Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

12 ore ago, polle ha detto:

Ecco. Quindi i 2 che si sono detti importanti oggi sono crepati. Ecco perché dicevo che non era uno genialata dirsi tale

D'accordissimo, con un elevato tasso di mortalità si rischia dicendo cose ambigue.

I lupi hannp compiuto una mossa abbastanza drastica, anzichè cercare il veggente hanno preferito far chiudere la bocca la destinatario della sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Sospettare @Matt4 dopo i post che ha scritto è da pazzi. Non è così bravo a fingere di sbroccare. Ha sbroccato davvero e io lo amo.  Dategli un Oscar se è lupo. Comunque ammetto che mi piace solo per aver dato del coglione a Mariosan che nel frattempo non è migliorato ma sarà che ad Hong Kong mangiano solo insetti e peni di ruminanti conservati sotto alcol 

 

@polle e @Merî hanno le mie chiavi di casa assieme a @mariosan che peggio gioca e meglio mi sembra. Se riusciamo a togliergli il diritto di voto  

siamo a cavallo, visto che sta palesemente rubando il ruolo a @vegeta3

 

@Graffettatrice che trolla così da lupo però non è plausibile. Posto che per me è sexy a prescindere, non è un coglione. Ma oramai è andato con un ruolo che paventava non fondamentale: quindi nel suo disagio mentale se non era lupo vuol dire o bodyguard o medium (che per me in sto set sono fondamentali ma vabbè) visto che non era sk se è visto innocente presumo rimanga solo quello.

 

Chi ha presidiato e mi è saltato all’occhio sono @Mid e @Mescalina

 

ma erano loro le M&M di graffettatrice ???

 

E davvero @Doom è Minias????

 

E perché non ho la veggenza??? Quindi chi credevo fosse veggente non ha sondato ME ???? 

 

Con tutti questi dubbi nel cuore, vado a finire il vino e muoio.

 

@Sannin impalpabile. COME SEMPRE.

@Sapia VUOI METTERTI A GIOCARE DAVVERO??? Non stai facendo un cazzo e di solito vieni rogata a caso e fai perdere le partite.

 

Ah ultima nota. 

 

@Lena se volete uno tra mascotte e sk ha il profilo giusto. O magari è davvero buona ma così tanto ingenua non lo è stata mai.

Soffro della sindorme del secondo giorno, è grave, non infierire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bucche ha detto:

Ma è mai possibile che le sondate non escono? Boh

Può darsi pure che il veggente fosse lol data la perentorietà con cui ci intomava a non rogarlo. Oppure, in un caso tanto bizzarro quanto apocalittico, il veggente poteva esser Minias che ha finto la ricezione della sondata sperando che i lupi andasseo a cercar eil veggente e non la rogassero. Ma si tratta di un'eventualità estremamente improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per dire che non si può usare una logica troppo basilare. I lupi a giorno uno cercano di fare scannare i contadini e di fatti potrebbe essere successo ieri, con Meri che rispondeva rilassatissima e gli altri che stavano preoccupati. Io temo che Lol fosse un ruolo, ma spero fosse Lupo :D (il serial killer può uccidere anche lupi?) Lo spirito per me deve riportare Doom perché sicuro non era lupo e serial killer non lo so perché non ricordo quando agisce (se prima o dopo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mid ha detto:

Perchè non ha votato per salvarsi, credo

Non ha votato per salvarsi ma alla fine sono crepati due possibili buoni 🤔 e con la scusa del non salvarsi e tutto é ancora viva, non abbiamo perso un ruolo se non due (dato che sia graffetta che Lol si son dati ruolo). 

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Questo per dire che non si può usare una logica troppo basilare. I lupi a giorno uno cercano di fare scannare i contadini e di fatti potrebbe essere successo ieri, con Meri che rispondeva rilassatissima e gli altri che stavano preoccupati. Io temo che Lol fosse un ruolo, ma spero fosse Lupo :D (il serial killer può uccidere anche lupi?) Lo spirito per me deve riportare Doom perché sicuro non era lupo e serial killer non lo so perché non ricordo quando agisce (se prima o dopo)

 

Mah che lo spirito agisca su Doom anche no. Non ha senso usarlo ora secondo me (anche se c'è il rischio che muoia) però in caso serva poi per veggente o carceriere? 🤔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Questo per dire che non si può usare una logica troppo basilare. I lupi a giorno uno cercano di fare scannare i contadini e di fatti potrebbe essere successo ieri, con Meri che rispondeva rilassatissima e gli altri che stavano preoccupati. Io temo che Lol fosse un ruolo, ma spero fosse Lupo :D (il serial killer può uccidere anche lupi?) Lo spirito per me deve riportare Doom perché sicuro non era lupo e serial killer non lo so perché non ricordo quando agisce (se prima o dopo)

 

Doom SK ha senso solo se giustiziata dal carcere quindi impossibile. Lupo si se l'SK l'ha uccisa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Bucche non dire cose sbagliate , con due kill a notte più rogo fatto da contadini che giocano a caso, sarebbe meglio farlo agire. Anzi per me deve agire assolutamente, anche perché possiamk testare i morti senza che il medium si dichiari

Però non so quanto convenga usarlo su un CS. La cosa positiva é che ci dirà la sondata su chi era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ad inizio giorno è indicato SuperLol come vittima del SK, e Doom è morta al morso, anche io la credo buona anche se non so se è una buona idea resuscitarla subito

E comunque anche io da lupo se posso evito di votare per salvarmi, non escludo la possibilità che ieri abbiano cercato di salvare Meri/SuperLol. Doom non può essere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.