Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tu non sparisci vero? Perché sei bravo, ci serve carne fresca della tua levatura :P 

 

Nah, non credo che sparisca. In questa settimana mi laureo e mi sto esercitando, nelle pause controllavo come andava la partita. Mi preoccupa il fatto che mi metterò subito a lavorare... ma facendo programmazione, tra una compilazione e l'altra posso intrufolarmi nel forum ahah

 

C'è solo una giocata che ancora non so se sia fatta bene o meno,  so che l'accusa su tartina è stata molto azzardata. Ma nella situazione in cui mi trovavo, mi è sembrata sensata. Sapevo che gli eretici sarebbero morti da lì a poco (anche se non mi fossi rivelato, sarei morto come accertato buono), quindi per me è stato: "tanto vale lanciare il sasso e sperare tartina lupo".

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Nah, non credo che sparisca. In questa settimana mi laureo e mi sto esercitando, nelle pause controllavo come andava la partita. Mi preoccupa il fatto che mi metterò subito a lavorare... ma facendo programmazione, tra una compilazione e l'altra posso intrufolarmi nel forum ahah

 

C'è solo una giocata che ancora non so se sia fatta bene o meno,  so che l'accusa su tartina è stata molto azzardata. Ma nella situazione in cui mi trovavo, mi è sembrata sensata. Sapevo che gli eretici sarebbe morti da lì a poco (anche se non mi fossi rivelato, sarei morto come accertato buono), quindi per me è stato: "tanto vale lanciare il sasso e sperare tartina lupo".

Hai fatto bene, se cocco non fosse stato falsamente certificato, avresti ulteriormente ristretto il cerchio sui lupi certificando un giocatore buono solo in base alle sue reazioni. È stata una bella giocata. Per me sei stato il migliore insieme a stecata in questa partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Hai fatto bene, se cocco non fosse stato falsamente certificato, avresti ulteriormente ristretto il cerchio sui lupi certificando un giocatore buono solo in base alle sue reazioni. È stata una bella giocata. Per me sei stato il migliore insieme a stecata in questa partita. 

 

Alla fine siete stati fortunati, ma anche questo è il gioco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Potete inviare i vostri reclami alla casella haters@esti.org 🤣🤣🤣

 

  Nascondi Spoiler

Sappiate che non sono minimamente pentito ❤️

 

Avrei fatto la stessa cosa. In realtà anche perché se andava male il bluff finivi rogato e potevi usare comunque il potere per uccidere un eretico. Io l'ho pensata in questo modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Sono qua sul forum solo da metà mese. Ma mi sa che questo sia stato il giorno più breve della storia di questo forum, ben 9 minuti.

Dovresti andarti a rileggere la mia ultima partita masterata, dove i lupi si sono dichiarati per errore e quindi l'ultimo giorno, con tutti che sapevano le fazioni di tutti, hanno letteralmente giocato a chi votava più veloce.

 

Il giorno è durato 3 secondi, ma essendo lento mi ci è voluto qualche minuto per chiuderlo. U_U'

 


Comunque tanti complimenti per la laurea e per il nuovo lavoro! E son contento che rimarrai con noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/4/2019 alle 00:40, Estiqaatsi ha detto:

Tu sei stato morso in quanto buono certificato. Il dubbio su justcocco mi rimarrà fino alla fine, d’altra parte su 20 post aveva parlato del boia in 19... quindi se non è boia lui, aveva deciso di rubare quel rogo da inizio partita.

Ho messo le mani avanti nel caso fossi stato sondato XD

On 5/4/2019 alle 07:50, mariosan ha detto:

Dai esti Cocco era lupo sapeva cose che non poteva sapere, cioè i ragionamenti di dark

Ehm...

Dark era il solitario, non potevo sapere comunque cosa pensasse

On 5/4/2019 alle 09:53, mariosan ha detto:

Era scorbutico? Sicuro?

Yup XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Loudo ha detto:

Dovresti andarti a rileggere la mia ultima partita masterata, dove i lupi si sono dichiarati per errore e quindi l'ultimo giorno, con tutti che sapevano le fazioni di tutti, hanno letteralmente giocato a chi votava più veloce.

 

Il giorno è durato 3 secondi, ma essendo lento mi ci è voluto qualche minuto per chiuderlo. U_U'

 


Comunque tanti complimenti per la laurea e per il nuovo lavoro! E son contento che rimarrai con noi!

In quella partita ero lupo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore ago, Mid ha detto:

Cmq c'è da dire che Cocco è proprio una faccia da culo bravo

Sfrutto le situazioni XD

20 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Uhm... la trappola sta per avvenire. Cocco che vota subito Tartina, sperando che Lol segua a ruota. In vita rimangono quelli che sono meno presenti (anche per motivi personali, eh... ma ovviamente nel gioco si sfruttano anche queste cose), penso. Direi che salutiamo Bucche fra poco.

Nah, non serviva il voto di lol

E se fosse servito con me e bucche che avevamo votato mi sarei dichiarato in cambio dello sbranarlo

20 ore ago, Loudo ha detto:

Non c'è neanche stato il bisogno di corrompere SuperLol. XD

Giá XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.