Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ah, una cosa. Volevo chiedere  A TUTTI (e mi pare palese che l'intento è quello di sentire la risposta di qualche d'uno in particolare) cosa ne pensano del potere del ressatore. Cosa pensate debba fare domani? 

Rispondetemi grazie 

 

P. S. Dico "tutti" perché semplicemente per ora preferisco non fare la domanda a delle persone dirette. Quindi la butto sul generale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lena ha detto:

La prima cosa che vorrei dire è inerente alla sondata. Ci pensate che magari non è uscita perché è arrivata a un losco? Anzi, gli converrebbe pure non farla girare, come mi ha detto anche doom ieri. Poi magari ho detto una cagata... 

 

In secondo luogo @Stecata, l'ultima partita non ti andava bene che parlavo troppo, stavolta non va bene perché mi nascondo... Deciditi xD Comunque non mi pare di star giocando nascosta in realtà. Faccio commenti e vi espongo o miei pensieri appena posso, se ci sono momenti in cui muoio, è perché ho da fare evidentemente.

 

Proseguendo, volevo sapere da @Bucche se avesse chiesto a ognuno i nomi con un criterio oppure se avesse associato delle persone giusto per far parlare un po' la piazza. In ogni caso, che dire di polle... Dunque, il suo non aver votato mi ha fatto iniziare a pensare. L'ho visto abbastanza defilato quando invece di solito fa commenti molto propositivi, utili per guidare la fazione contadina. Sta volta, per ora, mi sembra stranamente defilato.

 

Vorrei spendere due parole anche su esti, che questa mattina non avevo tempo. Non so se mi voglio continuare a fidare di lui in realtà. Fino a ieri ci poteva stare, ma ho paura che possa essere qualcosa di strano, non per forza lupo magari, non saprei. 

 

Mario sinceramente continuo a non prenderlo in considerazione, anzi struggersi per capirlo mi pare anche una perdita di tempo, come lo è pensare che sia lupo. A sensazione, e notando il suo comportamento nelle scorse partite, secondo me non lo è. 

Non posso rispondere con precisione alla domanda ma alcune coppie seguono una mio ipotesi altre a caso.

 

18 minuti fa, Lena ha detto:

Ah, ve lo dico, organizziamoci per il rogo. Non esiste che muoia Mescalina. Non la do buona certa, ma non mi ha nemmeno dato motivo di pensarla negativa. E comunque, ci sono nomi più urgenti da torchiare secondo me per oggi

Chi sono i nomi più urgenti? Non fare il gioco del silenzio e dillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Ah, una cosa. Volevo chiedere  A TUTTI (e mi pare palese che l'intento è quello di sentire la risposta di qualche d'uno in particolare) cosa ne pensano del potere del ressatore. Cosa pensate debba fare domani? 

Rispondetemi grazie 

 

P. S. Dico "tutti" perché semplicemente per ora preferisco non fare la domanda a delle persone dirette. Quindi la butto sul generale. 

Se agisce oggi deve farlo su Doom che almeno ci porta info sul sondato NL e sa che "ruoli" sono i morti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Se agisce oggi deve farlo su Doom che almeno ci porta info sul sondato NL e sa che "ruoli" sono i morti. 

Okay, però misa che agisce da domani se non erro. 

 

Aspetto che i masters rispondano alla domanda inoltre... Tu sei sicuro che ci può parlare delle informazioni del cimitero?? 

 

Per quanto riguarda i nomi che mi hai chiesto... Sto aspettando un confronto con il mio compagno di chat, così poi faccio un post bello completo per quanto riguarda i sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

Okay, però misa che agisce da domani se non erro. 

 

Aspetto che i masters rispondano alla domanda inoltre... Tu sei sicuro che ci può parlare delle informazioni del cimitero?? 

 

Per quanto riguarda i nomi che mi hai chiesto... Sto aspettando un confronto con il mio compagno di chat, così poi faccio un post bello completo per quanto riguarda i sospetti

Si che può 😂 paura di qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si che può 😂 paura di qualcosa? 

E poi so io che ti attacco sempre. 

Spiegami, di cosa dovrei avere paura poi scusa? 

 

Il mio non è temporeggiare, voglio solo aspettare di parlare con chov. E si, dico che Mescalina non deve morire quanto mi pare e piace, tralasciando il fatto che ho altri nomi in mente... Per te sarebbe una morte giusta? Siamo obiettivi, Mescalina è stata abbastanza neutrale, quindi non puoi darla né buona sicura né cattiva sicura. Ergo, non sarebbe un buon rogo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

E poi so io che ti attacco sempre. 

Spiegami, di cosa dovrei avere paura poi scusa? 

