Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, mariosan ha detto:

@Lena ciao come stai ? 

Mescalina la partita è ProL o no?

Non so, direi che non è il numero di morti a fare una partita proL, considerando la possibilità per i proC di resuscitare due volte, carceriere e altro.Necessita coesione dei proC, sì spera nella collaborazione degli assenti e qlo, possibilmente

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh eccomi.

Intanto: Ehilà! Se il veggente non ha seguito nessuna catena (e praticamente non viene mai fatto), ora non abbiamo manco il possibile nl di ieri ❤️

 

Comunque, a sto giro il rubavittoria è un sacco figo, e no, purtroppo non lo sono.  Al serial killer basta star tranquillo e arriva facile facile dritto alla fine. Ecco perchè mi è stato sulle balle il commento inizialissimo di @Estiqaatsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Oh eccomi.

Intanto: Ehilà! Se il veggente non ha seguito nessuna catena (e praticamente non viene mai fatto), ora non abbiamo manco il possibile nl di ieri ❤️

 

Comunque, a sto giro il rubavittoria è un sacco figo, e no, purtroppo non lo sono.  Al serial killer basta star tranquillo e arriva facile facile dritto alla fine. Ecco perchè mi è stato sulle balle il commento inizialissimo di @Estiqaatsi

 

...boh ogni tanto mi si pianta tutto. Dicevo..

 

Il commento di Estiqaatsi che diceva che non bisogna parlare del serial killer. Se non lo si ferma, accoppa tutti e ciao. In più manco viene ucciso dai lupi (come credo volesse far notare superlol quando ha scritto di fare attenzione in caso di salto di morso)

 

Ho notato poi che in due giorni, @Bucche ha prima dato me poi Meri come ipotetici figlie dei lupi. Amanti dei lupi. Come caspio si chiama .

Bucche, come mai questa ricerca? Non sai che chi lo è, all'inizio non lo sa? Cosa vuoi fare, uccidere tutti quelli che sospetti essere contadini perchè forse eventualmente c'è il caso che uno di loro non lo sia davvero anche se manco lui lo scoprirà? Bah.

Tra l'altro, il mio voto a me è come quando giochi a pokemon go col culo sul divano, in panciolle, e ti compare il messaggio che ti dice che ti stai muovendo troppo velocemente e che non devi giocare in auto. La reazione più ovvia è un "WTF?????!!!!!" e poi uno scrollare di capo.

(Ah. piccola parentesi. @Polle che dice che lui vota sempre con criterio e come esempio ha portato una vecchia partita, devo ammettere che mi ha fatto ridere per non mettermi a sacramentare ❤️ )

 

Nella giornata di ieri, tra i ballottati, avrei votato Graffettatrice: non mi è piaciuto come ha reagito allo stesso ballottaggio, e non mi è piaciuto @Matt4 che ha creato sto scompiglio (...oltre al fatto che continua a cambiare avatar, e lo disconosco sempre).

Domanda: @Merî potrebbe essere un lupo che si è mostrato calmo e tranquillo per fingersi contadino buono buono e intortare così il contrado?

Uff sono troppo stanca, sto a pezzi e tra 4 ore ho la sveglia, vado a letto. Bacio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho riletto. 1 non ho visto nessuna dichiarazione esplicita seppur graffetta ha dichiarato di aver detto quasi esplicitamente il suo ruolo. 2 volevo sapere se il killer agisce lo stesso prima di morire @Jace

3 meri che non vota per salvarsi a mio avviso né esce in modo gagliardo dalla contesa. 

4 mi scuso se non ho contribuito nel voto, ero allo stadio e ho lasciato il telefono in macchina visto che suono il tamburo e rischierei di perderlo. 

5 @Jaceil carceriere agisce da oggi vero?

6 Matt, muoiono 2 utenti entrambi dichiarati ruolo e metti il cuoricino? 

7 Mario stai fatto di acidi? Stai giocando veramente strano. 

8 Mid, hai avuto tutto il giorno per votare, perché non l'hai fatto? 

9 Abbiamo sondate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapia non essere irragionevole. L’unico modo che abbiamo per incastrare il serial killer è usare il carceriere e vedere quando salta la sua kill. Con le sondate non lo becchi. Ed i numeri sono troppo risicati per una caccia alle streghe se non salta fuori una sondata LOSCO con successo (ovvero che il sondato non si da spirito candido verificabile)

Più che farti i conti non so cosa dirti.

In ogni caso il serial killer per vincere deve rimanere l’unico giocatore in vita, quindi pensiamo ai lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Sapia ha detto:

 

...boh ogni tanto mi si pianta tutto. Dicevo..

 

Il commento di Estiqaatsi che diceva che non bisogna parlare del serial killer. Se non lo si ferma, accoppa tutti e ciao. In più manco viene ucciso dai lupi (come credo volesse far notare superlol quando ha scritto di fare attenzione in caso di salto di morso)

 

Ho notato poi che in due giorni, @Bucche ha prima dato me poi Meri come ipotetici figlie dei lupi. Amanti dei lupi. Come caspio si chiama .

