Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

L'eresia vince se cominciano a discutere della sondata girata, ma non in questo giorno. E se i lupi mordono WR (che è ruolo confermato a questo punto). Sperando che roghino polle, al giorno seguente dovrebbero cominciare a valutare questa eventualità. Soon, the finale *takes popcorn*.

 

In ogni caso, personalmente mi sono divertito anche se abbiamo sbagliato spirito di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mid ha detto:

Mai vista gente più demotivata di WR e Jack in sta partita cmq 😂

Be', WR ha cominciato ad alzare la voce verso la fine quando ha intravisto una possibilità di vittoria, ma purtroppo vi servivano due lupi rogati (cocco è ben nascosto). Non mi è piaciuto il giorno prima però, quando si è detto lupo 😲

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete calcolato il piano malvagio di Chov. In pratica, il Villaggio non può permettersi più alcun rogo sbagliato.

 

2 ore ago, Loudo ha detto:

Il Branco ha già pianificato di offrire a Lol il patto "Se voti con noi, ti sbraniamo all'ultima notte" quando verrà il momento che il voto di Lol sarà decisivo per la vittoria. E' una cosa possibile perché essendo rimasti un numero pari di giocatori, la partita finirà di notte e non con il rogo.

Quindi penso (e spero, perché a questo punto può vincere solo in questo modo) che Lol si schiererà presto con un'altra fazione. XD

2 ore ago, Loudo ha detto:

Non è detto, Cocco può contare sulla sondata di Esti, può ancora giocarsela. Già oggi alcuni sembravano sospettare di Bucche.

 

Giorno 6: 5 Villaggio + 2 Branco + 1 Martire.

Rogano polle.

Giorno 7: 4 Villaggio + 1 Branco + 1 Martire.

Se sbagliano rogo.

Giorno 8: 2 Villaggio + 1 Branco + 1 Martire.

Se Lol vota con voi prima che i buoni abbiano tempo di organizzarsi, la vincete

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Be', WR ha cominciato ad alzare la voce verso la fine quando ha intravisto una possibilità di vittoria, ma purtroppo vi servivano due lupi rogati (cocco è ben nascosto). Non mi è piaciuto il giorno prima però, quando si è detto lupo 😲

Ma quando mai l ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

Non so, però questa nonostante l'esito m'è piaciuta davvero un sacco, spero che anche la prossima sarà tanto divertente. Mi piacciono le tre fazioni.

Io l'ho giocata troppo poco ed il ruolo mi piaceva tanto. Mannaggia sti lupi di merd che mi hanno morso e mannaggia Esti ahahahhajajah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

E aveva fatto bene a votare Cocco LoL altro che veggente, mariodamus

Già ahahah

 

Io spero che Jack, che mi ha mostrato molta fiducia, dia più peso al mio presentimento di inizio giorno 4. Però con polle vivo, rogare cocco e vedere che non hanno ancora vinto ammazza loro la fiducia verso l'un l'altro. Per questo dico che devono prima rogare polle, così domani, se finalmente cominciano a considerare questa possibilità come motivazione di non aver ancora vinto, votano cocco. C'è una possibilità ancora per l'eresia, ma è difficile.

 

15 ore ago, Loudo ha detto:

Non avete calcolato il piano malvagio di Chov. In pratica, il Villaggio non può permettersi più alcun rogo sbagliato.

 

Il piano di chov l'avevo già capito, in caso di rogo contadino ci sono voti pari (4 vs 3 o 3 vs 2, ovviamente martire schierato dalla parte dei lupi). Devono riuscire a mettere il voto decisivo prima che arrivi su un lupo o convincere un contadino a votare su chi dicono loro. La strada più sicura è la seconda perché già i contadini si sospettano tra loro. Ma SuperLol avrà capito di questo piano? Avrà capito chi siano i lupi? Anche se sulla carta un rogo contadino farà perdere il villaggio, dipende tutto dal martire.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Il piano di chov l'avevo già capito, in caso di rogo contadino ci sono voti pari (4 vs 3 o 3 vs 2, ovviamente martire schierato dalla parte dei lupi). Devono riuscire a mettere il voto decisivo prima che arrivi su un lupo o convincere un contadino a votare su chi dicono loro. La strada più sicura è la seconda perché già i contadini si sospettano tra loro. Ma SuperLol avrà capito di questo piano? Avrà capito chi siano i lupi? Anche se sulla carta un rogo contadino farà perdere il villaggio, dipende tutto dal martire.

Ricorda che c'è sapia che non segue una minchia e tartina che sta presa col modena play (penso), quindi non segue per niente, avete due contadini che non votano, cocco e lol invece seguono, quindi cocco ha tutto il tempo per convincere lol a votare per i lupi, e l'unico a fare opposizione sarà jack o bucche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.