Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

Peraltro chi ha un minimo di sennò ci può arrivare che se arriva la veggenza LOSCO al templare, c’è caso che questi si faccia bellamente i cazzi suoi e che la giri se ha il vago sospetto che il sondato sia della sua fazione: tutti i giocatori sapevano che avevo la sondata, tutti i giocatori sanno che sono il templare. Gli elementi per arrivarci direi che li hanno tutti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Tu @Loudo con la sondata come ti saresti comportato? 

Secondo me hai fatto una buona mossa. Non era una posizione semplice perché, anche se le probabilità che avessi in mano un Lupo erano maggiori rispetto al Boia, perdere il Boia sarebbe stato veramente un brutto colpo per l'Inquisizione.

Inoltre, non solo la doppia morte ma anche il fatto che i Lupi si siano precipitati a sbranarti, nonostante tu non abbia fatto intendere in nessun modo di essere ruolo, avrebbe dovuto far sospettare che la sondata era stata girata.

 

Certo, senza alcun Eretico sicuro su cui puntare con la tua abilità i rischi sarebbero stati ben maggiori, ma in queste condizioni penso sia stata una buona mossa.

L'unica cosa secondo me avresti dovuto calcare un po' di meno nel modo in cui ti esprimevi, es "Garantisco io per Cocco". Girare la sondata è una cosa, ma se avessi usato un linguaggio un po' più ambiguo forse sarebbe stato più facile, per esempio per l'Inquisitore, capire il tuo gioco. Invece leggendoti da Inquisitore probabilmente anch'io sarei finito per pensare "Ok, mi sta dicendo che la sondata è vera".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

E alla fine ho dovuto uccidere Matt4 perché i lupi potevano solo ucciderlo in quanto ruolo inutile non smentito, non stava giocando o ragionando. Se fosse stato più cazzuto in pubblica, avrei targettato justcocco così moriva con me se non era il boia.

 

L'ultima volta che ho giocato da guardia mi hanno rotto le scatole che mi sono esposto troppo, ora troppo poco. Decidetevi u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Se non approfondiscono il discorso della sondata girata, non si vince, eh.

WR sospetta, bucche sospetta. Cocco si è esposto troppo, tronfio del fatto che ha una sondata NL su di lui. Doveva starnese calmino, invece oggi ha stuzzicato il vespaio. A noi basta che roghi un singolo conta C per vincere, perché poi ci compriamo il voto di Lol con la promessa di dargli l'ultimo morso, però tocca vedere se cocco ce la farà, domani mi sa che roga polle. Vediamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inquisizione ha in ogni caso perso e per me se lo merita tutto, tranne esti, che ha gestito male la sondata in un certo senso, ma la quale strategia aveva senso, mid e WR si sono dichiarati a cavolo di cane, e ora che lol è martire dichiarato, sono morti. Spacciati e finiti, la loro fazione è sconfitta al 100%. Per me si han proprio giocato contro fazione xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

L'inquisizione ha in ogni caso perso e per me se lo merita tutto, tranne esti, che ha gestito male la sondata in un certo senso, ma la quale strategia aveva senso, mid e WR si sono dichiarati a cavolo di cane, e ora che lol è martire dichiarato, sono morti. Spacciati e finiti, la loro fazione è sconfitta al 100%. Per me si han proprio giocato contro fazione xD 

Sì, l'inquisizione ha perso a questo punto. Tieni conto che c'è la possibilità di tutti i lupi del branco ancora vivi, visto che né absolute né cole ci hanno voluto deliziare di informazioni. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque per me un ruolo antidichiarazione ci voleva, a giorno 5 abbiamo tutti i ruoli dichiarati. WR si è dichiarato giocando controfazione, pensa tu xD 

Non serviva un ruolo antidichiarazione. E' tutta la partita che è antidichiarazione lol

 

Poi è ovvio che in qualsiasi partita con più di 2 squadra, se una squadra sbaglia, può penalizzare anche un'altra squadra che non c'entra niente. Questa è una situazione inevitabile in qualsiasi gioco con 3 fazioni, salvo eliminare qualsiasi interazione. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Uhm, dovevo capirlo dal tuo commento su cocco e comprare il voto su Lol :D Ormai mi è concesso spegnere il cervello, no? Ahahah

Mi chiedevo ieri, il mio morso è dovuto al fatto che ero confermato buono o perché volevate evitare che smascherassi in qualche modo cocco?

Perché sei un pazzo pericoloso a mo' di bomba sotto al sedere e perché avevamo paura che mid fosse martire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Intanto immagino che c'è da dare il benvenuto a Mid. Benvenuta tra le povere anime uccise per volontà religiose o sataniche! Se non muore Mid... WTF.

Muore lei, spero solo che non fosse WR il vero boia, ho il dubbio che mi tormenta da stamattina, non vedo l'ora crepi per sapere xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Perché sei un pazzo pericoloso a mo' di bomba sotto al sedere e perché avevamo paura che mid fosse martire. 

 

Ahahahah! Ma guarda che io credevo Mid martire anche con la dichiarazione di White! Poi è arrivato questo voto e... niente, i ruoli buoni sono scoperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.