Bucche, come mai questa ricerca? Non sai che chi lo è, all'inizio non lo sa? Cosa vuoi fare, uccidere tutti quelli che sospetti essere contadini perchè forse eventualmente c'è il caso che uno di loro non lo sia davvero anche se manco lui lo scoprirà? Bah.

Tra l'altro, il mio voto a me è come quando giochi a pokemon go col culo sul divano, in panciolle, e ti compare il messaggio che ti dice che ti stai muovendo troppo velocemente e che non devi giocare in auto. La reazione più ovvia è un "WTF?????!!!!!" e poi uno scrollare di capo.

(Ah. piccola parentesi. @Polle che dice che lui vota sempre con criterio e come esempio ha portato una vecchia partita, devo ammettere che mi ha fatto ridere per non mettermi a sacramentare ❤️ )

 

Nella giornata di ieri, tra i ballottati, avrei votato Graffettatrice: non mi è piaciuto come ha reagito allo stesso ballottaggio, e non mi è piaciuto @Matt4 che ha creato sto scompiglio (...oltre al fatto che continua a cambiare avatar, e lo disconosco sempre).

Domanda: @Merî potrebbe essere un lupo che si è mostrato calmo e tranquillo per fingersi contadino buono buono e intortare così il contrado?

Uff sono troppo stanca, sto a pezzi e tra 4 ore ho la sveglia, vado a letto. Bacio

 

 

 

Una precisazione.

 

Non ho detto che voto con criterio. Ho detto che faccio dei nomi di sospetti con criterio. Ovviamente sono sospetti e perciò non penso che se faccio 3 nomi al giorno 1 siano di 3 lupi, anzi ho detto che penso di aver fatto il nome solo di un lupo e di 2 buoni. 

 

Il mio problema è proprio capire come estrinsecare ciò in voto contro il lupo.

 

Soprattutto visto che la scorsa sui 3 nomi che ho sospettato ho poi votato proprio i 2 buoni perché lol mi ha intortato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Allora, ho riletto. 1 non ho visto nessuna dichiarazione esplicita seppur graffetta ha dichiarato di aver detto quasi esplicitamente il suo ruolo. 2 volevo sapere se il killer agisce lo stesso prima di morire @Jace

3 meri che non vota per salvarsi a mio avviso né esce in modo gagliardo dalla contesa. 

4 mi scuso se non ho contribuito nel voto, ero allo stadio e ho lasciato il telefono in macchina visto che suono il tamburo e rischierei di perderlo. 

5 @Jaceil carceriere agisce da oggi vero?

6 Matt, muoiono 2 utenti entrambi dichiarati ruolo e metti il cuoricino? 

7 Mario stai fatto di acidi? Stai giocando veramente strano. 

8 Mid, hai avuto tutto il giorno per votare, perché non l'hai fatto? 

9 Abbiamo sondate? 

Un po’ di risposte le ho io 

 

il serial killer non poteva essere graffettatrice perché agisce di notte quindi dopo il rogo, nè doom che è stato morso perché l’sk È immune dal morso dei lupi

 

il carceriere agisce di notte quindi ha già agito (se non era graffettatrice) nella mezz’ora antecedente la chiusura subito dopo il rogo.

 

Non ci sono sondate al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Sapia non essere irragionevole. L’unico modo che abbiamo per incastrare il serial killer è usare il carceriere e vedere quando salta la sua kill. Con le sondate non lo becchi. Ed i numeri sono troppo risicati per una caccia alle streghe se non salta fuori una sondata LOSCO con successo (ovvero che il sondato non si da spirito candido verificabile)

Più che farti i conti non so cosa dirti.

In ogni caso il serial killer per vincere deve rimanere l’unico giocatore in vita, quindi pensiamo ai lupi. 

Ma il killer non salta pure sulla guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Una precisazione.

 

Non ho detto che voto con criterio. Ho detto che faccio dei nomi di sospetti con criterio. Ovviamente sono sospetti e perciò non penso che se faccio 3 nomi al giorno 1 siano di 3 lupi, anzi ho detto che penso di aver fatto il nome solo di un lupo e di 2 buoni. 

 

Il mio problema è proprio capire come estrinsecare ciò in voto contro il lupo.

 

Soprattutto visto che la scorsa sui 3 nomi che ho sospettato ho poi votato proprio i 2 buoni perché lol mi ha intortato

Chi sono i 3 in questione? Come fai a pensare che ci sia almeno un lupo lì in mezzo? Non ho ancora letto nulla del giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma il killer non salta pure sulla guardia

Non vorrei parlare della questione apertamente. Passiamo oltre. Comunque si salta anche se la guardia protegge o se viene colpita la prima volta. Non so se ne venga informata come nella versione online di essere stata attaccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Chi sono i 3 in questione? Come fai a pensare che ci sia almeno un lupo lì in mezzo? Non ho ancora letto nulla del giorno 

 

Mid, meri e mescalina.

 

Ma meri per come è andata ieri potrebbe essere buona.

 

Non avendo notato cose sospette al giorno zero ho fatto questi 3 nomi basandomi su una delle regole del manuale del lupus. Unendola al fatto che penso Mario buono. Tu la conosci e finora da quando gioco qui si è dimostrata sempre vera.

 

Preferirei non espliicitarla ma te la conosci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.