPRA E FORTE

CHE STANOTTE CI RINOVA LA PAURA!

IO NON SONDEREI ECO, MOMO E OBBANRIS

E SE IL VEGGENTE MI ASCOLTA, DOMANI FAREMO BIS

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Mid è indemoniato, i due lupi rimanenti potrebbero essere tra Prometeo, Airod e Lavoie. Sonderei qualcuno di questi.

 

Per le protezioni invertirei le due metà di ieri, sempre che ieri abbiano seguito il mio consiglio.

 

La strega ha vita facile con Mid.

 

Il medium domani dovrebbe uscire solo se vedesse Crisalide non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lavoie said:

o proponiamo dei nomi per il veggente

Bhe, direi che il veggente sa il fattonsuo v.v

 

1 minuto fa, absolute said:

Per me Mid è indemoniato, i due lupi rimanenti potrebbero essere tra Prometeo, Airod e Lavoie. Sonderei qualcuno di questi.

 

Per le protezioni invertirei le due metà di ieri, sempre che ieri abbiano seguito il mio consiglio.

 

La strega ha vita facile con Mid.

 

Il medium domani dovrebbe uscire solo se vedesse Crisalide non lupo.

Completamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno ora

Crisa non ha convinto nemmeno me, anche se un minimo di dubbio resta sempre


Vorrei dire delle cose in realtà, ma scrivo e cancello , scrivo e cancello per paura di dir troppo

Quindi mi sa che aspetto dopo il morso

Non credo i lupi andranno da chi ci è sospetto, quindi direi che seguire le indicazioni per le protezioni oggi è ancora più importante

Io qualcosa l'ho capita, o dedotta o supposta ma mi è anche venuto un dubbio....

Torno a rifletterci a pancia piena :D

 

Mid...come è andata allora secondo te?

Sondata, responso e e reazione di Crisalide?

(Crisa...papparti Funny...non si fa, non si fa....<3)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, absolute said:

Per me Mid è indemoniato, i due lupi rimanenti potrebbero essere tra Prometeo, Airod e Lavoie. Sonderei qualcuno di questi.

 

Per le protezioni invertirei le due metà di ieri, sempre che ieri abbiano seguito il mio consiglio.

 

La strega ha vita facile con Mid.

 

Il medium domani dovrebbe uscire solo se vedesse Crisalide non lupo.

Si però se sonda me non posso avere la sondata io -.- è la mia prima partita la vorrei tanto ricevere.

 

Proprio ora, Airod said:

Io sonderei Lavoie. O Meri, perché la stiamo mettendo troppo da parte più che altro. 

Anche kadò se e per questo non dice nulla o poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure, a me pare strano che i proL L possano essersi esposti cosí.

Da come è andata la giornata abbiamo:

Crisalide

Mid

Prometeo

Lavoie.

Possibile? Cioè abbiamo già chiuso? Mm...

Io vorrei sapere qualcosa da Kado, ieri ha doppiato Hyè, rischiando lo spareggio, definendo "divertente" l'eventualità.

Abs mi pari buono, ma qualcosa non mi convince :D

Hyè è sempre cattivo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.