Vai al contenuto

Cimitero


Loudo

Messaggi raccomandati

On 3/4/2019 alle 19:29, DarkPhoenix ha detto:

Faccio i complimenti al procione, davvero niente male come esordio! E complimenti anche a tartina! Mancavi da troppo tempo, sempre bello vederti giocare!

 

Anche se tanto entrambi questo topic probabilmente non lo leggeranno mai, nemmeno dopo i retro. xD

Grazie ❤️

Ti giuro che mi è dispiaciuto vederti losco, ma alla fine è un gioco. So di aver sbagliato in alcune cose, però i giocatori imparano dai propri errori: mai più una giocata come il giorno 3, troppo panico e pressione. Comunque pensavo fosse ovvio fossi il postino al giorno 1, chi darebbe la sondata a una new entry? 🤔

 

Ad ogni modo... non so se voglio ragionare su chi fossero i lupi o solo assistere cosa faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Grazie ❤️

Ti giuro che mi è dispiaciuto vederti losco, ma alla fine è un gioco.

 

Massì chissene della sondata, alla fine sono riuscito a creare confusione ugualmente in topic (pur non avendo tempo e postando pochissimo), indicando il veggente ai lupi, inguaiando Matt e lasciondovi dubbi per un paio di giornate. Non mi posso lamentare xD

 

23 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Io te l'avrei data

 

Sempre a dire ste cose equivoche tu. @Estiqaatsi rimettilo in riga.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Io te l'avrei data, ero curioso di vederti all'opera 👀

 

Comunque sei stato molto bravo, hai fatto sempre bei ragionamenti interessanti!

 

Ma ti immagini se fossi stato un martire? Con una sondata L su Dark? Sarebbe stato fantastico 🤩

 

Stavo leggendo un po' gli andamenti di ieri che li ho lasciati fare per capire chi avrebbe preso un po' il controllo della piazza. Io ovviamente, nelle condizioni in cui ero, dovevo giocare come se fosse rimasto un lupo. Gli altri però non possono escludere la possibilità che ci siano più lupi; fermo restando che Cole è probabile lupo perché davvero la giocata di ieri sua è lupo in ogni modo la guardi (e anche la difesa verso la fine), devono un attimo guardare quando compaiono i messaggi. Avete notato che quando Cole ha scritto la sua difesa, polle ha scritto il minuto dopo? Io avrei proposto, per la giornata 5, di far fare l'ultima difesa a White e polle (sono i più sospettati) e lasciare loro di votare per primi, per vedere quanto son convinti di ciò che dicono. Da lì si decideva il da farsi. Ora, non mi pare che absolute si sia detto contadino o lupo qua in cimitero, perciò rimango con absolute, cole e polle come lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cole per me mai nella vita è lupa. Semplicemente da appena iscritta si è buttata in una partita già cominciata da 3 giorni e si sarà impanicata che era ingestibile per lei >.> Poi era abbastanza inattiva... Un bel mix che ha fatto salire dubbi su di lei. Poi magari mi sbaglio, troppo poco partecipativi sia lei che Shine prima, ma ho sta impressione.

 

Speriamo non si sia spaventata da fuggire di corsa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Capirai che, senza poteri, si deve andare per forza a sensazione. Rileggendo un attimo l'unico messaggio di absolute, mi sa che sia inquisizione, o meglio boia. Avrebbe così senso l'astensione di Mid. E se cole non è lupo, ci sono tre lupi ancora in vita LOL

Speriamo che non sia scappata ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Capirai che, senza poteri, si deve andare per forza a sensazione. Rileggendo un attimo l'unico messaggio di absolute, mi sa che sia inquisizione, o meglio boia. Avrebbe così senso l'astensione di Mid. E se cole non è lupo, ci sono tre lupi ancora in vita LOL

Speriamo che non sia scappata ahah

In ogni caso ottima lettura della partita. Ho ribaltato la sondata di cocco perché era palesemente (spero) boia.