 

Il mio non è temporeggiare, voglio solo aspettare di parlare con chov. E si, dico che Mescalina non deve morire quanto mi pare e piace, tralasciando il fatto che ho altri nomi in mente... Per te sarebbe una morte giusta? Siamo obiettivi, Mescalina è stata abbastanza neutrale, quindi non puoi darla né buona sicura né cattiva sicura. Ergo, non sarebbe un buon rogo. 

 

 

Però devi parlare con Chov... Vabbé a sto punto evitavi di dirlo e ripeterlo che hai altri nomi se poi non li dici subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Però devi parlare con Chov... Vabbé a sto punto evitavi di dirlo e ripeterlo che hai altri nomi se poi non li dici subito.

Ti vai a fossilizzare su sta cagata? Mmmmmh, parliamo del rogo piuttosto. Dai, tu che sospetti hai? 

 

P. S. Il non dire subito i nomi sospetti che ho mi qualifica come....?

Uhm.. Ah ecco, sì : come una buona che sta cercando di ragionare con calma per dire i sospetti più mirati al fine di non sprecare dei roghi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lena ha detto:

Ti vai a fossilizzare su sta cagata? Mmmmmh, parliamo del rogo piuttosto. Dai, tu che sospetti hai? 

 

P. S. Il non dire subito i nomi sospetti che ho mi qualifica come....?

Uhm.. Ah ecco, sì : come una buona che sta cercando di ragionare con calma per dire i sospetti più mirati al fine di non sprecare dei roghi. 

Se avessi dei sospetti avrei già detto tutto. Non come te che stai facendo tutto e niente per dimostrarti buona. Perché più ti leggo piu di mai questa impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Lena ha detto:

Ah, una cosa. Volevo chiedere  A TUTTI (e mi pare palese che l'intento è quello di sentire la risposta di qualche d'uno in particolare) cosa ne pensano del potere del ressatore. Cosa pensate debba fare domani? 

Rispondetemi grazie 

 

P. S. Dico "tutti" perché semplicemente per ora preferisco non fare la domanda a delle persone dirette. Quindi la butto sul generale. 

Ressare all’istante lo sbranato perché siamo tiratissimi coi numeri 

A meno che graffettatrice non fosse lupo, se sbagliamo oggi e domani non abbiamo in mano un lupo sicuro è finita. 

Il jailer può sì ammazzare uno a caso, ma è un rischio perché non ha la certezza di chi uccide. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

@Mescalina cosa ne pensi di @Sannin e viceversa?

@Lena cosa ne pensi di @polle e viceversa?

@Matt4 cosa ne pensi di @Merî e viceversa?

@mariosan cosa ne pensi di @Sapia e viceversa?

@Stecata cosa ne pensi di @Mid e viceversa?

@Estiqaatsi cosa ne pensi di @Bucche e viceversa?

Chi manca risponda per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lena ha detto:

E poi so io che ti attacco sempre. 

Spiegami, di cosa dovrei avere paura poi scusa? 

 

Il mio non è temporeggiare, voglio solo aspettare di parlare con chov. E si, dico che Mescalina non deve morire quanto mi pare e piace, tralasciando il fatto che ho altri nomi in mente... Per te sarebbe una morte giusta? Siamo obiettivi, Mescalina è stata abbastanza neutrale, quindi non puoi darla né buona sicura né cattiva sicura. Ergo, non sarebbe un buon rogo. 

 

 

La giustificazione al voto di ieri che ha dato oggi fa sanguinare gli occhi. Ma ribadisco. Non avendo certezze su graffettatrice magari è una galla che ha votato un lupo. Però dire che ha votato a 30 minuti dalla DL e che quindi questo la rendeva sostanzialmente meglio di chi non ha salvato dopo di lei il graffettatore seriale mi fa molto ridere.

 

Anche perché vero che è morto allo spareggio, ma non c’era un nome preponderante, non riusciamo ad andare compatti su un nome in 24 ore a giorno 5 e pretendi che in mezz’ora sulla base del nulla tutti siano lì a votare un’altra persona con 0 info. 

 

Il motivo per cui ho votato mescalina è la sua gestione della piazza come un giocatore che ne sa, e non avendola mai vista giocare in vita mia mi sembra un po’ strano che abbia questa dimestichezza.

 Il voto pesante lo ha dato e poi ha anche negato che fosse tale.

 

In ogni caso io l’ho votata con ampio anticipo perché così ha davvero sì tempo e modo di mostrarsi salvabile dal rogo. Sarebbe stato meglio votarla con dietro Mariosan in raddoppio a 30 minuti dalla DL???

 

Spoiler

Tanto 30 minuti sono un sacco di tempo... no? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.