Per me tu eri postino e salvo il primo giorno ti ho targettato fino a che non sono morto. Ho cambiato su Matt4 perché tu eri davvero molto esposto e prima o poi ti avrebbero fatto fuori i lupi, mentre Matt4 non era incisivo e quindi meno dannoso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

In ogni caso ottima lettura della partita. Ho ribaltato la sondata di cocco perché era palesemente (spero) boia.

Per me tu eri postino e salvo il primo giorno ti ho targettato fino a che non sono morto. Ho cambiato su Matt4 perché tu eri davvero molto esposto e prima o poi ti avrebbero fatto fuori i lupi, mentre Matt4 non era incisivo e quindi meno dannoso

 

Non so se dici davvero o se vuoi trollarmi xD Se hai davvero ribaltato il risultato... oddio, c'è un altro motivo dunque perché mi hanno morso. Justcocco potrebbe essere uno dei lupi perché ho messo l'idea di questa eventualità in piazza e non volevano che l'approfondissi! Continuando questo ragionamento, ti hanno ucciso la notte prima perché non volevano che tu dicessi qualcosa. Questo cambierebbe del tutto la lettura della partita. Oppure mi menti ahah

 

Comunque condivido che per l'inquisizione era molto difficile vincerla, anzi, sei stato bravo e un po' fortunato a mettere la partita dalla parte degli inquisitori. Però capirai il mio commento che per me è proL. La faida tra eresia e inquisizione avrebbe messo molto in difficoltà il villaggio e i lupi, poco a poco, diventavano più forti. Se absolute è il tuo compagno boia e Cole non lupo come dice Dark, ci sono tre lupi in vita. Justcocco è uno di questi se non mi stai mentendo. La partita si fa ancora più interessante del previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Tu sei stato morso in quanto buono certificato. Il dubbio su justcocco mi rimarrà fino alla fine, d’altra parte su 20 post aveva parlato del boia in 19... quindi se non è boia lui, aveva deciso di rubare quel rogo da inizio partita.

Può darsi che sia morso perché sono buono certificato, però dai, ho questo sospetto.

 

24 minuti fa, mariosan ha detto:

White che si caga addosso per l'uscita dei ruoli xD

Già, con quella frase è entrato diretto nella mia lista lupi (a quel che serve eh).

 

Mid, secondo voi, è martire? O sto prendendo un abbaglio io o Bucche non le sta dando questo ruolo.

 

EDIT: O Bucche vuole assicurarsi di qualcosa, può anche essere.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Cioè io lo avevo pure votato che cazzo. E tu ribalti la sondata ? E che senso aveva quando dicevi "eh inquisizione e eretici giocheranno contro i lupi" sì e visto

Considerato che per vincere io dovevano morire: veggente, postino, becchino, guardie, secondo te gli inquisitori devono giocare proC?

Il fatto che lo dicessi per sembrare buono non significa che fosse vero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Così ha detto e non vedo perché mentire qua in cimitero dopo che sei morto. In ogni caso l’inquisitore se la porrà la domanda di cosa io avrei fatto con una sondata L in mano, perché le nostre condizioni di vittoria se le sarà lette. Se ho garantito per un lupo in ogni caso sapete che ero templare e quindi non contadino puro. Del resto se muoiono boia e inquisitore, per me non cambia più nulla di chi la porta a casa sta partita, perché di certo non saremo noi...

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto, era già morto un lupo, ti pare che vado ad affossare il secondo ? E poi come vi sterminavamo?   Daje Mario puoi rosicare ma era assolutamente tattico girare la sondata. In realtà cocco può essere lupo perché in realtà secondo me il boia è bucche, sarebbe l’unico altro che potrebbe esserlo. E prima o poi sta cosa salterà fuori perché bucche per votare così alla cazzo poteva solo che essere contadino semplice oppure aver votato Graffettatrice in privato ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.